quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 22/04/2012 19:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ave Mario! [:)] La Lupa te saluta![^] Dove stai andando? Ci incrociamo? Dal 25 siamo in giro con il pupone![8D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/04/2012 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che giusto ieri sera sul divano parlavamo di dove andare il prossimo week-end e la mia dolce metà suggeriva caldamente la Toscana... sarà un segno del destino?? Vi terremo aggiornati! [;)] Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/04/2012 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portate il travelgum[:D][:D][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/04/2012 11:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, ci consigli di farla di notte mentre tutti dormono? Comunque non sarà certo peggio della strada più breve che collega Asiago con Valstagna... al solo pensiero la mia dolce metà ha ancora qualche "sussulto" [xx(][xx(][xx(] Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 23/04/2012 12:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fino a colle non hai problemi,gli ultimi 25Km sono molto tortuosi però la strada è bella la puoi fare sicuramente di giorno[;)] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 22/04/2012 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se guardi nell'area rimessaggio, vedrai il mio pupone [:D][:D][:D] Più tardi provo a passare, in quanto devo prendere alcune cose, nel caso torniate tardi al camper e non ci si incontri, ci si può organizzare per domani sera (magari una pizza in zona...[:p][:p]). Fammi sapere.... Ciao DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 23/04/2012 12:06:06 (> Ragazzi, dopo l'avvertimento di Luca ci siamo risentiti con il RexSegretario... Le curve potrebbero essere un problema non solo per i deboli di stomaco, ma anche se dovessimo andare rapidamente a fare altro ![:D] Per questo avremmo dirottato tutto in questo posto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecvacanze.it/it/norc...
Bepo arriverà di venerdì sera, noi (e forse Sergione), sabato mattina. Abbiamo chiamato, non si prenota ma c'è posto ed oltre che bello sembra pure economicamente abbordabile. L'idea è di stare sostanzialmente fermi per poi dividerci tra: piscina coperta, centro benessere e laguna (che apriranno sabato se il tempo mantiene le promesse)! Inutile dire che chiunque si aggrega ci allarga il cuore![:)] ObeliX&soci[8D]https://forum.camperonline.it/t...
Ciao a tuttix Stefano N.B. Volterra è una splendida città e ben vale un po' di curvequote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 24/04/2012 13:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, Volterra è splendida! Dai che se infornate il quarto ci torniamo quando Claudia sta per entrare nel nono mese![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/04/2012 22:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete a 6/7km da casa mia,peccato non ci sono altrimenti sarei venuto a trovarvi è molto bello[:)][:)][;)] ciao a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/04/2012 18:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, lascia la chiave sotto lo zerbino e facci trovare un paio di bottiglie di chianti in dispensa, al resto pensiamo noi [;)][:D][:D][:D][:D][:D] sarà per la prossima volta Ciao Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/04/2012 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiave sotto lo zerbino la posso anche lasciare...il problema è che in giardino prima di arrivare allo zerbino ti imbatti in Viola[B)][B)][:D] Promesso che quando ci vediamo il vino lo porto io[;)][;)][;)] a presto e buona permanenza in valdarno[:)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 24/04/2012 13:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 24/04/2012 22:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianni ,ho letto che visiterai il museo Ferrari , ma quale e dove si trova .. Grazie. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 25/04/2012 21:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni