quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 30/01/2012 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, ho usato la classica che usano gli elettricisti, però quando accendevo un utenza che consumava parecchio (inverter) mi segnava il consumo. Cosa ne pensi ?
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 30/01/2012 16:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tagliando lo fai perchè preferisci farlo comunque ogni anno? Non credo sia obbligatorio, ma questo tu lo sai vero? Ciao
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/01/2012 18:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo e auguri,appena torna il bel tempo ci facciamo delle belle uscite ho un sacco di amici caperisti Romani che mi hanno promesso un sacco di giri dalle tue parti[:)][:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/01/2012 23:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca! La risposta, dal mare all'Appennino, e' sempre e comunque...PRESENTI!!
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 30/01/2012 21:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, non lo sapevo, infatti dopo aver postato il messaggio, mi sono messo alla ricerca su internet informazioni rispetto ai costi, ed ho appreso, anche dal sito ufficila FIAT, che il tagliando va seguito ai 45000 KM. Anche se sugeriscono comunque di farlo in ogni caso dopo due anni, la garanzia è valida lo stesso. A questo punto me la prendo un pò più comoda, ed il cambio olio/filtro lo farò fare prima delle vacanze estive dal meccanico di fiducia. ... però alla mia domanda di che tipo di manutenzione avesse bisogno il camper al momento del ritiro, mi è stato risposto: prova infiltrazione annua per la garanzia cellula e tagliando ai 45000KM o il primo anno al motore....forse avrò capito male io (??) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/01/2012 21:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, fai come Leo, che usa la pinzetta delle sopracciglia di Marisol tanto non ci capisce un fico secco, ma almeno il camper è sempre in ordine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/01/2012 17:32:50 (> TSK!TSK![}:)] Non mi parlate di corrente...non ho ancora capito perchè la spina della caldaia di casa se la infili in un verso funziona, se la giri no![}:)] Essendo usciti dal tunnel ospedaliero[:)], ringraziando tutte le alte/medie/"non leggere" cariche che ci sono state vicine, voltiamo pagina...[;)] Messaggio alla colonna romana/viterbese/toscana:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.big-blu.it/
Per i camper c'è un solo padiglione, ma di barche bellissime che non potremo (salvo Enalotto) permetterci, ce ne sono parecchie. Ci accordiamo per andare insieme così gli Unni si divertono...e noi pure?!?![:D] Messaggi per Tosolen: 1-Franco, chiudi la porta che da lassù imbocca un'aria gelata! Oggi -2°sotto casa![:(] 2-hai mai pensato di mettere un Optimist nel garage? Vorrei avviare alla vela le belve e, sebbene ci abbia fatto un corso nell'84, non sono sicuro delle dimensioni dello scafo (su internet si oscilla da 2mt a 2,3mt). Ma il nostro garage quanto è lungo internamente??quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/02/2012 11:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Leo: Franco chiudi la Porta ! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/02/2012 14:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/02/2012 11:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) TSK!TSK! Non mi parlate di corrente...non ho ancora capito perchè la spina della caldaia di casa se la infili in un verso funziona, se la giri no! >> In realtà è che per la quasi totalità degli apparecchi domestici se inverti la polarità non succede nulla. Nelle caldaie invece, che hanno il controllo di accensione che hanno bisogno di un riferimento di potenziale per impostare il sensore, se per qualche motivo (giri la spina, cambiano il contatore e invertono il neutro...) la caldaia semplicemente non parte. Non sò per quale motivo devi torliere la spina, ma se lo fai o la segni o usi una spina polarizzata! Ciao
Aoh, sti romani so' fforti, ancora nun nevica ma quelli gia stanno a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Abbiamo sbagliato tutto, dovevamo nascere nella Capitale per divertirci veramente [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/02/2012 15:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma è andata giù[:D][:D][:D] La bora l'ha stesa [:D][:D] e non riusciamo più a tirarla sù!! Leo, francamente[;)] non ho mai preso in considerazione la cosa, ad Alessio non ie pò frega de meno della vela ....managgia managgia. Se vuoi sabato o domenica devo fare una scapatella a controllare se la bora ha fatto danni posso dare una misurata allo scafo. Lancio un idea e caricarlo sul portabici, al posto delle bici?? Per ciò che concerne il meteo coraggio, l'osmer dice che ci saranno ancora un paio di giorni di ventaccio !! Un saluto e a tempi più miti Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 02/02/2012 20:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, me l'hanno spiegato venti volte ed infatti l'abbiamo segnata...continuo però a pensare che quella non sia una scienza esatta e ogni volta che si accende una lampadina resto per qualche secondo attonito come succederebbe ad un aborigeno australiano![:D] Franco, il portabici?!?! Forse non è infattibile...devo studiare bene misure, pesi e poi devo fare un salto alla Cartier dove Pier ha fatto mettere le sue barre di rinforzo al platino arricchito! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/02/2012 21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo sò mitici, daltronde: SPQR id="size6"> Sono piùavanti questi Romani !id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
QUESTA è casa mia ....[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(]
eee questo lo riconoscete??
eve2012031.jpg"> [/URL]</noscript>
unaSPid="size6">ezia=Qid="size6">uattroRid="size6">ome[:D][:D][:D]
Mario