quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/03/2012 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che io so nordico[;)] tendente allo slavico e non me ne intendo, scusate che è la pasta madre ? No perchè sarei un tantino curioso[?][?][?][?][?] E poi volevo approffitare per salutare tutti quantix! Mandi Mandi Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 08/03/2012 20:19:04 (> Ciao Franco, la pasta madre è il lievito naturale per la panificazione (pane, pizza ecc.) esiste dalla notte dei tempi [:)] e non ha latitudini [;)] se sei interessato guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pastamadre.net/
io da dicembre ne sono un accanito sostenitore e "spacciatore" abbisogna di un pò di cure amorevoli ma i suoi frutti ricompensano di tutte le fatiche [:p][:p]. Saluti a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 08/03/2012 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio.... ed io che pensavo di chissà quale specialità culinaria si stesse parlando! Senza nulla togliere al pane ne che è la base di ogni pasto e di cui sono goloso.[;)] Mi guardero bene il link grazie e a presto Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 08/03/2012 22:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAARRGGHHH! "Perdonali perchè non sanno quello che dicono..."[:0] [:D] Franco, okkio che Sergio s'offende! La Pasta Madre è come la figlia femmina che, ancora [:D], non ha avuto! A casa loro pure i materassi sono fatti di lattice lievitato con quella meraviglia![;)] Senza parlare della pizza genovese (ci perdonino i liguri se il nome è usurpato!), fatta con le sue piccole manine d'oro da sartina cinese, che è veramente soffice e BBBONA![:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/03/2012 23:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa poi che Sergio la usa anche come riferimento quando guida, lo hanno sentito dire: "Cara hai visto che sorpasso, sembravo la pasta Madre quando lievita [:0][:0][:0]" [:D][:D]CIAO RAGAZZACCI DIVERTITEVE [:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/03/2012 08:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A si ne terrò conto, di questa battutona[:(!][:D][8D] nella distribuzione del "PANNOZZO PASQUALO"id="size4">id="blue"> in quel di Ostellato [:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 09/03/2012 10:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sergio "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" [:D] Visto che sei anche "spacciatore", a Ostellato me ne spacci un po' anche a me che voglio provare ad usarla anch'io ? A Pasqua porto l'occorrente (Weber + Pietra ollare) per farti assaggiare la tua pizza cotta su questo sistema. Se vuoi ti faccio avere la pietra ollare per la tua Webber, fammi sapere. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 09/03/2012 10:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio non prendertela, sai che mi piace scherzare con chi non si offende... una volta ho fatto una battuta su Mariangela e ancora adesso me la rinfaccia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] CIAO PANZONAid="size4">id="red">[8D][:)][;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/03/2012 18:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marisol, ore 21:05, è già catatonica...ha fatto una faccia tipo " se te pjo te trito!" ma a quest'ora prenderebbe due diretti pure da un bradipo ingessato![:D] Ragazzi, un minuto di raccoglimento per essere vicini a Sergio in partenza per l'weekend...la sua tabella di marcia prevedeva, dalle 21:00 alle 21:30, addirittura il primo Km di Raccordo Anulare![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DASH inserito in data 10/03/2012 19:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "2 barbecue a carbonella e uno a gas..."? Ottima dote direi...proprio vero che: Xisti, una faccia, una razza! Benvenuto dal basso della nostra esperienza e, se avrai modo di partecipare al raduno di Pasqua, capirai di persona che gentaccia montata, scostante e inospitale s'e' aggregata intorno a questo blocco di Styrofoam! :-))) A presto! Leonardo, Mariangela, Lorenzo, Matteo e Gabriele (ancora in volo con la cicogna)
quote:Risposta al messaggio di emanu70 inserito in data 06/03/2012 22:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanu70
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/03/2012 19:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emanu70 inserito in data 10/03/2012 21:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu, non lo puoi pretendere se non è mai stato fatto,(va fatto ogni anno)la cosa strana è che non facendo il controllo infiltrazioni se avesse avuto problemi avrebbe perso la garanzia,per cui ti consiglio prima di ritirarlo di provvedere ad un controllo alla vostra presenza in un centro autorizzato Laika,le infiltrazioni sono una cosa seria se fossero stati fatti i tagliandi il camper sarebbe stato in garanzia fino a Luglio 2012,ricorda di controllare bene il tetto del camper nella zona mansarda da sopra. Il mio che ho venduto aveva un problema. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di DASH inserito in data 10/03/2012 22:57:13 (> ARCIGULP !! Con questo sistema potrei fissarci anche il mio mitico menhir! :-) Buona domenica a tutti daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.erimari.it
Gran bel posto davvero!quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 11/03/2012 09:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un menhir come monogamba sicuramente batteresti il Prez quanto ad accessori! Però dovresti rifare l'omologazione del mezzo a 3,85t (mi sembra sia il max ammissibile per il telaio gemellato Transit). Poi però prima di riprendere a guidare, dovrai aspettare che passi il progetto di legge (finalmente approdato in Commissione a feb 2012) che sancirà l'estensione a 4,25t del carico massimo trasportabile con la patente B... e magari aspetti un paio d'anni... L'iter parlamentare di quel pdL è andato così: presentato a maggio 2008, dopo quasi quattro anni in frigorifero a febbraio 2012 è approdato in Commissione Trasporti.Magari per l'anno prossimo possiamo fare tutti l'estensione a 3,85t (possessori di Ducato forse stavolta state mejo de noartri: per alcuni di voi si potrà fare l'estensione a 4,2t!!). Speriamo lo facciano entro il 7° anno dall'immatricolazione (nel mio caso mar 2008, quindi c'è tempo fino al 2015), perché dopo non danno più il nulla osta... Poi ti serve una cintura di sicurezza in più altrimenti in frenate d'emergenza il menhir si trasforma in missile terra-terra - ce l'hai la copertura cristalli?) BUONA DOMENICA DA DASH
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 11/03/2012 13:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARCIGULP bis! Sei un veggente? Quei cosi "terra-terra", ma anche "aria-terra"&co. rappresentano il mio pane quotidiano dal lunedì al venerdì...ma ne riparliamo a voce alla prima occasione! Ce ne sono di piuttosto leggeri che, installati sul tetto, possono trarti d'impaccio da molte situazioni scomode con il camper: macchine in doppia fila, balconi sporgenti, cavalcavia bassi non segnalati, etc. :-) A presto!