quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/01/2012 12:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca! Come è andato il pit-stop romano? Ti sei poi fermato nel rimessaggio di Sergione e siete riusciti ad arrivare a Piazza Navona per la befana? A presto...speriamo! ObeliX
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/01/2012 09:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, lo abbiamo saltato e abbiamo preferito il relax vista la strada percorsa,ci siamo fermati al lago di Bolsena. Ciao e grazie per le info,a presto[:)][:)][:)] luca
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 09/01/2012 20:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho la sensazione che si stia rompendo ! Ho smesso di usarlo, questa estate gli darò un'occhiata, ora fa troppo freddo !! Oggi è martedì della prima settimana di lavoro del nuovo anno, ieri, lunedì, è stata durissima !! Non sò voi ma io ho iniziato l'anno proprio male, sono già stanco di lavorare [V], e sono molto depresso [xx(], non si vedono prospettive e il futuro sembra sempre più nero ! Per fortuna che ci sono gli amici [:p], quando vi sento al telefono passa tutto e quindi volevo pubblicamente ringraziarvi di ESISTERE [:D][:)][:p] !! Torno alla mia depressione mattutina !! [xx(] BUONA GIORNATA AMICI !! Francesco
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 10/01/2012 10:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti caro Stefano...[;)] Per essere un pò più ottimisti bisognerebbe non ascoltare Tg e trasmissioni opinionistiche varie[;)][:D][:D][:D][:D][:D] Del resto chi vivrà vedrà, e poi... dai che sotto sotto siamo fortunati come dice il buon Francesco abbiamo un sacco di Xamici Buon inizio Anno lavorativo a tuttiX MANDIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/01/2012 08:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, depressione? [:(] La botta peggiore io l'ho avuta quando, con il software sul sito di Repubblica e la nuova manovra economica ancora calda, mi sono fatto i conti per capire (ad oggi!) quando potrei mai andare in pensione...ebbene mi mancano "solo"28 anni!![xx(] Da questo ho deciso di godermi ben bene e tutte le volte che posso il mio Xone! Al semintegrale da pensionato, con letto a penisola, etc. etc. io non credo proprio di arrivarci![V] VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/01/2012 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh Ragassssi ohhhh, ma stiamo scherzandooo, siam mica qui a lucidare l'Xone con i cotton fioc... ohhh ragassi siam mica qui a scaldare la truma col pleid di lana... ohhhh ragassi siam mica qui a svuotare le grige col contagocce... ohhh ragassi daiiii suuu [:D][:D][:D][:D][:D] Dai su ragazzi pensiamo positivo, il peggio è alle spalle, l'importante è camminare spalle al muro [:D][:D][:D][:D][:D] buon anno [:D][:D][:D][:D][:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 10/01/2012 11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 10/01/2012 11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico SERGIONE[:D][:D][:D][:D][:D] ...non Marchionne ovviamente. Checco, non fare così. Quando mi trovo nella tua situazione, penso ad una decina di cose che potrebbero andare anche peggio[xx(][xx(]...e alla fine mi consolo!! Poi con tutta questa banda di Xamici....Non sarà mica astinenza da RADUNO[?]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 10/01/2012 12:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/01/2012 18:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, facci sognare! Dove ti stai dirigendo? Dacci almeno un indizio! :-)
Ciao a tuttix
Stefano
N.B. X il raduno io dico Bevagna o Reggello (FI)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/01/2012 18:37:19 (> Ciao Bepo prova a guardare qua ci sono stato e mi sembra un bel posto per un raduno,inoltre dispone di un locale a disposizione su richiesta con possibilità di cena,oltre alla sala dell'agriturismo e poi sauna bagno turco e piscina con cascateVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanecamper.it/ar...
lucaquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 10/01/2012 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano belle foto e posto stupendo beati voi, per non parlare del tuo stile unico sullo slittino [:D][:D]strepitoso ...come mi ha più volte narrato Francesco..."un pazzo" [:D][:D][:D][:D][:D] la proposta di BEVAGNAid="red">id="size6"> mi sembra azzeccatissima per svariati tra cui "GRAVIDI MOTIVI" [:D][8D] Bevagna, Bevagna, comoda area di sosta, ottimo ristorantino già provato da alte cariche poco tempo fà...location unica [:D][8D]... Salutix a tuttix Sergio