CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:21:23
Bella la dinette ad angolo !!! Io non l'ho mai vista. Stasera sono sfinito !!! Ho appena finito una giornata sul mio bestione, montato: Antenna satellitare Giocamper, Interruttore ad altezza bambino per luce bagno + presa 220V in bagno. Stanco ma veramente soddisfatto, quando lavoro sul bestio è sempre una gioia, se vi interessa fatemi sapere. Ciao Francesco
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 16/02/2008 alle: 23:45:53
quote:Originally posted by luisval
...AIUTO X POMELLO ARMADIO mi serve una dritta: il pomellino della chiusura dell'armadio continua ad uscirsene dalla sede. Già per ben due volte ci ha messo le mani il concessionario che mi ha assicurato di aver sostituito tutta la serratura; malgrado ciò il problema si è inesorabilmente ripresentato per la terza volta. Il pomello se ne viene via e, pur sembrando che può essere riavvitato, ....non è cosi! [xx(][:(!] Non capisco poi perchè è l'unico pomello che se ne esce mentre quelli degli altri pensili no !!! Qualcuno di voi ha lo stesso problema? avete soluzioni radicali da suggerire ? Grazie. Luis [;)] >
> Ciao Luis![:)], e ciao anche a tutti gli altri Xmen (e women[;)]...), nonché benvenuti a tutti i nuovi! Il perché sia l'unico pomello a lasciarci prematuramente non lo so, probabilmente ha a che vedere con la termodinamica della transumanza dei numeri primi nelle estrazioni del lotto...[:D] Se ti può consolare, comunque, è successo anche a me, e il conce me l'ha sostituito in garanzia. Se e quanto terrà, poi, te lo saprò dire appena ricomincio ad usare il camper...[:(][|)] Intanto l'ho lavato, sennò me pareva d'averci un Hymer grigiotopomorto... 10 eurini in gettoni all'autolavaggio, una fiascata di olio di gomito (solvente universale per antonomasia, ve lo dice un chimico![;)]) e la voglia di fargli qualunque cosa pur di poterlo coccolare un po', sennò poi mi tiene il broncio...[B)] Ma domani, giornata dedicata a portare i bimbi allo zoo, ho deciso che vado con Lui, così lo si fa sgranchire un pochetto. Approvo 100% Stirner for president, Checcozak for vice, poi proporrei Avvogatto all'ufficio legale del club (se è vero che "nomen omen"...) e Sernat come pasticcere ufficiale... Sergio, ancora ricordo quei cornetti... SPA-ZIA-LI!![:p] A presto rileggervi, AmiciX![^] Matteo
nictac
nictac
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 07:37:37
Ciao a tutti visto che siamo in tema elezioni .... Stirner for PRESIDENT Checcozak for VICE.... Ciaooo a tuttiX Nicola
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 17/02/2008 alle: 07:48:14
[quote]Originally posted by nictac
Ciao a tutti visto che siamo in tema elezioni .... Stirner for PRESIDENT Checcozak for VICE.... Ciaooo a tuttiX Nicola Quoto in toto[:D][:D] Ciao Mario SP
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 17/02/2008 alle: 08:43:00
Ragazzi vi ricordo che sto raccogliendo l'indirizzo e-mail di tutto l'X popolo, alcuni mi hanno già scritto. Speditemi un messaggio!!!!id="size4">id="blue"> Quando ne avrò raccolto un po' ve li rimando indietro. Ciao Stefano
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 10:04:13
quote:Originally posted by Avvogatto
Ragazzi vi ricordo che sto raccogliendo l'indirizzo e-mail di tutto l'X popolo, alcuni mi hanno già scritto. Speditemi un messaggio!!!!id="size4">id="blue"> Quando ne avrò raccolto un po' ve li rimando indietro. Ciao Stefano >
>ciao, il mio indirizzo è: ciaomar2000@yahoo.it di nuovo ciao mario.
