quote:Originally posted by edan08> [:D][:D] Benvenuti e complimenti per l'ottima scelta, anche noi abbiamo un X 700 e due ometti,però di 6 e 5 anni. Se volete, diteci di dove siete così Stirner (Marco) può aggiornare l'elenco[:D][;)]. Salutix a tuttix Sergio
Ciao a tutti. Finalmente siamo riusciti a realizzare un sogno nel cassetto: avere un camper. E indovinate?.... Abbiamo acquistato un x700 e questo anche grazie a voi e all'entusiasmo che ci avete trasmesso nel leggere questo forum. La prossima settimana finalmente potremo andare a ritirarlo e non vediamo l'ora di metterci in viaggio (io, mio marito e i miei due ometti di 6 e 7 anni). Siamo camperisti provetti, anche se nella nostre famiglie di origine il camper è di casa, e spero di ricevere da tutti voi tanti buoni consigli su mete da raggiungere e luoghi in cui fermarsi. (Senza pregiudizi e giudizi di sorta che ho avuto modo di leggere in altri forum). Un saluto a tutto e grazie.[:)] >
quote:Originally posted by edan08>
Ciao a tutti. Finalmente siamo riusciti a realizzare un sogno nel cassetto: avere un camper. E indovinate?.... Abbiamo acquistato un x700 e questo anche grazie a voi e all'entusiasmo che ci avete trasmesso nel leggere questo forum. La prossima settimana finalmente potremo andare a ritirarlo e non vediamo l'ora di metterci in viaggio (io, mio marito e i miei due ometti di 6 e 7 anni). Siamo camperisti provetti, anche se nella nostre famiglie di origine il camper è di casa, e spero di ricevere da tutti voi tanti buoni consigli su mete da raggiungere e luoghi in cui fermarsi. (Senza pregiudizi e giudizi di sorta che ho avuto modo di leggere in altri forum). Un saluto a tutto e grazie.[:)] Ciao e benvenuti....anche noi come voi siamo neo camperisti... ma grazie a tutti questi amici e ad un po di intraprendenza stiamo facendo molta esperienza.... Complimenti per la scelta....!!! e buoni Km.... >
2° estrai un pò la parabola, e po tenendo la parte posteriore della parabola con una mano ruota solo la ghiera davanti perchè è attaccata con 3 dentini alla parabola
3° così è aperto
N.B. Per fare tutta la procedura io consiglio di smontarlo dal supporto perchè si fa tutto più velocemente.
Ciao
Francesco
Ciao a tuttiX
Francesco
/img167/458/p2080117kj8he3.jpg"> [/URL]
[;)][:D]
RagazziX ho visto che le normali lampadine a led con attacco a baionetta vanno benissimo nei nostri faretti.
L'unico problema: aprirli!!!
Io ci sono riuscito non con un coltello, come mi aveva detto il buon Francesco, ma con un grosso cacciavite piatto mettendoci tutta la mia bruta forza (credetemi è tantissima...[:0][:0]).
La corona cromata si era infatti incollata al corpo del faretto.
Sono sicuro che il prossimo faretto si romperà.[:(]
Ciao a tuttiX
Stefano