quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 16/02/2012 09:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si![:p] Basta farli rosolare a fuoco lento e girandoli continuamente con l'asta della veranda. Tipicamente si accompagnano con un contorno di crinotti affogati e una bella bottiglia di Paraflù d'annata...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 16/02/2012 09:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Leo ormai ho i capelli bianchi e non cado più in simili trabocchetti... se vuoi un raduno prima di pasqua devi rivolgerti al signor organizzatore di raduni per eccellenza, l'esimio VicepreX, oppure affidarti ad una di quelle organizzazioni onlus faidate che raggruppano camperisti lenti o poco avvezzi alla neve che puoi trovare nella capitale, però ti avviso quelli organizzano roba da poco, vicino a casa e dove non ci si diverte molto[;)] Io prima di quella data non sono in grado di garantire nulla[:(] ps tutto questo nella speranza che non scopriate che in questo momento sono con Stefano negli States a fargli da skipper[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/02/2012 11:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma mi devo autocitare, usando anche un font appropriato, per facilitare quelle persone anziane (parte integrante della colonna romana) alle quali, tra una replica di "TeleMike" ed una de "il pranzo è servito", può essere sfuggito l'invito![:(!][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 16/02/2012 21:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho detto che frequenti una onlus di anziani posapiano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/02/2012 23:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce potranno pure mette l'ICI sul sedile della macchina...ma la voja de ride nun ce la leva nessuno! [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/02/2012 23:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le hai cotte col Weber sai che fumo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 17/02/2012 11:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 16/02/2012 21:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di chi state parlando? non credo di me anche xche' a differenza di tanti che alle 7 stano gia' con il tovagliolo sul collo il cucchiaio in mano e le gambe sotto il tavolino (qualcuno pure stravaccato sul divano (forse vuole imitare gli antichi porcellum romani)) io ancora sto in giro per portare la sbobba a casa. 1 a 0 o forse sarebbe meglio 4 a 0 ma di questi tempi e' meglio non affondare la lama hihihihi
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 19/02/2012 13:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia, stai tranquilla ne conosciamo uno bravo, vedrai che te lo rimette in sesto. E' quello che ha aiutato anche Leo quando ha realizzato che il terzo figlio sarà maschio[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 19/02/2012 13:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Avvogatto continua così! Sei sicuro che le gole non fossero "profonde"?!?!?[;)] Noi dopo 4 mesi esatti abbiamo ripreso il pupone, anche se solo per passare due gg sulla pianura Pontina dai parenti. Con l'occasione l'ho ripulito meglio di come era quando l'abbiamo ritirato dal concessionario (ho smontato i materassi della mansarda, lavato con acqua e sapone tutti i mobili, tolto le foderine per lavarle, etc. etc.). Nonostante la fatica sono contentissimo, la stufa funziona alla grande e dormire in camper è la solita terapia antistress...è l'unico posto in cui riesco a dormire oltre le 7 svegliandomi poi come un pupo il giorno della Befana! Sperando di condividere con voi le prossime uscite, vi saluto...e aspetto con ansia di andare alla fiera "Big Blu-Outdoor Experience" (a Roma il prossimo weekend) con il Gruppo Anziani dell'X-Club![:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/02/2012 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia siamo con te !! Se serve aiuto veniamo subito, una camicia di forza riesco a procurarmela !! [:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/02/2012 12:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome sapevo che sei un dispettoso, per fregarti l'ho regalato a Leo, che è palestrato e quando ti vede ti concia per le feste[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/02/2012 18:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te pensa che oggi piove e questa mattina avevo delle scarpe tipo timberland con carrarmato di 4cm,Marco non voleva farmi salire,stava facendo gli aggiornamenti,ma gli ho detto che avevi dimenticato un documento sul camper e lo dovevo prendere assolutamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/02/2012 18:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non insistere perchè se Leo ti scatena Marisol sei rovinato, quella non mena ma parla [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/02/2012 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][^] LUCA