quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/01/2012 14:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW !! Sembra proprio un Rexoline !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/01/2012 14:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, dall'ufficio non mi apre l'immagine. Stasera arrivo a casa, mi metto gli occhiali da sole e la guardo![:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/01/2012 15:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente sembra proprio un Rexoline [:D][:D] bellissimo effetto [:)][:)] bravo Gianni, occhio però dicono che la BEP-ite sia molto contagiosa [:D][:D][:D][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di gio1971 inserito in data 23/01/2012 11:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 24/01/2012 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Ecovip2, Emilio e Salve a tutti voi che mi avete risposto, Gianni ti ringrazio per la tua ultima notifica. Non ho installato il secondo serbatoio, ed e proprio una buona idea di controllare se esistono gli attacchi. Ma penso che il serbatoio sia interno e non esterno (sotto il pavimento)?? Vivendo in Svizzera dalla nascita, parlo e scrivo l'italiano imparato da i miei e dunque certe volte faccio un po fatica a capire certe parole, come I CRIGNOTTI AFFOGATI ?? immagino che siano attacchi style vita filettata che esce fuori dal pavimento per poterci attaccare il serbatoio?? Per il ducato ho il serbatoio principale delle acque chiare sotto la panchina che fa spalla con il bagno. penso che il serbatoio addizionale dovrebbe venire all'interno della panchina che fa spalla al lato guida? ma forse mi sbaglio, perché ho gia dentro li il riscaldamento addizionale (che non prende tutto il posto). Questo week end mi buttero sotto il camper e cerchero di trovare degli atacchi di origine se ci stanno... Gio1971 Saluti dalla svizzera
quote:Risposta al messaggio di gio1971 inserito in data 25/01/2012 08:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio, nella serie vecchia con il Transit, Laika ha previsto il 2° serbatoio sul lato sinistro sotto il pianale esattamente sotto la dinette. Non è coibentato e pertanto è usufruibile solo d'estate. [xx(] Io, usando molto spesso il camper d'inverno (una volta [xx(]) l'ho fatto montare all'interno della dinette dove tu hai il riscaldatore. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/01/2012 09:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gio1971, se ti può essere utile questa è una foto di archivio della versione vecchio X700 su ford, del secondo serbatoio esterno... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/542/dsc0023x.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Saluti a tuttiX
Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/01/2012 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GianniX non ci badare, sono solo invidiosi e cercano di mettere zizzania ma noi non ci caschiamo[^]. Per Vincetendo, visto che nessuno ti ha risposto, ti posso dire che ci sono diverse compagnie che trattano bene i camperisti, Vittoria è una di queste, anche Allianz so che ha un programma specifico... comunque chiedi un po' di preventivi e poi facci sapere. Stefano, quando ti danno la ricetta ce la giri?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 25/01/2012 16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 25/01/2012 22:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAHHHHHH è così ![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...e lo dici adesso ..ecco perchè "TUA E MIA"..moglie ce li hanno preparati per il cenone del 31...che fosse un sabotaggio....comunque il problema non è stato mangiarli ma il giorno dopo... Ca...arli [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...ahahahahaha..che discorsi di Mè.... HO UNA LAMENTELA DA FARE: ...IL NOSTRO FORUM E' ASSOLUTAMENTE DECADUTO NEL GRIGIORE DELL'INVERNO...e dei " MONTI"....avanti ragazzi (di un tempo) diamoci un pò di animo che frà un pò arriva l'estate...[:(][:(][:(][:(]non si scherza più come una volta...ANIMO CHE ARRIVA IL CARNEVALE... AAAA proposito e un radunino di "IMMONDI IMMASCHERATI" che ve ne pare!!! io propongo il carnevale di CENTO (FE)....
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 25/01/2012 14:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i meno avvezzi preciso che la foto postata da Sergio è stata scattata in un momento di massima velocità del mezzo, da suo figlio in bicicletta mentre lo stava superando [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/01/2012 16:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso sulla precisazione...non è una vera foto ma un dipinto a olio! Infatti c'è stato tutto il tempo di farlo, e di aspettare che si asciugasse, prima che il camper si muovesse...[:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/01/2012 16:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente tanto per precisare la precisazione della precisazione [:D][:D] la foto è solo un fermo immagine di un video che attualmente mio figlio sta ancora eseguendo ...mentre mi passa con la bici...[:D][:D][:D][:D][:D] SalutiX a tuttiX ...anche ai MAGRI e alle CALINGHE cor fisico da ingegnere (malaticcio) [:D][:D][:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/01/2012 14:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695