http://www.valliostellato.it/in...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/02/2012 00:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente me li rifarei tranquillamente sti 450 km, l'oasi è veramente splendida, sia come paesaggi che come location, giochi per gli Unni, osservatorio per ammirare il cielo stellato (nuvole permettendo[8D]), si va in bici che è un amore, ampi spazi per ospitare le mega griglie, financo quella di Franco [:)][;)] Insomma stramerita e mi piacerebbe un sacco quindi salvo imprevisti e dopo scongiuribus con grattatio ad pellam pro fuggit iellam...io direi NOI CI SIAMO [:)][:D][;)] Saluti a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 24/02/2012 09:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci rendiamo disponibili fin d'ora per il megaraduno e ci uniamo ai formidabili scongiuri di Sergio(sti antichi romani le sapevano proprio tutte)[:D][8D][:D][8D] Intanto per tenerci allenati andiamo a fare una visitina alla capitale del nord[;)][;)] Bepo preparati che arriviamo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 24/02/2012 09:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergio !! [:D][:D][:D][:D][:D] Orationem cum scalpendi pilas ad territo mala fortuna
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 23/02/2012 19:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario[:)][:)][:)] LUCA
Per Luca675...noi andavamo spesso all'area di sosta di Portovenere..quella alta prima del paese ... è uno spettacolo si gode dall'alto tutto il golfo di Spezia con tutti i suoi arsenali di navi militari...te la consiglio vivamente....poi Portovenere è bellissima...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/02/2012 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni![:)] Sei puntuale come un orologio svizzero![:D] Le foto da qui non le posso vedere, ma stasera mi studio la situazione...la guerra con il tavolo è appena cominciata ed alla fine, come Cesarone, potrò dire: "VENI VIDI VICIid="size5">id="Century Gothic">"[}:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/02/2012 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,conosco bene portovenere,lo trovo un posto fantastico,ma ancora non ci sono andato in camper e da quello che mi dice un amico e confermi te mi fa venire una voglia di partire...ancora un mese poi i cuccioli vengono piazzati e così posso tornare in giro e uno dei primi posti sarà Portovenere[:)][:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 24/02/2012 19:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando il figlio adottivo lo lasciò senza birre in frigo, proprio la sera della partita, disse: "pure tu Bruto?!?!"[:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 24/02/2012 21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di Emily inserito in data 25/02/2012 00:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emilio, here it is[:)]
Saluti Pier
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 27/02/2012 11:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, hai il raduno sotto casa !! A costo di venirvi a prendere, questa volta non dovete mancare !! [:D][:D][:D]