quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 11/02/2012 20:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 11/02/2012 20:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAriooooo...NOOOOOOO...perchè un risveglio così brusco questa mattina[:(][:(][:(][:(][:(]... oltre a dovere RIspalare tutta la neve che ieri avevo pulito...e che non è servito a niente perchè oggi ce n'è altrettanta...mi mostri delle immagini orribili.... Oltretutto ha ancora i fanali accesi , che stesse viaggiando?...dai fanali scintillanti di azzurro mi ricorda tanto un tale che fà il meccanico....ma lui non può essere perchè non ha l'assicurazione ...e si rifiuta di rinnovarla...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... Comunque per precisione a vedere dalla disposizione degli Oblò è sicuramente un 695...se noti l'ultimo dietro è quello del bagno mentre il 700 lo avrebbe alla sinistra quindi più in basso...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/02/2012 09:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/02/2012 11:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente[V][V][V][V] Non che cambi qualcosa, ma non è 700, ha il bagno lato ingresso e cucina a sinistra dietro alla dinette. C'è un altro tred aperto in cui si vede il filmato preso da youtube del recupero Cari saluti a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 15/02/2012 10:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 15/02/2012 10:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Stefano!! M'hai regalato un sorriso in questo pomeriggio uggioso nella patria del formaggio "puzzadipiedi"! :-) Un bacio a te e un saluto austero alle modelle...Sudokina ci ascolta!
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 15/02/2012 10:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 15/02/2012 15:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, noi non conosciamo Camper Sereno, ma conosciamo Villa Serena, dove il Pier ha già prenotato una stanza per trascorrere una rilassata e protetta senilità... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/02/2012 20:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepo[;)][;)]il camper è sempre a Tavarnelle[?]il mio lo porto per montare un paio di accessori lunedì prossimo[:)] ciao a tutti[;)][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/02/2012 21:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, lo porto venerdi, ho dovuto soprassedere per un paio di settimane a causa del maltempo, spero questa volta di farcela.
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/02/2012 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non ci incontriamo per poco...come ti dicevo io lo porto lunedì e penso di lasciarlo una settimana,il tuo per quando sarà pronto? LUCA
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 15/02/2012 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Formaggi d'oltralpe?!?!? Noooo...se proprio vogliamo fare esperienze olfattive estreme, bastano un paio di Super*a usate a luglio senza calzini![xx(] P.S. qualcuno, oltre il sottoscritto, ha notato che il SegretarioX, non avendo ancora risolto con i suoi lavoretti a Tavernelle, lascia sempre cadere il discorso RaduniX?!?! ...e con "Mani pulite" ci si illudeva di aver chiuso con la corruzione e lo strapotere di certi boiardi nordici![:(!][:D]