quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 15/07/2012 13:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi quoto da solo ... ripensandoci bene speriamo invece che sia obbligatorio anche in Germania... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 16/07/2012 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Stefano: ignoriamolo pure l'Xsegretario, ma la "questione" raduno rimane[?]...questo weekend siamo stati onorati della visita della First Family nel nostro buen retiro lacustre[8D]. Il nostro Presidente mi faceva notare che l'weekend del 15 e 16 settembre sarebbe ideale per le terme proposte dalla First Lady, perchè è l'ultimo prima della chiusura e potremmo avere l'accoglienza (spazio&co.) che meritiamo.[:)] A chi andrebbe bene questa data? [?][?][?] @Gianni: perdona la proposta incompatibile con i tuoi impegni di lavoro...le terme poi chiudono, ma in autunno non mancheranno le occasioni per barattare ciambelle, vini e salsicce varie![:p]
Per il paliolato credo sia sufficente un foglio di compensato marino da 10 mm e una buona passata di "accoppale"...vernice trasparente e smaltante!
PS..LEO non ti preoccupare per il raduno la cosa certa che ogni raduno mancato per noi è triste non esserci...
ma per l'OKTOBERFEST...di Carlo...IO CI SONO...è sempre stata una delle mie mete sognate....fiumi di birra ( anche se da buon Romagnolo non è la mia bevanda ufficiale)...tettone/teutoniche con un boccale di birra da litro per ogni dito....e Stinchi al forno...Wurstel...e Brezel di tutti i tipi...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]...
sono curioso di vedere l'organizzazione delle latrine e le sue corsie...ne sapete qualcosa??...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/07/2012 12:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gianni, ciambellone aggiudicato[:p][:p][:p][:p][:p] Per i remi vediamo se le racchette di Leo e Sergio possono fare al caso mio, tanto per come le usano [}:)][}:)][}:)][}:)] Leo, l'idea delle terme mi sembra ottima, se poi la XPresidentessa decidesse di organizzare il raduno in prima persona sono convinto che pur di esserci tutti verranno anche in retromarcia[:0][:0][:0]
buona sera
la prima foto è la via dove abito a destra un portone verde
ci sono le transenne e uno direbbe beh cosac'è?
tutti i muri di quelle case in piedi sono lesionati, le scale alcune cadute, e fuori sembra normale
la seconda è una vecchia casa caduta a 50 dico 50 metri da dove sono io e non ci sono commenti
caro avogatto , ho bevuto e mi è piaciuto , anche troppo,una bottiglia la salverò per ricordo, poi ho bisogno di chiederti una cosa ma in pvt, una cosina, mica tanto, insomma curiosi cosa volete??
al prossimo raduno anche noi verremo ufficialmente
ciao gluigi
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 16/07/2012 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT... tutto bene con il tagliando? Mi scuso x oggi , ma ero impegnato con un lavoro difficoltoso e non sono riuscito a darvi una mano[V] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/07/2012 23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, dopo il tagliando ho portato il mio camper al rimessaggio a pochi km. e devo ancora andarlo a trovare (poveretto). Mi sono accorto che siamo arrivati io e mio padre in un momentaccio, non ti preoccupare. Ho trovato una autoradio fatta apposta per il Ford Transit, ne ho comprate due una per me e una per mio padre. Ci sono stati però problemi con la spedizione per cui sono arrivate solo ieri e mio padre parte per le ferie domani. Abbiamo chiesto in giro se c'era qualcuno che al volo ce le montava. Alla fine il montaggio era davvero facilissimo in quanto i cablaggi erano perfetti per il Transit per cui l'ho montata io. Ho però fatto il più banale degli errori, montata ho controllato il corretto funzionamento e poi lo inserita dentro. Infilo poi un CD e questo non entra... Avevo dimenticato di togliere i due fermi. L'autoradio però a questo punto non voleva sapere di uscire dal suo alloggiamento. Abbiamo quindi preso il camper e siamo venuti da voi e come al solito, nonostante i mille impegni, Ezio è riuscito ad estrarre l'autoradio. Ora tolti sti dannati fermetti, funziona alla perfezione. Questa sera la monto sul mio camper... Ciao e buone ferie Stefano
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 18/07/2012 20:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariagiulia, Visto che anche noi non abbiamo voglia di rivedere tutti voi, e all'ultimo raduno siamo stati gli ultimi ad aggregarci, questa volta vogliamo essere i primi.[8D] Gianfranco e Antonella[:)]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 18/07/2012 20:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo![:)] A prestissimo![:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 18/07/2012 20:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 19/07/2012 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...dopo lo schiaffo morale dato ai saunisti ignudi di Kitz potremmo anche anticipare [:D] comunque noi ci saremo. Decidete voi quando!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/07/2012 10:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto Leo !! [:I] Io propongo un bel XXX-Raduno nudista !! [:D][:D][:D] Comunque a parte gli scherzi, noi per il 15-16 siamo MOLTO in forse, casomai potremmo fare un salto domenica a salutare tutti o forse arrivare il sabato sera, ma magari anche venerdì sera o sabato mattina .... urka mi sembro il Pier !! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/07/2012 11:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vabbè però a meno che sul tuo camper non sia installato anche uno scudo stellare, come su quello del Pier[:D], è mejo se vieni altrimenti te sgonfiamo le gomme a domicilio![}:)][:)] Messaggio rivendicato dalla XColonna Romana[8D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 19/07/2012 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,informatevi perchè dentro la struttura non sono ammessi bambini sotto il metro di altezza,però essendo ancora caldo è possibile tenerli fuori. Io quest'inverno me ne sono dovuto tornare indietro,poichè non hanno fatto entrare Michelle. Ciao e buone vacanze a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 19/07/2012 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in retromarcia ma noi ci saremo, con o senza la Reby ma ci saremo [:D][:D][:D][:D] Brava Mariagiulia [;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 19/07/2012 14:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier x andare in Austria passi da quì, e fermati x un aperitivo, c'è anche la corrente e carico scarico[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per il raduno ci piacerebbe tanto, ma abbiamo il solito problemino[:(][:(][:(] il sabato qualcuno lavora[xx(][xx(][xx(]..... Un X abbraccio a tutti Franco & Co