quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/06/2012 17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è non spomparsi troppo prima della partita di giovedì sera...il campeggio è pieno di tedeschi mascherati da olandesi e se qualcosa va storto (partita rubata con rigore dubbio...) altro che dritti arrotati...scatta l'ULTRAVIUUUULENZA a base di diretti, ganci e montanti![:D] [:D] [:D] (così regoliamo pure quel conto in sospeso con lo spread...[}:)][:)])
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/06/2012 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Roger Federer ha la q120 o la q200 [:o)][8D][:D][:p]??
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/06/2012 09:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elementare Sernatson! Ha la 200...è molto più indicata per preparare le pizze che poi tira in campo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/06/2012 09:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto [:D][8D] non ci avevo pensato carissimo HolmesObelix...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 25/06/2012 21:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ilconteita12, scusa per la risposta tardiva, dunque a me questo incoveniente capito una volta sulla neve, dopo aver messo un kg di sale nei serbatoi , per evitare il congelamento del serbatoio di recupero centrale (aggiuntivo), in seguito ci vollero un pò di "lavaggi" per ovviare al malfunzionamento. Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/06/2012 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo dalla categoria volenterosi: -"dove", dove volete! -"quando", idem con patate! Basta saperlo per tempo... Noi siamo in crisi di astinenza...stamattina mi sono rivisto TUTTE le foto dei raduniX sul sito!!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/06/2012 11:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' direi stupendo sto' UFFICIO[:D] pure il mega fotoPoster che posto è Francesco dove l'hai scattata sta mega foto?? P.s. Sappi che un Avvogatto di Modena sta cercando di convincere in maniera subdola un Obelix ad acquistare una D7000 [:0][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/06/2012 10:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/06/2012 11:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICO!![:0] Certo tu non hai appesa una megafoto dello storico raduno romano...ma nella vita non si può avere tutto![:o)] Qualche volta bisogna "accontentarsi" di una D7000...[:D][;)] P.S. dice il saggio: meglio uno zero in più sulla macchina, che uno zero da solo sul conto corrente![:)]
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 01/07/2012 16:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vince.... certo che quella dei 0,50 centesimi estrapolati dai nostri/vostri messaggi è peggio che la notizia di grillo per il 18 Luglio...mi ha sconvolto il doppio...anche perchè si era raccolta una certa cifra...credo?... per il condizionatore non ti sò dire ma credo che come tutti abbia il suo programma di accensione e spegnimento a Timer...basta che ti risponda chi ce l'ha!!... Forza che la vita và avanti ( sembra strano doverlo dire ma è vero!!)... PS. Un X anche in questi casi è logico che faccia la sua bella figura..[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 01/07/2012 16:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai pensato di mettere una presa con timer a monte del cavo alimentazione del camper ? Non è la soluzione + giusta ma così potresti risolvere. Ciao Francesco P.S. Rinnovo l'offerta d'aiuto che ti ho già fatto. Sei hai bisogno di qualsiasi cosa fai un fischio senza farti problemi, è bello dare una mano !!