quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/01/2012 17:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio non trovi terreno fertile se mi attacchi sul peso, finchè il Club è presieduto da Matteo la mia carica è salva [;)] Poi il povero Leo adesso stà molto meglio, sembra che Marisol riesca addirittura a mettersi lo smalto da sola [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/01/2012 09:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente hai ragione Bepo [:D][:D] nel nostro Xclub più che parlare di Alte cariche è più appropriato parlare di cariche Pesanti [:D][:D] fotografo ufficiale compreso [:(][8D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/01/2012 09:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lassateme perde...io non c'ho il fisico per fare la casalinga,è vero, ma pure quei fraciconi che c'ho a casa non sono da meno![:(!] Tutti e tre (quattro?) con almeno 38 di febbre e acciacchi vari. Meno male che lunedì mi vado a prendere un pò d'aria gelida a Parì, almeno mi allontano dai loro germi...[}:)] Fatemi sognare...dove e quando ci raduniamo?!?![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/01/2012 11:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Fatemi sognare...dove e quando ci raduniamo?!?! guarda de sto passo organizziamo il primo Radunix virtuale su SKIPE, costa nulla, è equidistante da tutti, ci possono partecipare tutti è altamente dietetico PER TUTTI a parte Francesco ( che durante i raduni su skipe è soltito divorarsi barattoli di NUTELLA [:D][8D])... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/01/2012 12:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/01/2012 11:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi nascondo che ho anch'io un po' di voglia di raduno, però ci tocca tenere duro ancora un pochino, belle le proposte di Luca, quando sarà il momento le ripeschiamo se però qualcuno nel frattempo trova altro non si esima dal proporre. In attesa della bella stagione, nel frattempo, per ravvivare un po' questo X-Forum propongo un bel giro di
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/01/2012 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">id="blue">PRESENTE !!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/01/2012 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P[:D]R[:D]E[:D]S[:D]E[:D]N[:D]T[:D]E[:D]id="navy">id="size6"> Mario
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/01/2012 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pid="size6">id="red"> Rid="black">id="size5"> Eid="maroon">id="size4"> Sid="teal">id="size3"> Eid="size2">id="orange"> Nid="blue">id="size4"> Tid="red">id="size3"> Eid="orange">id="size2"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/01/2012 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ronf...PRESENTE...ronf...