CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
523 20 12816
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 02/05/2012 alle: 15:33:33
Bravi tuttix belle fote di bei momenti, stupendi i cuccioliX [:)][:)] Un saluto a tuttix Sergio
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 02/05/2012 alle: 16:52:36
[mi associo ai ringraziamenti del consorte e ringrazio veramente tutttiiiiiiii per la simpatia e l'ospitalità che sempre dimostrate.[:p][:p][:p][:p] La partita di tennis è stata MITICA! Non ho mai riso così tanto....QUESTI ROMANI SONO PROPRIO SIMPATICI.[:D][:D][:D][:D][:D] ...." SONO TUTTO UN CRAMPO!)[xx(][V][xx(][V][xx(][V] UN ABBRACCIO A TUTTI e a prestissimo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/05/2012 alle: 18:02:39
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 02/05/2012  15:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pier, Ne parlavo con Daniela...JeanLuc e' incredibile: tutte le volte che pensi di averlo lobbato, lui salta e ci arriva! Vedrai che insieme al tagliando del camper gli faranno olio e filtri pure a lui! :-) Deda, Scusa ancora per quel tiraccio sotto la tua sedia...ero appannato per la corsa! colpa di quei due infamoni che mi facevano fare il tergicristallo a fondo campo... In ogni caso al prossimo non-raduno ti portiamo sacchetti di sabbia ed elmetto per fare il giudice di sedia!:-) Sperando che il neo arrivo sia Transit-compatibile, la prossima volta saliamo noi. "Villaggio della salute"? Importante che si sia un campo per la X-sfida (pare che Sergione stia gia' piallando la sua HEAD per renderla più potente!:-)
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:43:14
Vorrei poter scrivere molte cose, pero' l'unico arto che funziona dopo la maratona a tennis e' il mignolo della mano sinistra quindi... pero' provo a postare delle foto da sguubbbb (come direbbe il biscardone) delle alte cariche che infervorate dalla partita sono scese anche loro sul campo per emulare i loro beniamini[:D]. e adesso i superstiti sembravo no zombi oggi al lavoro, si stava troppo bene li al villaggio con voi. A prestissimo
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/05/2012 alle: 09:54:03
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 02/05/2012  20:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sta Foto è Epica ragazzi [:D] Anche se la preferisco così un pò Vintage/Seppia...anche perchè nasconde meglio la posizione della racchetta di Gianluca...giusta testimonianza della felicità di aver evidentemente giocato una partita epica [:)][:D][8D][;)][:o)] Un saluto a tuttix Sergio P.s. Per L'Xmegasegretario sarebbe bello visto la sua bravura nel raccogliere ed ordinare dati, se un giorno a tempo perso potesse creare un XAlbum Fotografico che raccolga tutte le foto più significative della storia del nostro Xclub...tra cui questa di cui sopra...[;)][:D] P.p.s: certo se poi il nostro amatissimo Super VicePresident volesse superviosionare la scelta delle foto e poi magare stampare un Book o anche un ibook, sarebbe il massimo, ovviamente disponibile insieme a Voi a scegliere tra le foto le più significate...

Modificato da Sernat il 03/05/2012 alle 09:57:11
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:23:34
Innanzi tutto complimenti a tutti voi, foto bellissime che testimoniano i bellissimi giorni trascorsi assieme. Volevo puntualizzare che come al solito "il vecchino" vi dà le canne !! [:D][:D][:D] Cavolo Massimo lascia qualcosa anche a sti poveri "giovincelli" altrimenti si deprimono !! [:D][:D][:D] Caro Sergio, per il book se pò fà ! Le foto che ho sul sito sono in low resolution, ma decidendo quali, si possono recuperare e far stampare. Ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:54:20
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/05/2012  12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Savonaroli (Sergio&Bepo&Chekko), Con la nostra testa sotto i Vostri piedi, e Voi potete pure muovervi, ci affidiamo alla Vostra sapienza per avere tra le mani una super raccolta che ci "allumini" (come dice l'unno Matteo) le giornate uggiose dei prossimi 100 inverni! :-) Lunga vita all'X-Club senza il quale la vita all'aria aperta non sarebbe cosi'bella!!
