quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 12/01/2012 18:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] molto divertente[8D][8D][8D][8D] penso che Daniela appena ti becca ti farà vedere i sorci verdi[:D][:D][:D][:D] Comunque ho notato che non era presente nelle foto e così rimedio subito[;)] [url] http://www.youtube.com/watch?v=ciPwcV6m6xA&feature=g-upl&context=G21c3be7AUAAAAAAAAAA
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 12/01/2012 13:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Gianluca fanno venire voglia di una bella sciata[;)] dove eravate di bello [?][?] che non riesco ad inquadrare il posto? Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 12/01/2012 13:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle!! Che nostalgia della montagna vera...speriamo di rifarci presto!
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 12/01/2012 21:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati a Pozza di Fassa presso il Camping Vidor[8D][8D][8D] [:D][:D]eccezionali le dolomiti, il camping, le piste , l'accoglienza e la cordialità delle persone[8D][8D] un'altro mondo rispetto a quella parte d'austria conosciuta l'anno scorso[;)]
http://www.ristoranteilboschett...
lucaquote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012 16:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra fantastica Luca, veramente ottima. [;)] Riesci ad informarti sui prezzi e quanti potremmo essere (se c'è un limite per le piazzole) ? Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 13/01/2012 19:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si paga la sosta giornaliera che se non ricordo male sono 18.00€ con attacco alla corrente,per i posti non ci sono problemi ospita almeno 30/40 camper comodi la sala sono 100,00€ con uso di cucina,musica e forno a legna,ci sono i tavoli e la sala è molto grande. Da pagare a parte il gasolio per il riscaldamento,poi il proprietario gentilissimo organizza una navetta per la visita a città di castello. luca
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 13/01/2012 19:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ero anch'io con Luca a Città di Castello. La sosta costa 12 euro a notte, la sala se non ricordo male 250 euro, l'abbiamo usata per la cena e per il pranzo del giorno dopo. Il custode ti può portare con la navetta fino a Citta di Castello (1euro a testa, andata e ritorno, pagano solo gli adulti) La sala è molto grande, c'è anche il forno a legna (abbiamo fatto la pizza) Per i piccoli c'è anche la possibilità di salire sui pony. Noi eravamo in 10 camper, ma penso ce ne stiano una trentina. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 13/01/2012 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian[;)]il costo della sala è di 100,00€ più gasolio circa 50€ il posto si presta e spesso viene utilizzato per raduni luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012 22:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca infatti non ero sicuro, la sosta però mi sembra fossero 24 euro per 2 notti. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/01/2012 09:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONOid="blue"> D'ACCORDO VEROid="blue"> Fid="blue">RAid="blue">NCid="blue">O? ?id="blue"> ?id="size5"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 16/01/2012 11:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio fanciulli...quel signore è specializzato in incredibili rimonte che finiscono al secondo posto![:(] Come diceva uno che conoscevo, campione europeo di catamarano, il primo è il primo, il secondo non è nessuno...noi a Roma ne sappiamo qualcosa![xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 16/01/2012 14:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta arrivare secondi dopo la Juve però !! [:D][:D][:D] Secondi dopo il Milan NO !![xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 16/01/2012 11:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringraziatemi và !! Che ho fatto in modo che tu e quell' altro tifoso di padova ieri non vi sentiste, vedeste ecc. ecc. Accidenti a me !! Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 16/01/2012 15:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò lo sò ! Lo sai che te voio BEN ! [:I][:I][:I]
http://www.erimari.it/areacampe...
lucaquote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 17/01/2012 21:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, dacci solo un paio di settimane e ne riparliamo! Oltre alla consorte sforacchiata per l'amniocentesi, c'è che domenica abbiamo visitato la Sernat-caverna...ebbene credo di aver capito che il fotografo ufficiale mi fa l'effetto che la Kryptonite fa a Superman![;)] Da ieri un'altra volta placche alla gola e febbrone![}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 17/01/2012 22:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ... Vergognite !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/01/2012 22:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...però devo ammettere che la pizza genovese, i panini, etc. etc. fatti con la pasta madre erano degni di *** Michelin! [:p] Peccato solo che poi ogni volta mi toccano 5gg di antibiotico![xx(][:D]