quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/04/2012 18:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, sara' per la prossima! Promesso che dopo l'estate, quando speriamo di essere meno vincolati, torneremo a trovarvi! :-) Poesia in rima baciata: "Qui distesi a Bracciano, Ci si riposa piano piano. Sui divani dei Trinchini, si fa la gara coi bambini, Tra la barca ed il pallone, Mo' ce viene un coccolone! Due ore de tennis con Natale, Vedo il letto d'ospedale! Ieri la griglia con la ciccia, Oggi la pizza co' la salsiccia. Na' vitaccia qui in campeggio con gli amici, Aspettando Firenze con gli altri camperisti felici!"
http://www.ferrari.com/Italian/...
Molto famosa e frequentatissima sopratutto da tedeschi (per colpa di Schiumacher) 2) Il Museo Casa Enzo Ferrari a Modenahttp://www.museocasaenzoferrari...
Innaugurato un mese fa circa, vale la pena andarci per le preziose macchine in esposizione, però ce ne sono veramente poche. Una vera chicca per il superintenditore, da non perdere assolutamente, è la collezione Righini a Panzano di Castelfranco Emilia, bisogna però avere la fortuna di trovarla aperta, dovresti provare a telefonare (a due passi c'è poi Villa Sorra con ampio parco gratuito, posto ideale per un pic-nic). Ho trovato un sito dove ci sono tutte le indicazioni (tranne il mueseo casa Enzo Ferrari che all'epoca in cui è stata scritta la pagina web non era ancora aperto)http://fuoridalcaos.com/modena-...
Ciao a tuttix Stefanoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/04/2012 16:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 26/04/2012 15:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai!! Ci sara' anche MarcomX, cosi' si ricompone il mitico gruppo che l'anno scorso sfioro' Sanremo con la sua hit sull'Xsegretario! Trinx ha la chitarra quindi chiedi alla nostra paroliera di cominciare a scrivere... Noi partiamo domani mattina con Gianluca, quasi impossibile convincere il Moviola/Polena (a proposito, non ce voleva sali' e adesso e' diventato un mezzo lupo di mare che spiega le andature agli altri neofiti!?!?). Lui non puo' perche': -deve mettere una toppa al buco dell'Ozono -Obama gli ha chiesto di fare le pizze per la festa delle figlie -deve andare a piantare qualcosa in Amazzonia per combattere la deforestazione -si sono resi conto che nel Team di Luna Rossa gli serve uno come lui -etc. Etc. A domani!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/04/2012 07:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digli che hai la D800 e viene subito !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/04/2012 08:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande idea! Dovrei attaccare una scritta luminosa sulle finestre del castello ("Nikon, sconti del 70%") e poi inziare a guidare...mi seguirebbe fino a Vipiteno! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/04/2012 08:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingrato [:D][8D] dopo che ti ho nutrito con 18 pizze tonde [:D][:p] comunque nonostante ciò ecco qualche fotina di bei momenti passati con voi tuttiX Capitan Obelix e il magnifico equipaggio [;)][:D]
...gli altri, nel mentre, si rilassano [;)]
Daniela con i nuovi dolcissimi membri del nostro fantastico XClub [:)][:)]
Fototessera per i documenti per Ringhio [;)]
e Fototessera per Golia(forse[?][;)][:)])
o fose è meglio qui [:)]
Un salutone a tuttox il ClubX e un abbraccio particolare a tutti voi in quel di Figline Valdarno, sarebbe stato bellissimo essere con voi ma proprio non si poteva...specie Obama è stato inflessibile [;)][8D][:(!][:o)]
Sergio
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 28/04/2012 11:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gioste2 per le tue info, probabilmente hai ragione tu sono tutti fuori per il mega ponte, speriamo che nei prox. giorni altri mi rispondano, io non vedo l'ora di riavere il mezzo per tornare ad andare in giro.
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Visto DASH che sei riuscito a vedere la condizione "BOZZOLO" che mi chiedevi ....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/04/2012 14:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 30/04/2012 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari ragazzi/e (Bepo, Pawnhearts, Cip, MarcomX, Trinx, Maxsparrow, Pier e consorti), grazie ancora per le giornate serene passate insieme! Non credevo che avrei fatto aquagym...e invece con voi e' stato divertente pure quello! Pier, JeanLuc, Vi daremo la rivincita del doppio di tennis alla prossima occasione... Per gli accessori che abbiamo vinto, potete spedire tutto all'indirizzo di Max. E' giusto che anagraficamente decida prima lui cosa montare!:-) Io mi accontentero' di quello che resta! Buon rientro ai posti di comando per tuttiX.
Bepo
Christian & Co. quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/04/2012 14:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URCA! Gianni, oltre al telone hai messo anche delle piadine a coprire i copertoni [:D][:D][:D] Buon letargo da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')