Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 03/06/2012 21:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, volevo ringraziare di persona la stupenda colonna romana, ci hanno accolto nelle loro case, con un calore incredibile. Grazie, grazie di cuore, scusateci per questa improvvisa incursione, ma è stata dettata dal cuore più che dalla testa. Siete stati dei grandiiiiii. Anna
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 03/06/2012 22:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che cuore...il tunnel non è ancora finito ma grazie a voi tutti la strada sembra meno in salita![:I] Vicino l'ospedale c'è pure una specie di nido che ci tiene i figli tutti i pomeriggi aggratis facendoli giocare, svagare e nutrendoli...lui somiglia molto ad uno del club ma non ricordo chi...[:D] Leonardo e Mariangela
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 03/06/2012 22:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna grazie a voi di aver allietato insieme a Max ed Antonella e ai 3/5 degli Obelix il mio 25esimo compleanno è stato veramente piacevole poterlo festeggiare con tutti voiX [:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 04/06/2012 10:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano è proprio così, quegli ingrati oltre a non averci riconosciuto (Marisol) ci hanno pure ospitato e messo all'ingrasso! Bepo
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 04/06/2012 10:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano preferirei di gran lunga avere 25 anni [:(][;)][:D] [8D]portati maluccio che quelli che sono scritti sulla torta... Spero che la situazione in Emilia migliori, dovrà passare sta sciagura incredibile che vi sta colpendo [:D] e nemmeno a dirlo che saremmo lietissimi di accogliere te le la tua avvogatta famiglia con tutte le "carbonare" del caso [:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/06/2012 16:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni non credere di scamparla, un po' alla volta andiamo a trovarli tutti e vedrai che prima o poi timbreremo anche te[:)] Prepara piade e Sangiovese [:p][:p] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/06/2012 18:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questa deve essere una minaccia...[:D][:D][:D][:D][:D]. ben vengano queste minacce!!.....lasciami stare però nel periodo estivo che non sono io ..mi trasformo in un' essere scontroso, pieno di problemi e accigliato....urca ho appena elencato le virtù di mia moglie...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].. appena smetto di lavorare aprirò la mia porta a chiunque passi dalla Romagna...anche se mi porta la piadina dell'IKEA...
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 04/06/2012 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è stato soprannominato Plinio il Vecchio? Io o tu?[:D][:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 05/06/2012 13:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tu[:D][:D] Anche perchè perdere a tennis con un vecchietto[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 06/06/2012 09:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Stefano....quì si può dire che rispetto a quelle precedenti che sono arrivate di rimbalzo dalle tue parti in modo ondulatorio ...quella di stamattina sussultoria non ha neanche fatto oscillare il lampadario ed è stata di due trè secondi al massimo...troppo profonda (25 KM) e sulla sabbia..non viene avvertita come quella (orribile) di moto ondulatorio...dove tutto sfrega, sferraglia e cade.. infatti il sussultare assomiglia più ad un passaggio di un grosso mezzo su un tombino e di un treno in velocità nei paraggi delle case... LA MIA PAURA è data dalle televisioni che ne creano una notizia di disturbo per le prenotazioni della stagione già avviata male ...se ne fà un gran parlare dei Tedeschi....se quà da noi saranno 15 Anni che non se ne vede uno!...la nostra paura è la provenienza degli italiani dalle regioni vicine che si possono fare impressionare dalle immagini che "non ci riguardano a livello lavorativo" si intende... MA COMUNQUE MOLTISSIMO A LIVELLO EMOTIVO....infatti il nostro bacino di clientela è composto dal 80% proprio dall'Emilia colpita .... per cui và da sè che pensi subito a clienti ormai diventati amici negli Anni.... per cui " FORZA EMILIA"....siamo forti e tali dobbiamo rimanere....
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 08/06/2012 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano...credo che i vostri amici ..oggi amici di tutti noi...li possiamo definire Xsisti ad Honorem.... Ps . se sei andato a riprendere il tuo Xone ciò significa che sono rientrati in una casa i tuoi amici...e per voi adesso siete tornati in casa o vi sistemate nel Xone?... tineici informati anche sulla situazione scosse....è vero che sono leggermente più lievi??
Loro attualmente dovrebbero essere al mare (almeno così mi hanno detto), la loro casa è comunque ora agibile, anche se hanno sempre molta paura a dormirci (ed hanno perfettamente ragione).
Ciao a tuttix
Stefano quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/06/2012 11:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che con tutto ciò che si sente in TV e quello che si legge in internet... tù hai agito concedendo con un grande CUORE...il tuo amato Xone per cui senza nulla togliere alla compagnia degli Xsisti mi sento di chiedere a tutti di nominare Stefano ... "L' AMICO VERO "id="Arial Black">id="size6">id="red"> dell'Anno.... ps . e pensare che io e il nostro Xlegale non ci siamo mai visti....ma è come se lo avessimo già fatto da una vita...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/06/2012 17:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente Stefano e la sua Famiglia sono SPECIALI !! Ringrazio pubblicamente gli AVVOGATTI per tutto quello che mi hanno insegnato e donato. Ciao Francesco