quote:Originally posted by trinx>
salveX a tutti vecchi e nuovi, chi lo avrebbe mai detto che il forum dedicato ai nostri bestioni sarebbe stato uno dei più frequentati di tutto il sito (dovremmo essere i secondi per numero di pagine, in pole rimane sempre quello dedicato ai problemi del ducato 146 cv, ma penso che questo primato non sia invidiato da nessuno). Volevo tediarvi con un problemino che ho riscontrato durante la marcia in inverno dovuto a dei gelidi spifferi provenienti dai due oblò trasparenti sul tetto. Ribadisco che il problema si presenta solo in marcia e che comunque non ho mai riscontrato infiltrazioni d'acqua dagli oblò. Ho notato inoltre che gli oblò di plastica bianca sono più silenziosi durante la marcia. Se potete darmi qualche parere o consiglio, grazie. >
Passo Giau da panoramio.com (google maps)
N.B. si nota molto piccolo parcheggiato vicino una curva il Xcamper di Nictac
ciao
Stefano http://www.fiamma.it/prodotti/p...
) Fammi sapere sono interessato anch'io. Ma li monti da solo? Per Checcozak ciao Francesco guarda questo acessorio, che dici di montarlo sul nostri Xcamperoni?http://www.bikershop.it/scheda_...
ciao Stefano
......
Che Nostalgia!!!! id="red"> id="size6"> id="Times New Roman">[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] ....
Avete una cura possibile....!!!! quote:Originally posted by Avvogatto> Ciao Stefano, ricevuto il messaggio... ma sono fuori... appena rientro (next week) ti mando quanto promesso... A presto!
X Beluga e Stirner Vi ho mandato ieri un messaggio a testa di posta elettronica sono arrivati o un qualche accidente di firewall, antivirus antispam, anti spyware... li ha bloccati? ciao Stefano >
quote:Originally posted by trinx> Ciao a tutti , comunico di aver ricevuto dalla Laika ,dopo numerose richieste ,tutte le guarnizioni mancanti sugli oblò montati, sul REX 720 ,montate e nessun spiffero si sente più ,chiuso anche griglia su porta cellula ,altro rumore e aria eliminata = non occorre più viaggiare con il riscaldatore acceso.Ho comunque aperto per stufa Truma altro foro di entrata aria in posto speciale: Andate a vedere dove su REXOSLINE 720 a pag 26-27-28 con foto .Anche se non ho un X accettate i miei consigli????? Se necessitano mie scrivete in coda alle mie su REX . Qui sul Vs, guardo di rado. Ciao Franco
per quanto riguarda gli spifferi degli oblò. >