Oggi hanno presentato a Maranello la nuova Ferrari, il mio pupone si trova a due chilometri da lì, che dite devo andare a togliere la neve dal tetto?
(le foto sono dal sito ferrari.com)
Ciao a tuttix
Stefano quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 04/02/2012 00:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ROMA! STOP Sepolti sotto neve vera! STOP Mandate subito: tenerina, tigelle, porchetta, ciambelle di Gianni, etc. STOP Che freddooooo!! STOP
[/IMG]
ps nei supermercati polenta e spuntature andate a ruba[:p][:p]
Coraggio, siamo tutti con voi!!
Ciao
Stefano
E' vero che la neve a Roma crea un monte di disagi, in quanto siamo praticamente (ma anche mentalmente..) imprearati, ma camminare nel silenzio sulla neve ancora intatta di mattino presto e vedere, mentre torno a casa, bambini e famiglie intere giocare e divertirsi insieme, ripaga di tutti i disagi che ho avuto ieri pomeriggio per tornare a casa ...
DucatiX (Carlo) quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 04/02/2012 13:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo o ti hanno rubato la targa o hai fotografato il camper di Diabolik [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 04/02/2012 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni cogli al volo l'occasione, vai a casa di GianniX e con la scusa di farti spiegare come si postano le foto saccheggiagli la dispensa, mi sa che è abbastanza fornita [8D][8D][8D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/02/2012 14:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] .... perchè voi, per non farvi beccare dall'autovelox, non lo mettete il nastro adesivo bianco sulla targa ?[:D][:D] Anche il mio vicino di camper lo fa| DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 04/02/2012 14:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che anche Sergio una volta è stato beccato da un autovelox, poi la polizia lo ha inseguito
ma non è riuscito a scappare...
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 04/02/2012 14:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, buon divertimento! Scia pure per noi...magari l'anno prossimo ci organizziamo per tempo con le neomamme e veniamo pure noi. Suggerimenti particolari non ne ho...tutto quello che il Vice ci consigliò un anno fa per Kitz si rivelò utile: sale negli scarichi, gasolio artico, etc. etc. A parte questo di Corvara ho ricordi stupendi perchè ci andavamo da ragazzini neocamperisti con i miei, i miei zii e le cugine. Se non ricordo male anche sciando 7 ore al giorno è difficile fare la stessa pista due volte e in questo periodo non dovresti trovare nemmeno le file chilometriche agli impianti...meglio di così! [:)] All'epoca eravamo al campeggio "Sas dlacia" (chissà come si scrive?!?!) che aveva i migliori servizi dell'epoca (docce con antibagno e con pavimento riscaldato, etc.). A presto!
Ma guardate le nostre montagne...[V][V][V]
X leo, entro la primavera i supporti saranno consegnati, al momento sono pronti, ma bisognosi di una piccola modifica...
A presto amici sommersi dalla neve e dai disagi
MMannndiiiiii
questa era la situazione a mezzogiorno di oggi ma adesso e' ulteriormente peggiorata.
gianni
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/02/2012 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
visto che adesso ci ho preso la mano ?[:D][:D][:D][:D]
questo e' l'xone che fa la nanna ...ssssst e' un mese che dorme.[}:)][}:)]
gianni
questa invece e' la situazione a casa [:(!][:(!][:(!][:(!]
a me' piace la neve ma credetemi che comincio ad averne le scatole piene.[}:)]
gianni