quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/02/2012 14:46:36 (> Ho sentito ora Anita dell'Oasi, ci ha prenotato uno spazio per 20 Camper nella stessa zona in cui eravamo l'altra volta. Gianluca, Carlo, Cristian e Franco ho detto anche di preparare il campo da calcetto dell'altra volta !! [:D][:D][:D] Mi dicono che c'è anche la possibilità di carico e scarico, l'altra volta non c'eravamo accorti che ci fosse [:p]. I prezzi li avete qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.valliostellato.it/HT...
Visto che c'è la possibilità di pescare, che ne dite di portare anche la canna ?? Da pesca ovviamente !! Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/02/2012 14:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] .... a meno di allineamenti astrali particolarmente favorevoli, non credo sia possibile per noi essere presenti... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/02/2012 14:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tosolen, griglia, famiglia, bici, canne da pesca, e scarpe da calcio PRESENTIid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ma a calcio gioco solo se sono con Carlo.... Questa è la più bella notizia della giornata che si può leggere al rientro dal lavoro !! Grazie a presto !
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 27/02/2012 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sto con Carlo !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 28/02/2012 18:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cortesia può togliere quello sgorbio di foto alla fine del suo messaggio ! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/02/2012 18:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che è un X695 passato attaverso le magie del fotosciop, cosa credevi? [:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di red ginka inserito in data 28/02/2012 14:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LLLLLaaaaaaaarrrraaaaaaaaaaaaaid="size4">id="red">[;)][;)][;)] se po fa ?? Boooooo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 29/02/2012 12:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzo che scrive poco ma legge molto[:D][:D], è un piacere rileggerti! Ti aspettiamo per i bolliti[:p][:p][:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 29/02/2012 13:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cristian un super bacio anche da parte mia....abbiamo tutti voglia di vederti... Anna
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 29/02/2012 12:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian, non vediamo l'ora di rivederti !! Anche coi bolliti !! [:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccione da qui in attesa di fartelo fisicamente [:I][:I][:I] Francesco
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 29/02/2012 12:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Ginko! Ti ho mandato un SMS tempo fa ma si deve essere arenato su qualche server sparso per il mondo... Speriamo di rivedervi presto! ObeliX
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/02/2012 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho ricevuto io e l'ho girato a Pier che ha detto che lo ha girato a Matteo che ha detto che lo ha girato a Sergio che ha detto che lo ha girato a ... no scusa non era un sms, vero Lara?[;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/03/2012 07:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti S.M.S. sta per : Smokable Missile System [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/03/2012 09:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni mi spiace non vedervi, anche perchè mi ero fatto la bocca alle tue Piadine... vorrà dire che ci consoleremo con la tenerina[:p] dell'Ale e con l'insalata della Lara[xx(] Alla prossima Bepo