quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/03/2012 08:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti lascio il titolo non ti preoccupare[:D][:D][:D][:D] Ma, vedo che a parte la forma il concetto è stato capito[;)][;)][:D][:)][:D] Ciaooo Precisone[;)] e ciao a tuttiX Franco
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/03/2012 08:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco oggettivamente la differenza è abbissale il nostro Segretario anche se mal equipaggiato, non avendo più ahimè un X [:D][8D][:o)][;)] è però impareggiabile nel suo ruolo di Mega galattico ultra SegretarioX [:D][:D][:D] Comunque nell'attesa recondida di incontrarvi tutti, fosse mai in un Radunix futuro...mi sto esercitando in giardino con la Weber e ieri sera abbiamo fatto un ottimo spaghetto alle vongole veraci, usando il wok weber [:D] e poi un squisito pane su pietra...sta weber è mitica no solo carne e salsicce [;)][:D][:p]
Un saluto affettuoso a tuttix voi radunandix e non [:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/03/2012 09:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose da pazzi...io mi ricordo di un post in cui "qualcuno" era più orientato verso la Cramer perchè meno ingombrante e più leggera della W !![:0] Salvo poi diventare il tester ufficiale di qualunque orpello marcato W fosse prodotto sulle terre emerse![;)] P.S...e comunque nun me poi mannà certe foto subito dopo cena...che poi mi tocca riaprì il frigo per placare gli ulteriori languori![}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/03/2012 09:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIIITICO !!id="size6"> E dai Sergio, cos'hai che non puoi venire, non mi dire che lavori a Pasqua !! [xx(][:(] Io che sognavo di alzarmi prima dell'alba per andare a fotografare il bel rossore del delta del Po' assieme al mio AMICO Sergio !! [:(][:(][:(] Ripensaci, ti regalo un accessorio Webber se vieni [8D][:I] !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/03/2012 10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)] e non infierire Francesco sigh....e mo pure a cosa fotografica uffa però nun se se fa accussi e no [B)][:(] anche se me sa che se dovemo alzare ben prima dell'alba per andare a fotografare il bel rossore del delta del Po' assieme ....come ci arrivi sul delta del po de notte dall'AA bah...nun me fido [:)][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/03/2012 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu vieni, per la luce nun te preoccupà, ho una centrale elettrica in camper ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 28/03/2012 15:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> id="size6">GINid="size6">id="green"> KO!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/03/2012 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, oh Sergio, non per infierire, però per andare a fare le foto nel Delta, in alternativa alla biciletta all'alba, ci potrebbe essere un'auto a disposizione... pensaci (se puoi[;)]) Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 29/03/2012 10:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che foto si possono fare al Delta
DAI SERGIONE !id="size6">
P.S. Tra l'altro dovevi pure portarmi la pasta madre ! quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2012 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle quelle foto, che obiettivo hai usato? DI CARTONE ? id="red">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps non vale correggere il messaggio a posteriori, assumiti le tue responsabilità[}:)][}:)][}:)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 29/03/2012 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bepo. tengo a precisare che NON sono mie !! [:I][:I][:I] Sono RUBATE da INTERNETTE !! [:D][:D][:D][:I][:I][:I] Infatti mi avevano escluso il collegamento a quelle postate prima, ho dovuto ricercare altre foto !! [xx(][xx(][xx(]
http://www.palmariaisland.com/
Mario SPquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 28/03/2012 15:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusateci, ma per vari problemi dobbiamo rinunciare a partecipare al raduno, divertitevi anche per noi, sigh[V][V]