CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
539 20 12816
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 27/07/2012 alle: 20:14:53
...saluti a tutti da Fussen, purtroppo in fase di rientro [:(][:(] (ferie finite). Per il raduno credo che per noi non sia possibile, troppi problemi da incastrare, però mai dire mai ...[:)][:)] per giannx695: io sto buttando giù un programma di massima ( max 5/6 giorni viaggio compreso ) per l'Oktoberfest ... fammi sapere se sei sempre disponibile [:D][:D] DucatiX (Carlo)
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 28/07/2012 alle: 01:20:29
Ci saremo anche NOI !!![:)][:)][:)][:)] Usciti da un lungo letargo[:I]....siamo tornati.[:D][:D] Oggi ultimo giorno di lavoro....e si comincia a prepararsi alle ferie.[8D] Non ci crederete...ancora non sappiamo dove andremo.[?][?][?] Salutoni a tutti. Ale/Nadia/Dani/Loryid="size3">id="size4">
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/07/2012 alle: 17:03:19
Buongiorno a tutti, eccoci dal campeggio a Praga, appena arrivati e in pieno relax ! Questa prima settimana tutto è andato molto bene, siamo stati un po' rincorsi dal mal tempo che per fortuna ci ha comunque consentito di proseguire con i nostri programmi. Unico problemino finora: 1 ora di puro panico (stile Misurina capito Matteo [xx(]) dovuto ad un vento di bora che non pensavo il camper potesse sopportare !! In poche parole abbiamo rischiato il cappottamento in autostrada verso Lubiana, un esperienza da non augurare a nessuno. Ora tra Misurina e vento di Bora siamo a 2 speriamo non ci sia 3 come dice il detto, probabilmente il mio cuore non reggerebbe !! Il campeggio di Praga è semplice ma una vera oasi di tranquillità, grazie Stefano ! Un salutone a tutti e buone vacanze ancora Francesco P.S. Matteo non sei obbligato a seguirmi, non fare come a Misurina !! [:D][:D][:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/07/2012 alle: 11:02:09
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/07/2012  17:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chekko una domanda ....campeggio di Pragha??...dammi notizie sulla sua ubicazione... fammi ricordare un'attimo...sarà mica quello nella isoletta sul fiume??...se sì ci sono stato nel 1998 con il motorhome Ecovip 200 i....per Natale.. e più giovane di oggi..[:)][:)][:)][:)][:)][:)]...
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 30/07/2012 alle: 11:49:11
buongiorno! Faccio sempre io da portavoce, Matteo è sempre in giro[xx(] e nel we si è occupato dell'allestimento del camperone per la nostra partenza di sabato...e non è lavoro da poco, visto che come sempre il nostro bagaglio è ridottissimo[:D][:D] Mi fa piacere che molti di voi siano gia' in giro, noi ci stiamo pregustando la compagnia di Leo e Mariangela e speriamo di trovare anche altri amici! Per quel che riguarda il raduno (bentornato Alessio!!e buone ferie anche a voi!) io stasera telefono e fisso una dozzina di piazzole, confido che qualcun'altro si unisca! Buona settimana a tutti, vacanzieri e lavoratori Mariagiulia[:X] p.s. grazie Checco per aver pensato a noi, Matteo non si è ancora ripreso, associa la strada di misurina al suo peggior incubo....per fortuna condiviso con te!!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 30/07/2012 alle: 18:18:14
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/07/2012  11:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che è quello sull'isoletta e scommetterei anche che da quando sei passato tu, esclusivamente in tuo onore, hanno cercato di lasciare ogni cosa com'era, senza modificare nulla. Buone vacanze a tutti, io sono sempre in ufficio, ma quando poi parto, torno alla fine di agosto. Buone vacanze a tuttix Stefano
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 31/07/2012 alle: 08:32:18
L'avvicinamento a Bracciano procede, dopo tappe a Cerreto Laghi, Aulla, Volterra Pienza e Bolsena adesso siamo a Viterbo ospiti della Nobil Famigla MarcomX. Oggi visita guidata della cittá e serata con gli amici poi domani saremo a Bracciano, mi dicono che sul Centrale di BRACCIAN GARROS si disputa un'altra epica sfida tra Leo Connors e Jhon McChristmas e non possiamo certo mancare. Pier manchi solo tu visto che a breve dovrebbe arrivare anche Max il saggio [:D]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 31/07/2012 alle: 10:54:13
Ragazzi...INVIDIA PAZZESCA[:)] per chi è già in ferie. Per il tennis pare che ho trovato una scusa buona per sottrarmi ad un'ulteriore umiliazine, ma del resto mi manca anche il PARTENR TRINX. Speriamo di vederci a breve. Pier[:)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 31/07/2012 alle: 16:36:43
ZZZZ..EVVAIII bis!! Allora porteremo l'Autan! @Chekko: "meno male" che 'ste cose capitano a te...che se succedessero ad un comune mortale come noi, nessuno salverebbe il camperone dal sito Subito.it !! :-( @Sudokina&Pier: McChristmas s'e' ingrifato...mi fa giocare 2 volte al giorno, come oggi, ha fatto tirare le corde della sua racchetta come quella a testa di vipera del caro Lendl e mi piglia a pallettate impunemente! Aiuto! Soccorso! SOS! :-) @FirstFamily: qui stanno pettinando i pioppi in attesa del vostro arrivo...cosi' nemmeno una foglia secca turbera' la quiete della Real Casa! :-) @Mia nuora: Rebby, canoa e barca a vela sono pronte sulla riva...ora, appena ho collaborato con McChristmas per la pizzata serale, vado ad armarti la vela piccola per l'windsurf. Tranquilla, avrai modo di allontanarti dal codazzo di UnniX!! :-)
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 31/07/2012 alle: 21:50:10
Buonasera miei cari![:)] Un saluto in corsa dal cuore del Parco Agricolo Sud Milano... ovvero: se i milanesi se la spassano in Toscana, bisogna pur che un toscano - ancorché d'importazione - vada a presidiare le terre longobarde![8D] E con stasera siamo a -3½! Dopo svariate settimane di delirio lavorativo, finalmente comincio a vedere la fine del tunnel. La mia first-metà ha già detto tutto, quindi mi limito a: - esprimere la massima solidarietà a Checco per la bora subita: il vento forte è una delle cose che temo di più in camper! Dai che a Natale (ha detto Sergione che viene pure lui!) ci rifacciamo Misurina in retromarcia![:D] - ribadire che non vedo l'ora di rivedere voi Amici in queste vacanze e poi al raduno settembrino in quel di Chateau Saint Peter[;)] - ...a proposito del quale confermo che l'AA è prenotata per noi per il weekend 14-16 settembre: 12 piazzole con 220V e servizi. Venghino siòri venghino![^] A prestissimo, X-truppa![8D][;)][^] Matteo
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 31/07/2012 alle: 22:28:07
Spero di vedervi tutti prossimamente[;)][;)] Noi partiamo domani per la Danimarca. Buone vacanze[:)][:)] Luca
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/07/2012 alle: 22:50:43
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/07/2012  22:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri [xx(] !
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/08/2012 alle: 22:52:23
OK...capito!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!].. mi aspettano 15 giorni di risalite del nostro bellissimo forum/club con delle sparata a zero solo per poterlo vedere sempre in prima pagina....mentre voi ve la dormirete nelle vostre mansarde in giro per l'europa...[V][V][V][V][V][V][V][V]... per fortuna che ogni tanto qualche messaggio in bottiglia arriva tramite i vostri telefoni altrimenti il vostro guardiano del faro si sente solo....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(].. una volta scriveva anche un amico che oggi non scrive più quì....Ecovip2 dove sei finito...sotto un ponte a colonne...! Gianni "il G.d.F."....urca scritto così mi ricorda una brutta sigla di targa ministeriale....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] " il Guardiano del Faro "...và meglio
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 02/08/2012 alle: 09:29:51
Ciao a tutti fa piacere rileggere notizie dei liguri genovesi e apprendere che le zanzare son tornate doppia razione di raid . Checco bella Praga avevo cercato anch io il campeggio sull isola ma non lo avevo trovato e sono finito in un campeggio vicino allo zoo Dana Troja in via Trojnska. Dimenticavo saluti da Paris Mario Anna.

