quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 11/07/2012 19:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'immagine dell' Xone con il cartone di bianco sotto la veranda ....e l'adesivo sono "l'immagine 2012" del CUORE XSISTA...bravo Francesco il nuovo ufficio ti stà dando la carica giusta... gli uomini dell'Anno 2012 I°)...Stefano (Avvogatto) II°non per importanza ma per posizione )....Francesco ( Chekkozac) anche se sono cosa che non compariranno mai sui giornali o nelle notizie dei telegiornali ....rimangono impresse nella piccola comunità degli Xsisti...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/07/2012 10:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni di la verità, Checco lo hai messo secondo perchè l'etichetta è attaccata male, vero?
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 12/07/2012 12:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/07/2012 16:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Checco, visto che fai tanto il precisino adesso chiedo ai partecipanti del Forum di dare un giudizio spassionato: Guardate e giudicate! Con una frettolosa appiccicatura ha rischiato di compromettere tutto quanto di buono abbiamo fatto noi dell'X-Club per l'amico di Mirandola [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 12/07/2012 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è un va a ....ulo !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/07/2012 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> permalosone [:D][;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 12/07/2012 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noooooooo la collana di perle della nonna proprio non si tocca[:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/07/2012 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo!! Come ci siete mancati...settimana allucinante al Circeo con uno che per ogni granello di sabbia che trovava nel camper, o per ogni zanzara in volo, ripeteva il mantra:"Sesto! Sesto! Sesto!..." :-( Se solo sapesse che con il caro Trinx stiamo pensando di andarci davvero per la settimana bianca natalizia (in alternativa ancora Kitz) gli piglierebbe un colpo...non solo per il posto che lui adora ma soprattutto perche' ne parliamo ben 5 mesi prima!! Buone vacanze a tutti!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 14/07/2012 16:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leooooo...ben tornato dal Circeoo...ma che sono queste degli aperitivi per la ferie vere quelle ferragostane??. certo che spaziare già da adesso alle nevi di Sesto...è un pochetto in anticipo...prima ci aspettiamo un megaraduno ci chiusura dell'estate come quello dello scorso Anno...ma con più funghi e più castagne...!! Noi ci siamo se si farà dopo il 28 Settembre....promesso! BEPO...allora i due pezzi di legno a che servono?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2012 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni devi sapere che mi hanno regalato un X-Gommone che però, visto il prezzo, non è dotato di paiolato (per i meno nautici del club è il pavimento che serve a renderlo un po' più rigido[:I]). Il compensato nautico che Checco mi venderebbe ad un modico prezzo servirà proprio per quello. Mi servono anche i remi e la ciambella obbligatoria di legge, se qualcuno ne avesse in cantina un paio di troppo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 15/07/2012 11:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianni perdonami , non ti ho risposto, ma ci ha pensato il mio maritino....un pò rinco perchè non si è accorto di aver inserito il post con la mia login. Buon we anna [:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2012 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io la butto là ...[:)][:)][:)]. Quest'anno l'Oktoberfest va dal 22/9 al 7/10, se provassimo ad organizzare qualcosa ? Lo so che è un po troppo lontano, e per chi ha i ragazzi in età scolare ci sarebbero problemi, però magari ci si può pensare ...[:p][:p][:p] P.s. speriamo che non sia obbligatorio anche in Germania l'alcol test a bordo [:p][:p][:p] DucatiX (Carlo)