quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 21/12/2011 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, occhio che ti è cresciuto un po' troppo l'asinello [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 22/12/2011 07:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lo so, il bue già lo abbiamo fatto fuori (c'è crisi... c'è crisi...) [:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 22/12/2011 16:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano facci vedere il tuo albero
e il presepe di mia figlia
scusatelo ma è anziano e la tecnologia gli sfugge... però con gli orologi se la cava[:D] quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 18/12/2011 22:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]Amici passate delle buone feste e se avete un po' di tempo beccatevi questo video[8D][8D][8D] [url] http://youtu.be/_1I-iw2X8_M Scusami Edoardo[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 22/12/2011 22:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Trinx, Bravo e grazie per questi auguri musicali. Bella idea che rende molto bene... Auguri di Buone Feste a tutti Gio1971 Saluti dalla svizzera
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 22/12/2011 22:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gianluca bravo e grazie [:)] Auguri a tutti voi Sergio
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 22/12/2011 22:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e un pensiero di presepe...( arriva direttamente dal Kenya quando ancora ero pervaso dallo stimolo dell'esploratore)...
COMUNQUE BUON NATALE A TUTTI...
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 22/12/2011 22:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte bravissimo! Mario
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 22/12/2011 22:58:31 (> Grazie Gianluca, bravo ! Non la conoscevo questa canzone di Bennato, bella, un bellissimo testo. Per chi, come me, non la conosce, metto il link a tutta la canzone:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Auguroni a tutti anche da parte mia e della mia famiglia !! Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 23/12/2011 14:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a chi ha apprezzato, certo che cantata da Bennato ha tutto un altro effetto. Io ci sono cresciuto con Bennato e questo brano lo cantavamo in gita a scuola tanti ma tanti anni fa. Però devo dire che è molto attuale come testo ma del resto un po' tutto Bennato è attuale soprattutto nei momenti di crisi. Rispolveratelo, cara gente, che è veramente di spessore. P:S. bepo scusami per il tuo cane, spero che tu l'abbia ripreso e che lui si sia ripreso[;)]