Modificato da gioste2 il 02/08/2012 alle 09:35:33
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/08/2012 alle: 10:31:05
Saluti da Dresda ! [:D]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 02/08/2012 alle: 10:54:48
Saluti da Milano via dei Missaglia--------UFFICIO[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Pier

Modificato da pierlu1 il 02/08/2012 alle 10:56:10
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 02/08/2012 alle: 11:27:52
saluti da Cervia...in versione invernale....[:(][:(][:(][:(][:(][:(]... la mia galera estiva...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/08/2012 alle: 16:01:24
Un saluto anche dalla bollente Modena. Ciao a tuttix Stefano N.B. Vedi Gianni che poi non sei tanto solo [^][^]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 02/08/2012 alle: 16:45:30
Venghino siorri venghino... sono in vendita gli ultimi biglietti per la epica sfida
LEO CONNORS - JOHN MC CHRISTMASid="size5">id="red">
che si terrà questa sera alle 19,00 sul centrale di Roland Braccianos. Gli spalti iniziano a riempirsi e la folla in trepidante attesa ha già più volte intonato cori per i rispettivi beniamini; la tensione è palpabile e i due contendenti hanno proprio oggi deciso di utilizzare nuove racchette dai poteri sconosciuti ai più per poter strappare il tanto agognato punto della vittoria. Marisol da una parte e Donna Valeria dall'altra hanno invece preparato con le loro mani dei nuovi cappelli decorati con fiori e frutti da sfoggiare durante la partita come nelle migliori competizioni internazionali. Anna invece, nel frattempo che i due impavidi si sfideranno sotto i roventi raggi di un sole quasi ferragostano darà inizio ai preparativi per il banchetto di festeggiamento, che vedrà il vincitore del tenzone degustare il famoso "Risotto Bomba" mentre lo sconfitto, rigorosamente a digiuno, dovrà lavare piatti e stoviglie di tutta la combriccola, e magari anche il camper del segretario, che ne ha bisogno! Ai posteri l'ardua sentenza, chi avrà la meglio? Chi soccomberà? Il vostro umile menestrello sempre a disposizione dell'X-popolo vi informerà domani con dovizia di particolari [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bepo

Modificato da Bepo695 il 03/08/2012 alle 13:51:05
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/08/2012 alle: 13:55:06
Due parole per descrivere la partita:
UNA CHIAVICA id="size5">id="red">
appena hanno saputo del premio in palio hanno iniziato a palleggiare come due dame di corte per non rischiare di perdere le forze, infatti hanno tenuto tutte le energie per allontanare i bambini dal tavolo tentando meschinamente di blandirli con promesse tipo, domani vi portiamo a Gardaland se non assaggiate il risotto, non ci sono parole per descriverli [xx(][xx(][xx(][xx(] Bepo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un elnagh marlin slim5 semintegrale su ducato 244 del 200...
Leo2.8
Oggi alle 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
Oggi alle 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
Oggi alle 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
Oggi alle 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
Oggi alle 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link