quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 25/05/2012 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il pupo viene fuori globetrotter come i fratelli, a settembre vi raggiungiamo noi da qualche parte![:)] Intanto godetevela...a noi ci tocca un'estate di stenti tra Bracciano, il Circeo e Pescasseroli...e pure la compagnia rischia di essere così così...[:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/05/2012 21:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando si dice il caso [:)][:D][8D] noi abbiamo in programma le stesse vostre tre mete per l'estate 2012, però noi saremo in splendida compagnia [}:)][B)][:o)][8D] almeno così credevamo [:(!][V][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/05/2012 20:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PermalosA che non sei altro! Non fare la pazza, lo sai che non vediamo l'ora... :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/05/2012 15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo .. Leo da ieri sono in occupazione fissa al Pc perchè avendo aperto il Residence non ho nent'altro da fare che presidiare la RECEPTION....modello carino per dire " la portineria"...per cui non vedrò altro che l'ingresso e il cancellino dalla mattina alla sera...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]...per fortuna che ogni tanto arriva Ecovip2...a trovarmi e a darmi notizie dall'esterno... quindi ho tutto il tempo per scrivere e per gestire le relazioni con il pubblico.... per cui la tua idea dello sportellino esterno non è difficile da realizzare ....ciò che comprerai non sono altro che due profili di alluminio incernierati frà di loro....vuoti all'interno ...ti viene incisa la tua parete e il "tagliato" viene utilizzato per ricomporre lo sportello .... se viene fatto da un professionista del mestiere (o un MEGAPIGNOLO...tipo Ecovip2)...il lavoro è fatto a regola d'arte e non farà mai "danno" altrimenti è una vera e propria autostrada per l'acqua e l'infiltrazione...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] comunque la soluzione è più semplice di come te l'ho descritta io....e mi piace come idea...anche se io non ho la dinette che avete voi settecentisti... io ho intenzione di far fare ( ascolta bene ..[8D][8D] ECOVIP2 ! ! !)... un gavone esterno sottopavimento ma non a contatto con l'interno (tipo quello sotto al divanetto) per riporre la griglia senza doverla pulire a metallo come adesso.....il posto è proprio sotto la dinette all'altezza della marmitta....spero tanto che Ecovip2 lo legga così prepara il materiale...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/05/2012 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, ho dovuto rimandare di una settimana il pit stop per il tagliando, quindi sapro' quanto potrebbe costare la cosa solo tra 1 settimana...intanto Plinio (il capitello della colonna romana) m'ha terrorizzato! Secondo lui ci vogliono 3 zeri per quel "lavoretto". A quel punto meglio il gavone esterno...:-( Vedremo presto!!
eeeee...anche se è venuto malissimo quello che vedrò...prima del 17 Settembre dopo di che vedrò il portellone aperto del traghetto giallo e blù da Livorno per Golfo Aranci...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/05/2012 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, come dice il detto: OGNI GODENZA HA LA SUA SOFFERENZAid="green">id="size4"> Buon portierato da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
http://www.mapastore.com/gavoni...
L'idea dello sportellino esterno per sfruttare il sottopanca dietro al posto guida non mi piace in quanto il gavone sarebbe lungo e stretto e non so quanta roba ci possa stare. Francesco sotto quella panca si è fatto montare il secondo serbatoio, che è quindi in posizione antigelo. Il mio secondo serbatoio invece è sotto, per cui il gavone montato è un po' piccolino. L'ideale sarebbe il secondo serbatoio sotto la panca e un mega gavone sotto il pianale. Ciao a tuttix Stefanoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 28/05/2012 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee...la mapastore è quella che ha inserzionato su subito.it in Emilia-Romagna una bella foto del generatore come il mio montato su un gavone estraibile...con la bella dicitura..." lavoro a €30,00 all'ora"....dipende quante ore![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], io comunque stò mettendo l'acquolina al mago/meccanico...lo stò istigando che è un'ottima idea...così sò che se lo farà per lui..poi tocca a mè..!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... PS . oggi sono riuscito a fare 50 KM anche se solo in MontainBike...nelle nostre bellissime pinete....spero di potere continuare adesso che sono riuscito a fare la gamba da ciclista....e avere perso...11 Kg dall'inizio dell'inverno..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/05/2012 19:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni cosi si scoprono gli altarini, prima dici che sei inchiodato in portineria e adesso invece hai pure tempo di andare in bici in pineta !! che qui a Roma ce le sognamo!! te possino....
e questo è quello nuovo:
Per noi è molto utile e comodo.
Laura quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 28/05/2012 19:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAHHHHH....MAX....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]... "l'ora d'aria" non si nega nemmeno ad un carcerato....mmmhhh non ricordo se l'ora d'aria viene concessa ai carcerati o hai mariti...[;)][;)][;)][;)][;)]...[?][?][?][?][?][?] Io fino a che riesco me la godo in bici...a smaltire piadine e Sangiovese... e per fortuna funziona... ma come tutte le pause ha una fine ed eccomi quà a scrivere dalla mia postazione ....SIGH!! ... ho inserito come sfondo del desktop la Home-page della CorsicaFerry....speriamo che porti bene...!