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 03/05/2012 alle: 13:19:46
....seppiati siete proprio stupendi![8D][8D][8D][8D][8D] ci aspetta un Maggio di cerimonie varie...ma a giugno cerchiamo di organizzare qualcosina.... mi mancate già un abbraccio a tutte le xladies[:X][:X][:X][:X]
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 03/05/2012 alle: 19:16:49
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 02/05/2012  15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pier non preoccuparti alla prossima li facciamo neri.[;)][;)] Intanto faccio stringere qualche bullone alla gamba bionica e poi mi allenerò agli Internazionali di Bracciano che si tengono lì quasi tutti i fine settimana e dove potrò rubare qualche colpo segreto al mitico Sergio che, per chi ancora non lo sapesse, ha avuto degli ottimi trascorsi anche nel tennis, oltre che nella pesistica, nella fotografia, nell'ortobotanica e nella moltiplicazione dei pani, delle pizze e dei pesci [:0][:0][:0] P.S. Si dice addirittura che vorrebbe rubare il ruolo di skipper a quel lupo di mare di obelix[xx(]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/05/2012 alle: 20:59:34
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 03/05/2012  19:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no Gianluca rubare al Lupo de mare proprio no non mi permetterei mai [:D][:D] e poi nell'acqua affogo come un bancale de porfido...[:(][xx(] è già stata un impresa vincere la paura e salire sulla barca di Capitan Leo, l'ho fatto solo perche ho la massima fiducia in Capitan Leo appunto il quale è veramente bravone [:)][:D][^] un saluto a tuttix Sergio P.s. Maxsparrow ti aspettiamo sto w.e. in quel di Bracciano con la racchetta in una mano e la pizza nell'altra [;)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/05/2012 alle: 06:42:57
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 03/05/2012  20:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quale bancale de porfido?!?! Non lo sai che noi lipodotati, grazie al principio di Archimede, galleggiamo meglio di un qualunque lampione viterbese, magari pure della Ladsie?? (Ogni riferimento a soci realmente esistenti e' puramente casuale... :-) E poi, come dimostra la nostra potenza aspiratrice quando siamo in posizione da gara, cioe' con le zampe sotto al tavolino, abbiamo una grossa cavita' che aiuta a galleggiare! P.S. Il capitello della colonna romana non arrivera' prima delle undici, quindi dalle 10 alle 11 siete "solo" tu e JeanLuc contro di me...paura, eh?!?! :-)
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 04/05/2012 alle: 11:53:42
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/05/2012  06:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Naaa io so porfido, c'ho pure la cavità come dici te, ma so profido...paura tanta paura. E vabbè aspetteremo Plinio per le 11 nel mentre saremo teneri...[:D][;)][8D][:o)]
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 04/05/2012 alle: 12:54:22
Apparizione....Sparizione!![:p] Ciao a tuttiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Complimentoni ai partecipanti all'ultimo non-XRaduno, come sempre si respira un'aria....pazzesca, illuminante[;)]...insomma da pazzi scatenati!! Vi abbraccio tutti virtualmente e spero di vedervi presto... Messaggio per Leo: IL PESCE COME LO ACCAREZZO IO NON LO ACCAREZZA NESSUNO OK?!?!?! Bacioni a Marisol[:D][:D][:D][:D] Elvys P.S. L'ultima volta ci avete portato benissimo... CAMPER IN RIASSESTO UAO!!
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/05/2012 alle: 20:59:08
quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 04/05/2012  12:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sora Cesira, Appena rialzato e riseduto sulla sedia da cui ero caduto... :-) realizzo che il livello delle battute ha raggiunto standard pericolosi...soprattutto visto che coinvolge la moglie di un rugbista!! :-) Scherzi a parte, vediamoci appena possibile anche sulla costa tirrenica! ObeliX e famiglia!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/05/2012 alle: 09:38:25
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 03/05/2012  09:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OTTIMA la foto seppiata che comunque rende ancora più appariscente la divisa da gioco del XCLUB!...la famosa TARTARUGA ESTERNA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] certo che "lo meglio" vestito per una partita a Tennis se la aggiudica il nostro Xsegretario con le famose Adidas da Tennis in versione aperta ultraleggera....ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D]... [:(][:(][:(][:(][:(][:(]...noi come al solito possiamo solo leggervi e "rododentrare"...alla Nanni Loi... PS . grazie Dash ...sai da noi al posto dei Tablet piovono...Piadine e una è rimasta incastrata sulla ruota...[;)][;)][;)][;)][;)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 05/05/2012 alle: 11:34:15
Scusate il confronto ma, accidenti, erano vestiti meglio i ragionieri!! [:D][:D][:D] Ciao a tuttix Stefano
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 05/05/2012 alle: 12:52:27
Quoto l'Avvogatto...e meno male che io sono dovuto rientrare a Viterbo prima della partita altrimenti il quadro era perfetto... A presto, ciao a tutti.
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 05/05/2012 alle: 18:41:45
Ciao a tutti, vi vedo in "splendida forma"[:D][:)][:o)], per info a Leo, sto iniziando a calzare nuovamente le scarpette bullonate[}:)][:D]. Spero di vedervi tutti al più presto,comunque sempre ammesso che il bestione sia pronto, il 18 p.v. sarò a Roma, anzi sfrutto i residenti per un consiglio di parcheggio adiacenze Vaticano. A parte gli scherzi, Leo appena in possesso del ns. bestione vogliamo recuperare il tempo perduto, di conseguenza sarà molto probabile incontrarci lungo la costa tirrenica. Un abbraccio a tutto l'xclub e a presto. Flanker
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 05/05/2012 alle: 19:28:28
Ciao Massimo sono stato a Roma per il ponte del 25 e ho sostato alla LGP area di sosta camper sulla via casilina n 700 è molto comoda elettricità in piazzola tutti i servizi per 15 euro giorno piu tassa di soggiorno di 1 euro a testa al giorno comoda per i collegamenti subito fuori trenino di superfice che ti porta alla stazione di Termini da dove puoi andare ovunque con i mezzi pubblici oltre al trenino di superfice subito fuori dall'area di sosta c'è la fermata del bus 105 che anche questo va a Termini i biglietti sono in vendita direttamente all'area di sosta io ho fatto i 3 giorni per 11 euro. Chiaramente la colonna Romana ti saprà dare info più migliori assai di più, sempre che abbiano smaltito i set di tennis[:D] Mario SP
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 06/05/2012 alle: 09:11:55
quote:Risposta al messaggio di flanker inserito in data 05/05/2012  18:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flanker, La colonna romana ti rispondera' al più presto...al momento e' un po' sderenata (come diciamo noi che ci siamo formati sui banchi di Oxford...). Ieri 2 ore di doppio, fortunatamente interrotte dalle contratture di Plinio, e nel pomeriggio uscita in barca con Libeccio rafficato. La sera accanita di Burraco e birretta esistenziale con dialogo sui massimi sistemi fino alle prime ore di oggi... Ancora dormono tutti e se non dovessi tornare subito, starei ancora a 4 di spade in mansarda! :-) Sentiamoci prima che scendete. A presto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link