quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 03/07/2012 12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo...per tutto e anche per il tavolo![;)] I miei lo hanno "strappato" dalla parete, con le loro gambette, mentre guidavo le mie quasi 4 tonnellate a 100 all'ora in autostrada![:0] Se mi fosse venuto un infarto, per il botto che l'operazione ha provocato, altro che danni alle parti in plasticaccia del tavolo...[xx(]
Grazie a Stefano che mi ci ha portato !
E' presente pure in foto, lo vedete sulla sinistra con il suo MITICO cappello da esploratore !
Per chi non le conosce, quelle in fondo, solo le torri del Vajolet.
Se volete vedere Stefano in grande cliccate qui:
http://farm9.staticflickr.com/8160/7495336248_a5ba2b82f7_o.jpg quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 09/07/2012 21:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, Checco è andato a comprare i semi per piantare la vite proprio settimana scorsa, chi lo conosce sa che è un ragazzo di parola[;)] Magari un po' lento ma di parola, abbi fede[:)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/07/2012 12:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 10/07/2012 20:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola ****ina [:D] racconta la verità !! [:(!] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/07/2012 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dash aspettava di essere buon ULTIMO così da pagare pegno... Ciao a tuttiX .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 10/07/2012 20:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano non capisco, la Roby dice che è velocissimo... mah![:D][:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 11/07/2012 00:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO..ben risentito!! dove sei stato ultimamente vieni mai dalle mie parti?? ....Gianni PS: BEPO...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]...non svelar ciò che si nasconde sotto le lenz.... [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ognuno di noi ha i suoi tempi...certo che con tutti quegli obiettivi super veloci...è normale che si sbrighi per non far prendere luce alla pellicola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... poi lo sai le donne non sono mai contente...delle prestazioni da teleobiettivo...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/07/2012 23:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì, è vero, l'ultimo ero io che ho subito la salita con estrema difficoltà. Il brutto è che non potevo neanche prendermela con l'organizzatore. Ciao a tuttix Stefano