quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/02/2012 21:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti farebbe più danni la sua lingua biforcuta della mia polverosa cintura di Judo[}:)]...eppoi adesso c'ho la cervicale, la gola debole, etc. etc.[:(] Forza e coraggio che la primavera si avvicina![8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/02/2012 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non oso immaginare cosa ti succederà quando Marisol verrà a sapere quello che hai scritto [B)]
Starà sognando il prossimo raduno ? Dove sarà ? E quando sarà ?
Boh !!
Ai posteri l'ardua sentenza !!
L'organizzazione
Bepo e Checco quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 22/02/2012 10:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormo tranquillo...ogni volta che apre il PC a casa , litiga con Explorer che non le fa aprire la sezione Forum di codesto sito WEB![:D] P.S. posso umilmente proporre al Supremo Direttivo un concorso da premiare al prossimo RaduniX?[:I] Titolo: "Come liberarsi di quel sistema ridicolo e fragile che abbiamo per l'aggancio del tavolo della dinette!" Ammetto di essere facilitato...ho a casa rotaia ed aggancio appena sostituiti (causa rottura unghia in ...PLASTICA!!) e quindi ogni sera, prima di cadere in letargo verso le 20:55, posso ragionarci sopra![^]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/02/2012 11:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Leo, come dice il detto: Mal comun mezzo gaudio ! L'ho rotto già 2 volte !
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/02/2012 11:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, a costo di farmelo fare su misura in carbonio, la prossima volta piuttosto romperò la parete, ma lui no![}:)] Non deve essere difficile trovare un'alternativa valida...pensa, pensa (come dice Winnie the Pooh![:D])...
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 22/02/2012 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla monogamba Rexosstyle avevo pensato anch'io...magari collegando le due panche della dinette grande per farle diventare una "U"...però credo mi crei dei problemi per i posti con cintura che, come accade a te, mi servono tutti! [;)] Vedremo. Intanto la sfida è con quel profilato in plastica...(nota: il mio si è rotto proprio cadendo in viaggio dato che gli Unni lo spingevano con i loro piedini cari...)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/02/2012 17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la monogamba deve essere supportata anche dal pavimento, in prossimità del suo aggancio a terra deve essere rinforzato, altrimenti gli Unni non rompono solo il profilo di plastica ma anche il pavimento creando così un bellissimo oblò vista asfalto !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/02/2012 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh?!?! Ottimo...così sulle salite li faccio pedalare tipo Flinstones per risparmiare sul gasolio![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/02/2012 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle salite li faccio pedalare Occhio Leo non sarei così sicuro su chi pedala[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/02/2012 08:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbuò, al prossimo raduno mi sdraierò sotto la Rexospancia per vedere che rinforzo hanno messo per reggere il tavolo monogamba![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/02/2012 09:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sai quei contrappesi in cemento tipo lavatrice[:D] Ciao Bepo[:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 23/02/2012 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa tua...sempre dietro al motto: "lavoro e guadagno, pago e pretendo!"[:)] Se tu lavorassi meno, scriveresti di più e avresti più stelle![;)] Proprio non mi viene in mente quale altissima carica iperstellata portarti ad esempio...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/02/2012 14:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Generale d'Armata.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/02/2012 15:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca ne a La Spezia ne a Portovenere è sucesso nulla le aree di sosta sono perfettamente agibili sono 2 una è quella vicina agli ex macelli in località Pagliari che più che ai macelli è vicina alla Metro ed è quella della Spezia l'altra è proprio a Portovenere devi scendere a Portovenere per il senso unico risalire come per andare via e alla fine della salita la trovi Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/02/2012 21:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAI!! id="size6"> Rinverdiamo i fasti del raduno romano!! Complimenti per la scelta a te...e all'altissimo graduaten delle Sturmtruppen Padovanenid="size4">!id="green"> [:D]