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 10:14:05
ciao sono mario e chiedo a Francesco se mi dà delle informazioni e consigli su antenne satellitari visto che l'hai appena montata e qualche indicazione di prezzo. Hai più risolto il tuo problema delle vibrazioni? io si, mi sostituiscono la fascetta di plastica incriminata. A Zanzara dico che anch'io sul mio 695R ho il problema della porta. Una prima volta me l'hanno registrata ma dopo un po' è tornata come prima. Ora ho chiesto che me la sostituiscana in garanzia, vediamo cosa succede e dopo vi informerò in merito. A proposito di raduni, c'è il secondo in vista? al primo non c'ero in quanto impossibilitato, ma a questo prossimo vorrei esserci. Ciao a tutti mario
18
Beppe 62
Beppe 62
28/04/2007 6
Inserito il 17/02/2008 alle: 11:32:42
Un salutone a tutti quanti, haimè nonostante vi seguo sempre riesco anche a non scrivere sul forum con la stessa frequenza. Purtroppo durante l'anno trascorso le uscite sono state veramente poche per tanti motivi di lavoro e di salute, nulla di grave ma il tempo passa. Non ricordo se vi ho scritto che nel mio X , del maggio 2006, era stata sostituita la pompa della frizione , quella sul pedale, perche diffettosa. A dire della Ford era un problema comune a quella serie. Il pedale restava a fine corsa e talvolta se lasciato in quella posizione non si risuciva neanche ad inserire le marce. Tutto risolto in garanzia mentre resta in sospeso l'aria condizionata. Dopo tre interventi ancora non funziona , durante l'uso improvvisamente cessa di emanare aria fredda. Per quanto riguarda la cellula era stata sostituta la modanatura in plastica sul tetto , quella tra mansarda e cellula, perche rotta " avete notato anche voi che nelle serie successive alla mia sulla parte laterale del camper e proptio sotto la modanatura è stato inserito un profilo forse come rinforzo". Il famoso pomello dell'armadio è stato riparato anche sul mio ad oggi sembre che tiene. Ora che vi ho stancato mi unisco alle elezioni presidenziali per Stimer e Checcozak , instancabili curatori del forum e di proposte, per Avvogatto il mio indirizzo è beppe_62@tiscali.it , perciò approvo la proposta e dopo aver visto anche le foto del primo raduno devo dire che vi ho invidiati perchè non sono riuscito a parteciparvi; quindi attendo il momento che si riuscirà ad organizzare il secondo. Tanti felici km a tutti quanti ed un saluto a presto, spero non con i miei tempi.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 17/02/2008 alle: 17:54:25
quote:Originally posted by PawnHearts ......... Approvo 100% Stirner for president, Checcozak for vice, poi proporrei Avvogatto all'ufficio legale del club (se è vero che "nomen omen"...) e Sernat come pasticcere ufficiale... Sergio, ancora ricordo quei cornetti... SPA-ZIA-LI!![:p] A presto rileggervi, AmiciX![^] Matteo >
> Approvo al 200% Stirner for president, Checcozak for vice, Avvogatto all'ufficio legale del club. Matteo, io invece ricordo ancora con nostalgia il tuo insuperabile vino[:p][:D][:D] quindi ti proporrei come "cantina sociale" ufficiale dell'XCLUB [:p][:p][:p][:D][:D][;)] salutix a tuttix Sergio
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:04:22
quote:Originally posted by big
ciao a tutti, il 14 e' arrivato l'x700, dinette a L qualcuno ha la stessa pianta, visto che al conc non l'avevano mai visto? >
> Ciao big, ne ho visto uno al conce di Roma, uno spettacolo [:D][:D]un salotto immenso [:D][:D] l'unico appunto che sono riuscito a trovare è che perdi l'omologazione per 5, ma è quasi una scusa per non rimpiangerlo troppo[:)][:D][:D] Salutix a tuttix di nuovox sergio
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:39:25
