quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/07/2012 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] ...vabbè ma dai, ti facciamo trovare lo spaghetto di mezzanotte cotto al dente![:p] Almeno ci vediamo domenica![:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/07/2012 20:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'età si sviluppano doti di preveggenza...ed io prevedo che quel sabato mattina Reby avrà un leggerissimo "mal di pancia a tempo" che le impedirà di andare a scuola...ad ora di pranzo, in nostra compagnia, tutto sarà ovviamente superato![^][;)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 20/07/2012 11:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per settembre forse ci saro' sicuramente id="size3"> Occhi Mario, la Pierite ha preso anche te[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/07/2012 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Franco....certo che passero![:)][:)] Avevo già ricevuto opportuni suggerimenti su quella splendida AA dalle tua parti[:D][:D] A presto Pier
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/07/2012 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' si forse probabilmente mi ha quasi sicuramente contaggiato :-))
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 20/07/2012 20:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come disse un difensore della Magggica intervistato alla Domenica Sportiva:"...sono pienamente d'accordo a meta' con il mister...!". :-) Mariagiulia, Sollecito un tuo richiamo alle colonne storiche (Ginko, Cip, Flanker, Trinx, MaxSparrow, etc.) per la loro latitanza sul tema radunistico! E quando ce vo', ce vo'...!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/07/2012 08:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e ben ritrovati a tutti! A nome di tutto l'equipaggio chiedo venia per la latitanza ed ovviamente dico: NOI CI SAREMO! Abbiamo una gran voglia di ritrovarvi tutti! Anche x noi oggi cominciano le vacanze vere x tutti e contiamo di partire tra mercoledì e giovedì. Ovviamente la destinazione è segretissima. . . . Così segreta che non la sappiamo neanche noi! Ci piacerebbe una puntata nei dintorni di Napoli (Vesuvio, Pompei, Costa Amalfitana) x poi arrivare in quella località bellissima del Cilento suggerita da Stirner un pò di tempo fa. c'è qualcuno tra voi XAmici che puo darci qualche suggerimento? grazie in anticipo e arrivederci a presto. buone vacanze a tutti Ale e Christian .... E gli Unni
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 25/07/2012 11:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo è tranquillissimo, guardate dove lo ha parcheggiato per agevolare lo spostamento della Presidentissima
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/07/2012 11:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mariagiulia, ovviamente mi dissocio dal messaggio del mio consorte[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/07/2012 08:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....eccola! Su preciso richiamo rispondo prendendomi tutte le responsabilità del caso.... CI SAREMO!! La scuola qui inizia il 17 Settembre quindi è un'ottima fase preparatoria al primo giorno di superiori! Raga mi mancate un sacco e nn vedo l'ora di passare un po' di tempo in fase di relax con voi, per fortuna non ho mai smesso di leggere il forum nonostante la campagna fiscale (non vi nascondo di averlo fatto anche in ospedale con la mia mamma, ci siamo fatte quattro risate!). Vi siamo sempre vicini e... siamo pronti a pagare pegno (non io ma Flanker[;)]) visto che latitiamo da parecchio! Un bacione a tutti ed uno particolare a Vincentedo! Cesira[:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 25/07/2012 16:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai!! "Aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in più!!..." :-) P.S. Matteo pensaci bene...da Torino saranno "solo" 5 ore di macchina...!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/07/2012 17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...passivamente, invisibile ma presente...siete la mia lettura preferita... Agosto 5-18 Canazei, 18-27 Dobbiaco Buone e serene vacanze a tutto il popolo Xista (e ReXista...) [:D] FabiX695 & Co.
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 26/07/2012 22:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie FabiX, ancora poche ore poi si parte... [8D][8D][8D] Buon tutto a tutti [:D][:)][:D][:)][:D][:)] Bepo