quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/01/2012 10:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cento ci siamo stati recentemente in occasione dell'ultima uscita con il camper. C'è un bel parcheggio, ma i posti riservati ai camper sono relativamente pochi .... ed immagino come sia pieno per il carnevale[:D]. Credo, ma è un mio personale parere, che sia più indicato un posto ( i più fichi diranno una "location" ) dove sia possibile prenotare, e, magari, avere un posto per mangiare [:p] - socializzare [:D] - grigliare [:p] - tenere i bambini [}:)] - rimangiare [:p] - etc... Comunque, a prescindere di dove ricada la scelta (Cento, Bevagna, Agriturismo, ...) noi faremo il possibile per esserci .[:)][:)][:)] (Non a fine Aprile/inizio Maggio, però perchè siamo già impegnati) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/01/2012 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTI (poco [V])id="size4">id="green"> Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/01/2012 10:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hi hi hi
ps
% (per Cento [:D][:D]) non possiamo essere dei vostri purtroppo, il reX va dal dottor Vanni per manutenzione straordinaria dal 6 febbraio, rimandiamo alla primavera per in prossimo Raduno
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 29/01/2012 14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepo,io porto il mio per un paio di lavori extra il 20 di Febbraio e conto di riprenderlo a fine mese[;)][;)][;)][;)]magari ci trovo il tuo[:)][:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 29/01/2012 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, Gia' che andate, potreste chiedere se hanno dei sacchi sottovuoto abbastanza grandi per un X700? Gli ho gia'messo la naftalina nel tubo di scappamento ma, prevedendo un letargo ancora lungo, le precauzioni non sono mai troppe! :-(
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/01/2012 20:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a questi puponi la ninna nanna chi la canta[?][:)][:)][:)][:)][:)] a presto LUCA
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 29/01/2012 14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOLA FINALMENTE...CERTO CHE A GUARDARE BENE QUELLE SOTTO AL TREPIEDE...NON MI SEMBRANO FOGLIE DI LATTUGA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... CHI LE RICONOSCE??
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/01/2012 13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Gianni !! Ottimi consigli, ne aggiungo 1: - Se, come me, avete il filtro rubinetto per risparmio acqua, vi conviene svitarlo e toglierlo dal rubinetto, 2 anni fa con le poche gocce d'acqua che aveva trattenuto, si è disintegrato !! [xx(][xx(][xx(] Chiedo un po' a tutti: - Da un po' di tempo, da quando non muovo più il camper con frequenza assidua, mi sono reso conto che, se non è attaccato alla 220V, le batterie calano vistosamente. (es. da 12,8 passano a 11,8 in 2 settimane) Ho provato a misurare con la pinza amperometrica eventuali dispersioni, ma la pinza non mi dà alcun segnale, forse perchè l'amperaggio è ridicolo. A voi come và, avete lo stesso problema oppure restano perfette sempre ? Ho provato anche spegnendo la centralina come mi diceva Matteo, ma non cambia. Forse dovrei provare a staccare la chiave rossa, anche se io ho utenze attaccate direttamente alla batteria. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/01/2012 15:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weh?! Ma che mi avete preso sul serio con i consigli sul letargo?? Io chiedevo un po' per scaramanzia, e un po' per sdrammatizzare...da 3gg dormo su una branda in una corsia d'ospedale perche' hanno ricoverato il primogenito per problemi respiratori... Smaltita la strizza della solita corsa notturna al Pronto Soccorso ora e' subentrato il desiderio di partire in camper anche solo per parcheggiare in una bella zona tranquilla, pure fosse la corsia d'emergenza dell'A1, aprire il tendalino e prendere un po' d'aria fresca! :-)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/01/2012 15:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco spero che tu abbia utilizzato una pinza amperometrica specifica per corrente continua (nonfacile e costosa da reperire) se viceversa hai utilizzato una a corrente alternata è normale che leggi zero. Voi parlate di letargo! il mio pupone è fermo da Talla con pure l'assicurazione sospesa[:(][:(][:(] Mario