CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
528 20 12816
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 25/05/2012 alle: 18:40:03
Ah ma qualcuno c'è!! Pensavo vi foste trasferiti in qualche forum di fotografia[:D], o di carne bollita[}:)] Dove si va a giugno? Qualche idea? Bepo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:33:11
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 25/05/2012  16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il pupo viene fuori globetrotter come i fratelli, a settembre vi raggiungiamo noi da qualche parte![:)] Intanto godetevela...a noi ci tocca un'estate di stenti tra Bracciano, il Circeo e Pescasseroli...e pure la compagnia rischia di essere così così...[:D][:D][:D]!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 26/05/2012 alle: 20:46:45
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/05/2012  21:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quando si dice il caso [:)][:D][8D] noi abbiamo in programma le stesse vostre tre mete per l'estate 2012, però noi saremo in splendida compagnia [}:)][B)][:o)][8D] almeno così credevamo [:(!][V][8D][:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/05/2012 alle: 22:38:38
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/05/2012  20:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PermalosA che non sei altro! Non fare la pazza, lo sai che non vediamo l'ora... :-)
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/05/2012 alle: 12:53:57
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/05/2012  15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoo .. Leo da ieri sono in occupazione fissa al Pc perchè avendo aperto il Residence non ho nent'altro da fare che presidiare la RECEPTION....modello carino per dire " la portineria"...per cui non vedrò altro che l'ingresso e il cancellino dalla mattina alla sera...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]...per fortuna che ogni tanto arriva Ecovip2...a trovarmi e a darmi notizie dall'esterno... quindi ho tutto il tempo per scrivere e per gestire le relazioni con il pubblico.... per cui la tua idea dello sportellino esterno non è difficile da realizzare ....ciò che comprerai non sono altro che due profili di alluminio incernierati frà di loro....vuoti all'interno ...ti viene incisa la tua parete e il "tagliato" viene utilizzato per ricomporre lo sportello .... se viene fatto da un professionista del mestiere (o un MEGAPIGNOLO...tipo Ecovip2)...il lavoro è fatto a regola d'arte e non farà mai "danno" altrimenti è una vera e propria autostrada per l'acqua e l'infiltrazione...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] comunque la soluzione è più semplice di come te l'ho descritta io....e mi piace come idea...anche se io non ho la dinette che avete voi settecentisti... io ho intenzione di far fare ( ascolta bene ..[8D][8D] ECOVIP2 ! ! !)... un gavone esterno sottopavimento ma non a contatto con l'interno (tipo quello sotto al divanetto) per riporre la griglia senza doverla pulire a metallo come adesso.....il posto è proprio sotto la dinette all'altezza della marmitta....spero tanto che Ecovip2 lo legga così prepara il materiale...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 27/05/2012 alle: 13:34:52
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/05/2012  12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, ho dovuto rimandare di una settimana il pit stop per il tagliando, quindi sapro' quanto potrebbe costare la cosa solo tra 1 settimana...intanto Plinio (il capitello della colonna romana) m'ha terrorizzato! Secondo lui ci vogliono 3 zeri per quel "lavoretto". A quel punto meglio il gavone esterno...:-( Vedremo presto!!
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 27/05/2012 alle: 16:01:56
Mo so diventato pure Plinio [:(]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/05/2012 alle: 17:06:18
il mio posto di lavoro...scattato due minuti fà con la camera del PC.[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...da ieri 26.05 al 15.09...è tutto ciò che farò per questi mesi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] eeeee...anche se è venuto malissimo quello che vedrò...prima del 17 Settembre dopo di che vedrò il portellone aperto del traghetto giallo e blù da Livorno per Golfo Aranci...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Giankreos3005 il 27/05/2012 alle 17:07:48
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 28/05/2012 alle: 13:54:37
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/05/2012  17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, come dice il detto: OGNI GODENZA HA LA SUA SOFFERENZAid="green">id="size4"> Buon portierato da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 28/05/2012 alle: 16:29:01
Coraggio Gianni, se vuoi ti posto le facce dei giudici e degli avvocati che devo soportare tutti i giorni in tribunale da settembre a luglio [xx(][:D][:D]. Sul mio camper mi sono fatto montare due gavoni sotto scocca sia a destra che a sinistra dalla Mapa di Altedo, mi sono costati un botto, ma sono sempre utili e pratici.

http://www.mapastore.com/gavoni...

