quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 06/05/2012 12:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premiata ditta "Panem et circenses", da 2mila anni nella valle del Tevere!! [:D] P.S. benvenuto nel club doppiavvù! Sergione ieri c'ha cotto pure una crostata...dobbiamo rubare lo slogan agli orologiai: "Doppiavvù, NO LIMITS!"[8D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 06/05/2012 12:03:23 (> Grande Pier! Adesso però la domanda sorge spontanea: chi la laverà? [}:)] A questo punto direi che manchiamo solo noi... e se ci dotassimo di Cramer [;)] X tutti gli interessati: ho trovato una tendalina simil-Trinx ad un prezzo interessante, il link èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingwebmarket.it/cucinot...
Christian & Co.quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 07/05/2012 10:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Christian, non posso anticipare nulla ma l'xsegretario, con le sue manine sante sta producendo una cosa....che se viene come l'ha pensata vi lascerà tutti senza parole. parola di moglie di xsegretario[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 07/05/2012 13:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo...gli hai rovinato la sorpresa![:0] Erano giorni che ricamava a punto croce le nostre iniziali su ogni tendalino... Poraccio!![:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/05/2012 14:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che il punto croce (X) è il punto ufficiale del club[;)] vi do un consiglio: Se pianificate uno sbarco in Normandia non ditelo ad Anna, rischiereste di trovare otto divisioni armate fino ai denti ad attendervi [}:)][}:)][}:)]. Comunque vi strabilierò alla prossima uscita[^][^] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/05/2012 14:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai dai segretario...non fare così...ti conosciamo tutti bene...sappiamo che ti fa piacere se parliamo di te....e poi non ho mica raccontato tutte le novità[:D][:D][:D]ops...forse è meglio che sto zitta, se no stasera mi fai dormire in cantina[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 07/05/2012 14:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in cantina mai, ci sono le ultime tre bottiglie di Antinori, non vorrei mai che finissero[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/05/2012 14:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti per le bottiglie...ho OTTIME conoscenze nel settore è vero Mariagiulia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 07/05/2012 13:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna! Quindi mi consiglieresti di annullare l'ordine? Mi va bene anche un ni per non rovinare l'effetto sorpresa a Bepo [;)] Invece dei riferimenti alla Weber nessun commento? Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 07/05/2012 15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Christian, non posso parlare ho le mani legate e la bocca cucita...non farmi dire altro...io ti consiglierei di aspettare per l'ordine. Per quanto riguarda la Weber...che dire ma il Pier non aveva detto che voleva venderlo il camper....oppure ha comprato un ulteriore accessorio da mettere in palio per la prossima partitona di tennis[8)][8)][8)] Attendiamo chiarimenti da parte dell'interessato...Pier sai che vi voglio bene ma mi tirano in mezzo e devo rispondere[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tor001 inserito in data 07/05/2012 16:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tor, tutto dipende dall'età del +1, se vi segue ancora per poco propenderei per la soluzione corta, se invece avete tanti anni con il pargolo allora vai con il lungo. L'importante è che sia Laika [;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di tor001 inserito in data 07/05/2012 16:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io sono per il mezzo più lungo,tanto dove vai con uno vai con l'altro e il camper lo vivi dentro e più spazio hai più stai bello comodo,l'amico Gianfranco56 ha il 715 anche loro 2+1 e ti posso dire che è un bellissimo camper. Io non averi dubbi 710[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 07/05/2012 10:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto un caloroso saluto a tutti. Ho visto le foto, esaustive[:)][:D][;)] Un grazie a Cristian per la segnalazione del link. Utilissimo.... A presto Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 07/05/2012 23:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco e ciao a tutti! Ho contattato il venditore (gentilissimo) e l'articolo di mio/nostro interesse è in arrivo dall'estero e dovrebbe essere disponibile verso fine mese. Ho contattato anche un noto produttore quasi-locale ma il prezzo è decisamente superiore, anche se non ho toccato con mano l'articolo. Per chi fosse interessato ad applicazioni led fai-da-te ho trovato anche un altro vendtore nazionale con prezzi decisamente interessanti (labazzza). Buona giornata a tutti! Christian & Co.