quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 17/06/2012 08:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la corsa di Davide...non è valida come viaggio/vacanza..per cui devi dare una data o una destinazione che faccia vacanza tipo 17/09/2012 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... certo che siamo tanti e di questi "TANTI"..solo due hanno risposto in modo vago...vado ma non sò dove??[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]....il Club langue... al momento il più preciso è stato il nostro leo/obelix...gli altri non vanno in ferie...? PS. ho inserito questo quesito aspettando un primo e ufficiale concorso del nostro Stefano...? poi ne ho in mente un'altro se questo decolla....
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 17/06/2012 12:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MArioooooo....saresti da censurare...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]...che invidia che mi faiiii... ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se fossi in tè mi comprerei una chiavetta e un PC da potere scrivere dalla dinette di fronte ad un paesaggio nuovo ogni sera...la Unione Europea è grande da girare.... [:(][:(][:(][:(]...anche io come Christian ..mai ci arriverò??...W i pensionati...
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/06/2012 16:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti, saluti e ancora saluti![8D] Prossimo raduno? Noi ci siamo X 5![:)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 19/06/2012 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gnè, gnè...[}:)]..."beati gli ultimi..."[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/06/2012 16:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non pagare ecc ecc é arcinoto che il T REX è famoso proprio per le braccine corte.[:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 19/06/2012 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non eri tu il ligure?? Bepo
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 20/06/2012 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMPORTANTE NOTIZIA DI SERVIZIO !!id="size5">id="red"> "Si informa che dal 1° Luglio 2012, in territorio francese, è obbligatorio avere a bordo dei veicoli a motore un kit alcotest (decreto n. 2012-284 del 28 febbraio 2012) Dal 1° Luglio 2012, pertanto, l'obbligo è introdotto per tutti i veicoli motorizzati, inclusi i veicoli stranieri che circolano in Francia. Sono dispensati dall'obbligo solo i conducenti di ciclomotore ed i conducenti di veicoli dotati di etilometro elettronico antiavviamento. Dal 1° Novembre 2012 la multa per il mancato possesso a bordo dell'etilometro partirà da Euro 11,00 fino ad un massimo di Euro 750,00. Inoltre è imperativo che l'etilometro non sia scaduto. In Francia il kit si acquista nelle farmacie e in alcuni supermercati. Tasso alcolemico: il limite consentito in Francia è di 0,05% salvo per i conducenti di autobus e autocarri per i quali tale limite è ridotto a 0,02%." Della serie, okkio al beaujolais!![:D][:p]