CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 12815
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 06/02/2008 alle: 00:22:56
... e allora 1000 e 1 post!! E' vero, Marco, questo è un thread davvero equilibrato. Quando tu lo iniziasti ormai quasi un anno fa, in uno dei miei primi post auspicavo che questo "noXtro" angolino potesse erigersi al di sopra delle quotidiane zuffe di CoL. Così è stato. E ne sono felice. All'inizio s'era pochini, poi via via si sono aggiunti tanti amici da tutta Italia, e s'è formato un bel gruppone. Qualcuno ha lasciato poche tracce, qualcuno ha lasciato del tutto, c'è chi passa notti insonni ad aggeggiare per rendere il suo bestione inimitabile, c'è chi vorrebbe usarlo di più e chi è spesso fuori a goderselo. Tutti però, comunque pervasi da uno spirito d'amicizia, collaborazione e supporto che raramente vedo altrove su queste pagine. Benebenebene.... Avanti così, X-people!![:)][8D][^] Un abbraccio a tutti Matteo p.s.: grazie, Francesco e Stefano!
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 06/02/2008 alle: 01:06:06
ECCOMI 1002, sempre con poco tempo a diposizione, basta guardare i miei orari, e posso concordare che questo è tra i più tranquilli ( si fa per dire ) dei forum, basta solo sbirciare quà e la e ci accorge molto presto della differenza. Anche la mia mansarda ha lo stesso problema riscontrato ancora aluglio, non ne ho mai parlato perchè al controllo mi hanno detto tutto ok. per la porta cellula non sono contento, dato che mi ha dato qualche problema, o non si chiudeva o viceversa vibrava per il troppo gioco,e la devo riportare a sistemare. salutoni a tutti e auguri Matteo , per una rapida soluzione dei tuoi problemi Ciao Emilio
trinx
trinx
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:30:56
quote:Originally posted by trinx
salveX a tutti vecchi e nuovi, chi lo avrebbe mai detto che il forum dedicato ai nostri bestioni sarebbe stato uno dei più frequentati di tutto il sito (dovremmo essere i secondi per numero di pagine, in pole rimane sempre quello dedicato ai problemi del ducato 146 cv, ma penso che questo primato non sia invidiato da nessuno). Volevo tediarvi con un problemino che ho riscontrato durante la marcia in inverno dovuto a dei gelidi spifferi provenienti dai due oblò trasparenti sul tetto. Ribadisco che il problema si presenta solo in marcia e che comunque non ho mai riscontrato infiltrazioni d'acqua dagli oblò. Ho notato inoltre che gli oblò di plastica bianca sono più silenziosi durante la marcia. Se potete darmi qualche parere o consiglio, grazie. >
>
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:43:41
Ciao Trinx, Avevo letto il tuo post, ma non ho consigli da darti, anche a me entra aria ma non così da condizionarmi la temperatura della cellula (io viaggio con la Truma accesa). Quello bianco anche a me sembra chiuda meglio, ma forse è dovuto anche alla posizione, essendo davanti l'aria lo tiende schiacciato più verso la chiusura. Mi sembra comunque sia un problema di un pò tutti gli oblò e di tutti i camper. Ciao Francesco
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 06/02/2008 alle: 13:38:38
Ciao a tutti, il periodaccio continua... quindi sono sempre di fretta... X Avvogatto... qualche pagina fa avevo annunciato di aver risolto il problema in modo "elegante", ma di non voler "pubblicare" la cosa, per ragioni di sicurezza / commerciali... Se mi fai avere un indirizzo di posta, ti posto il tutto in privato. X Trinix... il problema lo abbiamo tutti per via della struttura degli oblò che per legge deve garantire una certa percentuale di aereazione. Da qualche tempo ho una convinzione, che però non sono ancora riuscito a verificare... secondo me, se durante il viaggio si riuscisse a tappare ermeticamente la presa d'aria del gradino... non avendo riscontro d'aria, il fenomeno dovrebbe ridursi notevolmente... Se qualcuno ha già provato, o riesce a provare... ce lo faccia sapere! Ovviamente se riesco a farlo io, vi tengo aggiornati. Ciao A presto!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:54:20
Beluga mandamelo pure a me. Ciao Francesco
nictac
nictac
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:33:04
Ciao a tuttiX sono rientrato ieri tardo pomeriggio da un bellissimo we a Sesto. Nessun inconveniente tutto ha funzionato a dovere.... (mi sto toccando per scaramanzia). 1 bombola per 4 giorni e 18-19 gradi costanti. Al ritorno ho fatto un bellissimo tour per le dolomiti. San Candido, Lago di Misurina, passo Tre Croci, Cortina, Passo Giau, Selva di Cadore Zoldo e poi a casa. Sul Passo Giau ho avuto un orgasmo.... se si può dire.... Un paesaggio indescrivibile... abbiamo pranzato con vista sulla Marmolada e dintorni…..Il Ford mai un momento di indecisione e devo dire di essere soddisfatto della scelta di aver montato le termiche…. Sembrava avere una trazione integrale…. Anche con strade innevate… Grandissimo Ford…
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:51:33
Ciao Nicola, concordo con te sul Passo Giau, secondo me il più bel passo delle dolomiti. Pensa che lo conosco fin da quando ero piccolo e mi ricordo che lo facevo con i miei in macchina quando non c'era ancora la strada asfaltata, era una mulattiera a una corsia ... da panico !!![xx(] Bello bello bello [:)][:)][:)] Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:47:43
Passo Giau da panoramio.com (google maps) N.B. si nota molto piccolo parcheggiato vicino una curva il Xcamper di Nictac ciao Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/02/2008 alle: 08:21:09
Grazie Stefano [:)][:)][:)] Arrivare in ufficio stamattina e trovarsi questa foto è stato proprio un bel regalo, ti giuro che mi sono venuti i brividi per tutta la schiena [^][^] E' una meraviglia La metterò come sfondo del computer Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:07:38
Allora si potrebbe coniare questo detto: "Chi ha un X camperone sta meglio di chi non ha un X camperone... ma non in ufficio" [:D][:)][:D] ciao e buon lavoro a tuttix[;)] Stefano
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:11:45
X Beluga e Stirner Vi ho mandato ieri un messaggio a testa di posta elettronica sono arrivati o un qualche accidente di firewall, antivirus antispam, anti spyware... li ha bloccati? ciao Stefano
trinx
trinx
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 16:38:17
per quanto riguarda gli spifferi degli oblò, proverò a montare gli spoiler antivento che vende la stessa fiamma (€ 11,00). In seguito vi farò sapere se la situazione migliora. A preXto.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:48:01
Per Trinx Effettivamente ho visto il sito della Fiamma, credo sia la soluzione al tuo problema. (

