quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/02/2012 15:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No questo è troppo [xx(][:I]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 09/02/2012 16:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'impagabili sono d'accordissimo !!id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 09/02/2012 19:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mumble, mumble...ha ragione Max, come al solito! A questa spedizione manca qualcosa...o qualcuno. Suggerisco tappa a Kitz, dove il nostro Presidente potra' introdursi nudo come un verme nelle terme e, con perfetto accento bavarese, mettersi a gridare "INCENDIEN ! INCENDIEN !" A quel punto noi, che avremo gia' parcheggiato un Kreos di traverso davanti all'ingresso, potremo "mettere in salvo" un po' di fanciullen austriachen portandole in giro per il mondo con noi!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/02/2012 22:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACH DIAFOLO DI UN PRESIDENTEN[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/02/2012 22:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIVA IL PRESIDENTEN ! LUNGA VITA AL PRESIDENTEN !id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/02/2012 22:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione ragazzacci...che le mogli non scrivono ma leggono sempre....non fate troppo gli sciupa femmine...avete già delle belle famiglie da sfamare...non vi bastano??[:D][:D][:D] buon fine settimana a tutti Anna
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/02/2012 22:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/02/2012 09:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "OBBEDIENZA CIECA, PRONTA UND ASSOLUTEN!!id="size5">" cit.STURMTRUPPENid="Century Gothic">
Proponghen atuazionen soluzionen finalen
RADUNENid="blue">id="size6">
Marien
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 10/02/2012 17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MATTEO NON CREDERGLI! ! ! ! ! !id="size4">id="red"> non basta mettere le dita nella 220 per apparire più magri Mario è solo geloso della nostra linea [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps sono esentati da battute tutti quelli sotto i 95 kg soptrattutto gli extra slim da Viterbo o i palestrati della capitale
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/02/2012 18:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Palestrati della capitale?? GULP! Incredibile Sergione, giuro che quella foto "segretissima" io non gliel'ho mandata![:0][:D] Sottoscrifo, radunen subiten! Stikazzen della neven, qualcuno porti amarenen e tamarinden per fare grattachekken sull'autostraden e liberaren la vien![:p] RAUS!![8D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/02/2012 10:02:57 (> Roma Sud: ore 14:35...nevica da paura!! Tra poco Kitz ce la ritroviamo sotto casa![:)] Intanto guardatevi questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 11/02/2012 14:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastici ! [:D][:D][:D] Ma che vuol dì : Mazza che gianna ! [?] Mi serve un traslate romano- italiano ! [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/02/2012 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ammazza (però!) che gianna (vento freddo)..."[:D] Ore 16:29 - Non sta attaccando benissimo...domani ce la siamo già giocata e lunedì mi tocca "pack my stuff" per andare in trasferta a Parigi a fare un "uorsciòp"! SIGH![:(] Viaggiare solo per lavoro, che mondo crudele![:(][:(!]
La Bora a Trieste[:(][:(][:(]
Trovato su altro credo che sia un X 700
Mario