http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
quote:Originally posted by mariuccio> Ciao Mariuccio e benvenuto [:)] Fammi capire in totale quante batterie conti? 2 sotto il sedile guidatore 1 sotto il sedile passeggero In totale tre Batterie????? un saluto a tuttix Sergio
rieccomi ritirato oggi un x595c 140 cv . ho chiesto il perche avevo solo una batteria servizi e il capofficina della tecnocaravan di roma mi ha detto che sui mezzi nuovi non montano piu due da 60 h ma bensi una da 90 h sara sufficiente? >
quote:Originally posted by mariuccio>E' vero, anche a me mancava una batteria, solo che dopo l'intervento del sig. Vanni con Giessecaravan, mi hanno installato la seconda di servizio gratuitamente. Riguardo alle dimensioni, sempre il sig Vanni mi ha detto che non è possibile montare quelle da 100A in quanto non stanno nell'alloggiamento previsto sotto i sedili e che la grandezza e quindi la capacità, sono state concordate con la Ford e non si può fare nulla. Anche a me ha detto inoltre, di provare con le due in dotazione, prima di metterne una terza, cosa che proverò il prossimo fine settimana. Riguardo al generatore o alla pila Efoy, anch'io sono dello stesso avviso di Francesco, in quanto è vero che così risolvi il problema, ma ad un costo di almeno 2.000 euro. Dopo dipende uno cosa vuole fare perchè se si pretende di fare 15 giorni di campeggio libero è chiaro che deve avere uno strumento del genere. Ciao a tutti e ci sentiamo metà prossima settimana e vi dirò come è andata con le batterie. Mario
no le batterie sono due in totale sotto il sedile del guidatore >
Ho chiamato subito il sig. Vanni che per fortuna mi ha subito tranquillizzato spiegandomi che è solamente una crepa della vernice che è sopra alla vetroresina, non dà problemi di infiltrazioni (infatti non ce ne sono) e soprattutto è risolvibile con una semplice verniciatura che verrà fatta in una giornata direttamente dal concessionario ovviamente in garanzia.[:)][:)][:)]
Si chiama comunemente zampa di gallina o stellina e può succedere per un difetto di verniciatura.
Ma a proposito di infiltrazioni che fine ha fatto il nostro amico toscano con infiltrazione ?
Ciao
Francesco http://www.fiamma.it/prodotti/p...
ma c'è il problema della zanzariera. Oppure fare in modo da chiudere bene la zanzarriera senza fare nulla sulla porta (una sicurezza in più sempre è). Checco, ma la tua sorpresina a stellina, quanto grande è? ciao Stefanoquote:Originally posted by checcozak1> Ecchime!! Vi leggo, vi leggo, eccome se vi leggo... Due, tre batterie di servizio, turbovent, trumashow, weekend de qua e ddellà... AHO!?! Dico, ma a noi poveri orfani del camper non ci pensa nessuno??[:D][:D][:D][:(] No, dài, è solo che il mio X700 non me lo ricordo più... devo andare a vedere le foto delle vacanze (estive) per vedere com'è fatto. Scherzi a parte: Lui sarebbe anche riparato e pronto dal concessionario da qualche giorno: sono io che prima di venerdì non ce la faccio a ritirarlo. Tanto in famiglia stiamo passando un periodo di melma, abbiamo problemi fin sopra ai capelli e il camper è l'ultimo dei pensieri, ma tant'è... piove sempre sul bagnato.[V] Comunque, tornando a noi e per parlar d'altro: il "danno" è stato causato da una bolla della vetroresina in mansarda, proprio a fianco al bordo della finestra. Stakatzo di bolla ha retto per un anno e mezzo (e 18000 km), poi ha pensato bene che poteva anche scoppiare, e cosa fa una bolla quando scoppia? Lascia un buco, no? Comunque tutto risolto e tutto in garanzia. Grande Laika!![^][^][^] Poi nel 2016, quando riuscirò a farci il prossimo weekend, vi dico com'è andata[:(!][:D] Ciao ragazzacci, alla prossima! Matteo
...Ma a proposito di infiltrazioni che fine ha fatto il nostro amico toscano con infiltrazione ? Ciao Francesco >