quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/06/2012 11:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione (avevo già letto qualcosa in merito, ma non sapevo che era obbligatorio dal 1 luglio...). Il dubbio che ho ora però è il seguente: che faccio? mi fermo alla frontiera, entro in Francia (bus, taxi), compro il test, torno in Italia e rientro in francia con il pupone?? [:D][:D]; oppure compro il test in Italia facendomi rilasciare una dichiarazione firmata che è conforme alle specifiche francesi ?[:D][:D]; seguo il consiglio di giann695 sperando che poi qualcuno mi difenda quando dovrò subire un processo per tentativo di corruzione, aggravato dallo stato di ebrezza (...e che lo dò tutto a loro il sangiovese??)[:p][:p] oppure entro fregandomene tanto le multe le faranno dal 1 Novembre (me lo confermi ObeliX72?? [:D][:D][:D]). DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 20/06/2012 12:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, tutto quello che ho trovato sulla nostra intranet aziendale l'ho riportato...non so di più![?] Comunque credo che, come per la vignetta austriaca, prima o poi i test si troveranno già in prossimità della frontiera...[;)] Buoni KM astemi a tutti!![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/06/2012 13:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho effettuato delle ricerche e confermo che le sanzioni saranno applicate dal 1 Novembre 2012, pertanto ...[8D][8D][8D][8D] E' ovvio che me procurerò subito uno, ma potrò farlo tranquillamente in Francia ... P.S. il resto della famiglia tutto bene? P.P.S. per ecovip 2. Raduno in Francia ?? Perché no ??[:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 20/06/2012 14:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la famiglia procede (con degli strascichi da gestire strada facendo...)! Intanto la belva ha preso mezzo Kg in una settimana...se prosegue così mi toccherà prendere la patente C prima di Natale![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/06/2012 14:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/06/2012 14:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Sergio vuole fare la patente C ?? Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 22/06/2012 07:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...c'ho messo almeno 30" per capire la battutaccia![:0][:)] Sarà il caldo africano...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 23/06/2012 21:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONE VACANZE !![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/06/2012 08:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Leo, io c'ho messo tre giorni[^][^] [8D] BUONE VACANZE [8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 26/06/2012 10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, già che ci "sentiamo" ti aggiorno sul fronte tennistico: -Plinio, fomentato dalle lezioni settimanali cui partecipiamo il giorno della Cempions (non a caso...[:D]), sta per scegliere la sua nuova racchetta (sembra che oggi stesso un certo Roger Vattelapesca RERqualcosa [?] gli porterà la sua doppiavvù da provare[;)]) -L'incredibile Hulk[^], per i compagni di viaggio autostradali "il Moviola"[|)], per gli amici velisti "La Polena più villosa del West"[xx(], nonostante il gravissimo infortunio subito[;)], gioca come prima...però ogni 3 palle finge di esalare l'ultimo respiro per distrarre l'avversario...una specie di canto del cigno con repliche giornaliere![:(!][:)] Appena tornate dalle trasvolate maltesi dobbiamo organizzare, anche a Roma in infrasettimanale, per riformare il "quartetto c'era" !![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/06/2012 10:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, anche Roger Federer ha la Weber?? Mitico [:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/06/2012 10:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, anche Roger Federer ha la Weber?? Mitico [:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/06/2012 10:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingrato senti chi parla...quello che "sai ho un problema col servizio" e poi produce solo prime a 200 km orari...[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/06/2012 16:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi hih hi[:D]...non mi ricapiterà più di piazzarne 4 così![:0] E' stata una congiunzione astrale che non si ripeterà prima della prossima cometa di Halley...[V]...intanto però, lezione dopo lezione, il dritto acquista velocità, rotazione e profondità. In campana!! [:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/06/2012 16:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingrato e senza cuore infierire così su un povero invalido de spalla [8D][:D]mo' pure er dritto rotante[B)][8D] Speriamo almeno che Plinio con la doppia V sia dalla parte della mia povera spalla[:D]