L'idea dello sportellino esterno per sfruttare il sottopanca dietro al posto guida non mi piace in quanto il gavone sarebbe lungo e stretto e non so quanta roba ci possa stare. Francesco sotto quella panca si è fatto montare il secondo serbatoio, che è quindi in posizione antigelo. Il mio secondo serbatoio invece è sotto, per cui il gavone montato è un po' piccolino. L'ideale sarebbe il secondo serbatoio sotto la panca e un mega gavone sotto il pianale. Ciao a tuttix Stefano
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 28/05/2012 alle: 19:06:52
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 28/05/2012  16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seeee...la mapastore è quella che ha inserzionato su subito.it in Emilia-Romagna una bella foto del generatore come il mio montato su un gavone estraibile...con la bella dicitura..." lavoro a €30,00 all'ora"....dipende quante ore![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], io comunque stò mettendo l'acquolina al mago/meccanico...lo stò istigando che è un'ottima idea...così sò che se lo farà per lui..poi tocca a mè..!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... PS . oggi sono riuscito a fare 50 KM anche se solo in MontainBike...nelle nostre bellissime pinete....spero di potere continuare adesso che sono riuscito a fare la gamba da ciclista....e avere perso...11 Kg dall'inizio dell'inverno..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 28/05/2012 alle: 19:51:06
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/05/2012  19:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni cosi si scoprono gli altarini, prima dici che sei inchiodato in portineria e adesso invece hai pure tempo di andare in bici in pineta !! che qui a Roma ce le sognamo!! te possino....
20
ciuchino74
ciuchino74
07/02/2006 53
Inserito il 28/05/2012 alle: 23:18:43
Buona sera a tutti. Proprio questo we abbiamo sostituito il gavone esterno al nostro X700. Quando lo abbiamo acquistato, come optional Laika abbiamo fatto montare il gavone supplementare esterno sotto la dinette piccola. Ha fatto il suo dovere per 6 anni ma con il tempo si era arrugginito, abbiamo così contattato la ditta Bawer (il vecchio cassone era marchiato così) per fornirci un gavone uguale ma in acciaio inox. La Bawer ha recuperato dai propri archivi il progetto del gavone prodotto per Laika e dopo 10 giorni ci è stato consegnato dal corriere. Sabato abbiamo smontato quello vecchio e montato quello nuovo (fornitoci con tutti gli accessori: guide e pistoncini) che ha calzato a pennello. Questo era il vecchio cassone: e questo è quello nuovo: Per noi è molto utile e comodo. Laura
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 29/05/2012 alle: 09:42:43
Ultimissime da Ravenna: qui tutto sotto controllo dopo l'ultima scossa avvertita poco dopo le 9. Attendiamo notizie dal resto del nord, anche se qualcuno si è già fatto sentire telefonicamente. Christian & Co.
20
ciuchino74
ciuchino74
07/02/2006 53
Inserito il 29/05/2012 alle: 10:32:05
Hey, come stanno gli altri ragazzi della Bassa Padana? Noi qui nel Varesotto abbiamo sentito chiaramente le scosse... Laura
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/05/2012 alle: 10:48:24
Ho sentito Stefano ora, mi dice che non ha tempo di scrivere ma è tutto sotto controllo ! Da Modena tutto OK. Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 29/05/2012 alle: 12:19:45
Mamma mia ragazzi, forza e coraggio dovrà passare, siamo con voi tutti.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 29/05/2012 alle: 17:24:05
certo che questa non ci voleva...oltre al danno fisico...c'è una "trance mentale" da notti insonni...futuro buio e lavoro/forse... l'Emiliano è un lavoratore instancabile e silenzioso al quale non piace fare piazzate del proprio operato...MA FA'!...e come la formica giorno dopo giorno ha creato la "forte Emilia"... per cui immagino la devastazione mentale e lo smarrimento di padri e madri che si stanno vedendo sgretolare il loro castello fatto dal loro lavoro pieno di sicurezze ...di quella terra robusta e sicura...ragioni svanite in due giornnate di impeto naturale...la prima sabato notte e la seconda oggi, quà in Riviera ci stimo adoperando per accogliere più famiglie possibili , ne stò aspettando trè proprio in questi momenti , ne ho una a casa che si sistemerà domani... non in uso gratuito...ma a un compenso moooooollto calmierato, perchè il PAPA' EMILIANO , qualcosa ti deve comunque dare per non perdere completamente stima di sè stesso...e mai accetterà un gesto di carità...sono pur sempre EMILIANI...! Gianni

Modificato da Giankreos3005 il 29/05/2012 alle 17:26:18
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 29/05/2012 alle: 17:38:58
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 28/05/2012  19:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AAAAHHHHH....MAX....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]... "l'ora d'aria" non si nega nemmeno ad un carcerato....mmmhhh non ricordo se l'ora d'aria viene concessa ai carcerati o hai mariti...[;)][;)][;)][;)][;)]...[?][?][?][?][?][?] Io fino a che riesco me la godo in bici...a smaltire piadine e Sangiovese... e per fortuna funziona... ma come tutte le pause ha una fine ed eccomi quà a scrivere dalla mia postazione ....SIGH!! ... ho inserito come sfondo del desktop la Home-page della CorsicaFerry....speriamo che porti bene...!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:15:38
Ciao a tuttix, finalmente posso scrivervi per raccontare il tutto. Noi, quì a Modena città, per il momento giochiamo a fare i terremotati ma non abbiamo avuto danni se non tanta paura per noi e per i nostri familiari, in quanto dopo la scossa delle 9,03 i telefoni cellularei erano andati in tilt e nessuno voleva entrare in casa per usare il fisso. Io poi avevo un'udienza in tribunale proprio alle nove ed il giudice ha voluto farla lo stesso, ho fatto il giro delle scuole dei miei figli e poi sono entrato in un traballante tribunale per discutere con altri di una cosa che in quel momento non fregava proprio niente a nessuno. Poi altra scossa e tutti fuori e finalmente il tribunale è stato chiuso liberando noi poveri avvocati. Nel pomeriggio siamo andati a prendere Anna da una amica a Lesignana, verso l'epicentro, c'era un continuo ed interrotto passaggio di ambulanze a sirene spiegate, segno che in altri posti il terremoto a fatto veramente grossi danni. Sono poi riuscito a comprare delle tende e siamo andati a dormire nel giardino di mia suocera. La tenda è terribile quando c'è freddo e brutto tempo, con belle giornate come queste, si sta molto bene e veramente ci sentiamo in vacanza. Tutto bene quindi, i ragazzi sono contentissimi, le scuole sono chiuse, stanno tutto il giorno all'aperto a giocare a ping pong o a Monopoli con i cugini i compiti non li possono neanche fare perché le cartelle sono a scuola. Vi saluto con una frase di Matteo ieri sera: "però è bello quando viene il terremoto". Ciao a tuttix Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema Centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link