http://www.fiamma.it/prodotti/p...

) Fammi sapere sono interessato anch'io. Ma li monti da solo? Per Checcozak ciao Francesco guarda questo acessorio, che dici di montarlo sul nostri Xcamperoni?

http://www.bikershop.it/scheda_...

ciao Stefano
nictac
nictac
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:32:48
Ancora ci penso vorrei ancora essere in mezzo a questa montagna di neve.... a a dire che avevo sentito parlare del mal d'Africa..... ma mai del mal di Camper.... ho nostalgia del mio Camperotto..... ...... Che Nostalgia!!!! id="red"> id="size6"> id="Times New Roman">[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] .... Avete una cura possibile....!!!!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/02/2008 alle: 00:14:23
m e r a v i g l i o s a

Modificato da stirner il 08/02/2008 alle 00:15:27
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 08/02/2008 alle: 02:54:47
quote:Originally posted by Avvogatto
X Beluga e Stirner Vi ho mandato ieri un messaggio a testa di posta elettronica sono arrivati o un qualche accidente di firewall, antivirus antispam, anti spyware... li ha bloccati? ciao Stefano >
> Ciao Stefano, ricevuto il messaggio... ma sono fuori... appena rientro (next week) ti mando quanto promesso... A presto!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 08/02/2008 alle: 08:47:27
Per Beluga, grazie, fai pur con comodo non ho fretta. ciao e buon lavoro Per Nictac Grande foto, bellissima davvero, per la tua grave malattia prova a sentire in Laika dal sig. Vanni forse ha un rimedio anche per te, poi dimmi la risposta perché anch'io ho il tuo problema. ciao Stefano
trinx
trinx
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 11:53:49
per avvogatto Dovrei riuscirci a montarlo da solo, il catalogo fiamma dice " BASTA INCOLLARLO CON IL MASTICE SIKA". Speriamo di trovarlo sto mastice sika e speriamo che regga. dopo il collaudo vi farò sapere.
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:32:12
quote:Originally posted by trinx
per quanto riguarda gli spifferi degli oblò. >
> Ciao a tutti , comunico di aver ricevuto dalla Laika ,dopo numerose richieste ,tutte le guarnizioni mancanti sugli oblò montati, sul REX 720 ,montate e nessun spiffero si sente più ,chiuso anche griglia su porta cellula ,altro rumore e aria eliminata = non occorre più viaggiare con il riscaldatore acceso.Ho comunque aperto per stufa Truma altro foro di entrata aria in posto speciale: Andate a vedere dove su REXOSLINE 720 a pag 26-27-28 con foto .Anche se non ho un X accettate i miei consigli????? Se necessitano mie scrivete in coda alle mie su REX . Qui sul Vs, guardo di rado. Ciao Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link