http://www.oasipark.it/index.html
X-Lista Checco 2+2 presente e confermato arrivo il venerdì pomeriggio Bepo 2+1 presente e confermato arrivo il venerdì pomeriggio TrinX 2+1 presente Pawnheart 2+2 presente Cip 2+3 presente Tosolen 2+2 presente e confermato arrivo domenica mattina Ginko 2+2 presente e confermato arrivo il venerdì pomeriggio Assenti dichiarati (ma comunque sempre nei nostri pensieri) DucatiX Sernat ObeliX Giannx695id="red">id="size3"> Visti i tempi abbastanza stretti abbiamo l'esigenza di confermare al più presto, quindi prego tutti di confermare se siete già in lista o di iscrivervi se non lo avete ancora fatto. Tutto categoricamente entro il 31 marzo
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 01/04/2012 09:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giggi inserito in data 02/04/2012 06:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me, ho dovuto cambiare il carica batteria, perché si era bruciato. Fortunatamente, essendo il mezzo di un anno, è in garanzia, comunque mi hanno detto che c'è stata una partita di caricabatteria con problemi, e che ne hanno cambiati diversi. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di giggi inserito in data 02/04/2012 22:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio guasto è capitato mentre ero fuori e non ho avuto grossi problemi. Ero in un'area con corrente, e pertanto sia il frigo che le prese erano alimentate. La batteria mi è servita solo per le luci interne (led) e per un po di televisione la sera. E' vero che ho il pannello solare, ma non credo che serva a molto d'inverno con il cielo coperto. Certo che se stai fermo per alcuni giorni qualche problema potrebbe nascere. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 04/04/2012 21:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale adesso vedrò di parlare con gli amici Triestini[:D][:D][:D][:D][:D] si sa mai che aprano la porta alla Bora, una bella pulizia non guasterebbe[;)] A domenicaaa ciao
http://www.ilmeteo.it/meteo/Mesola
Buona Pasqua a tutti radunixti e non [:)] Sergioquote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/04/2012 12:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Arial"> BUONA PASQUAAAAXXX !!id="size6">id="blue">[:)][:)][:)][:)]