quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 06/02/2012 13:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla se il gas esce dai fornelli. LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/02/2012 14:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes, se non nevica di nuovo (sembra che venerdì ci dia una ripassata...) questo weekend mi ci metto di punta![}:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/02/2012 08:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Checco,grazie mille dei saluti[:)]! Noi siamo in pigiama da mercoledì scorso[;)]! Pier se tu non ne puoi più del TG, figurati noi della neve! Scuole chiuse anche domaniid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">[xx(][xx(][xx(][xx(] Ma se la passano peggio alcuni amici che hanno in programma il trasloco per domani, quando è prevista una nuova abbondantissima nevicata, che andrà a posarsi su quel bel straterello di ghiaccio compattato e lisciato dal vento gelido di oggi[:(!]! Baci a tutti Aleid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 06/02/2012 16:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello leggerti ALE !!id="size5"> Devo dire che leggendo il tuo messaggio ho pensato a questo: "Guarda un po', non è che è venuta tutta questa neve perchè avevamo deciso di venirti a trovare domenica ? [xx(] Cavolo vuoi vedere che c'è una sorta di maledizione di Montezuma che impedisce il collegamento CIP/LALEX con l'X-Club ?? " [:D][:D][:D] Ma noi saremo più forti di ogni maledizione e vedrai che prima o poi ci vedremo !! [:)][:p] Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/02/2012 16:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAROLE SANTE!![^] Mica l'hai pensata solo tu, quella storia della maledizione![}:)][}:)][}:)][:(!][xx(] Ma prima o poi NOI CI SAREMO!![id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">[:)]
e oggi Dani ha provato la nuova incredibile Ferrari...speriamo non si sciolga come questa però [:)][:D][8D]
Salutix a tuttix
Sergio http://www.ilmeteo.it/meteo-eur...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Tav...
Aoh Vanny, per sperimentare la coibentazione era mejo organizzare na spedizione al Bar Centrale di Tavarnelle, così Laika risparmiava gasolio e ci faceva una figura migliore!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tuttix Stefano N.B. sì, lo so è solo invidiaquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 08/02/2012 23:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi metto in lista con Vanni per il giro del mondo[:)][:)][:)][:)] ci pensavo giusto quest'estate,tre kreos 3003 che fanno il giro del mondo,tutto documentato dettagliato e magari seguito da un network televisivo,fantasia[?] mah..secondo me sarebbe da fare[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/02/2012 11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anch'io! Mi prendo un anno di sabati (il famoso anno sabbatico) e vengo di corsa![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/02/2012 12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, sono il terzo. Disposto anche a comprare la nuova Nikon D800 per fare le foto più belle del nostro bel mondo !!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/02/2012 12:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a questo direi di fare una telefonatina pure al signor Conchiglia (lascio a Chekko la traduzione...[;)]) per quel piccolo problemino del gasolio![:)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/02/2012 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo capito che fossimo spesati di tutto !!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/02/2012 12:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo pure io, già comprato la D800 [:o)] e posso vantare già 2 anni con sessanta giorni consecutivi dentro il nostro Xone, quindi alta professionalità e collaudata esperienza nel settore [:D][8D] dotazioni di eccellenza e capacità adeguate (so fotografo ufficial[:D][8D]) Mamma Laika su ci sponsorizzi facciamo un bel tour con 4 o più mezzi (nuovi offerti da Mammma appunto) il gasolio lo mettiamo noi[:D][8D] e non vogliamo nemmeno essere retribuiti [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/02/2012 14:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Well done mate![;)] You are head and shoulders above the others![:I]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 09/02/2012 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'onda del "chiedete e vi sarà dato", io posso chiedere l'Iveco con il cambio sequenziale/automatico? Quel pomello argentato con "+/-" me lo sogno la notte!![:p]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 09/02/2012 16:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi con tutti i curiosi che ci sono,immagina una sorta di reality itinerante,con più scopi...intrattenimento,pubblicità,collaudo,natura,foto,ecc... LUCA