scrivo di nuovo per chiedere ai più esperti, due consigli: il camper lo lavate a mano come consigliato dalla Laika e senza lutilizzo di lance per non far entrare acqua dalle griglie di areazione, o lo fate lavare presso gli autolavaggi? se si, avete avuto qualche problema? seconda domanda relativa alla sicurezza in camper di notte; ho letto di persone che usano chiudere le porte anteriori con dei tiranti, qualcuno mi sà consigliare? grazie e ciao a tutti.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:12:50
Ciao ragazziX la raccolta degli indirizzi e-mail va benone già raccolti otto indirizzi. Mi sa che l'ufficio legale del nostro XClub è bello pieno di avvocati. X Beluga Ciao Roberto, ho studiato a fondo il tuo progetto per rendere più sicura la porta della cellula, molto bello ed interessante. Cercherò di metterlo in pratica. Grazie per tutto davvero un bel lavoro. P.S. ho inserito la tua e-mail nella Xlista se non ti va dimmelo. X Checcozak Ho letto che hai messo una presa della 220 in bagno, da dove l'hai presa? Sei arrivato fino in mansarda con il seguente percorso: mobiletto bagno, pensile sopra dinette centrale, attraversamento cellula dove ci sono i faretti, pensile sopra dinette piccola. O c'è un percorso più breve? (secondo me ti aspettavi una mia domanda sui tuoi nuovi lavoretti). Leggendo nelle vecchie pagine del nostro Xforum ho letto che hai montato il parquet in legno, ma è vero? vero legno? Ciao Stefano
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:33:05
quote:Originally posted by ciaomar2000
scrivo di nuovo per chiedere ai più esperti, due consigli: il camper lo lavate a mano come consigliato dalla Laika e senza lutilizzo di lance per non far entrare acqua dalle griglie di areazione, o lo fate lavare presso gli autolavaggi? se si, avete avuto qualche problema? seconda domanda relativa alla sicurezza in camper di notte; ho letto di persone che usano chiudere le porte anteriori con dei tiranti, qualcuno mi sà consigliare? grazie e ciao a tutti. >
> Ciao Mario 1) Ho sempre lavato il camper con delle lance, mai nessun problema. 2) Nel Ford non ci sono maniglie nelle portiere in cabina, per cui non si possono mettere dei tiranti. Io per maggior sicurezza ho montato il Safe Door Guardian della Fiamma http://www.fiamma.it/prodotti/prodotti.asp?Lingua=IT&Linea=03&Fam=P03&page=3 Alcuni hanno invece il Duo Safe che è brigoso da stivare ma non ha bisogno di montaggi. Ho pronto anche delle foto per stupire gli XAmici [;)](cerco di seguire le orme del buon Checcozak[:D]!!). Preciso che il montaggio l'ho fatto io e ne sono molto orgoglioso. Ciao Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:57:45
Ciao a tuttiX, cavolo avete passato la domenica sul forum, io invece sono appena rientrato da torneo di calcetto di mio figlio [xx(][xx(][xx(]. Vado per ordine, per Mario, ho montato la Giocamper dopo circa 1 mese di indecisione, non mi decidevo su quale montare. Avevo visto quella della Mobiltech (Mobilsat S o C) che viene pubblicizzata su plenair a 790 + Iva = circa 960 Euro l'ho scartata prima perchè è circa 2 anni che ne parlano e ultimamente continuano a rimandare l'uscita (ora prevista a fine aprile) e questo mi puzza un pò, poi ho pensato a quanto uso la TV in Camper e mi sono detto che il prezzo era comunque alto. Ho preso la Giocamper che è elettrica ma con puntamento manuale tramite satbeeper, e devo dirti che è ben fatta e facile da montare e, cosa che mi ha molto meravigliato, facilissima da puntare (circa 2/3 minuti) io te la consiglio. Costo Euro 390,00 + Trasporto Per Stefano, grazie per le foto del safe door che ho intenzione di montare, vedi che sei utile anche tu a me, non è univoca la cosa. La 220 per il bagno l'ho recuperata dalla spina per la 220 esterna del camper, ho collegato sulla morsettiera che ci sta dietro, dentro al divanetto, ho fatto uscire il cavo dal foro già presente sotto il camper, l'ho passato sotto il camper e fatto rientrare da un foro già presente nel vano caldaia, poi da lì ho fatto un foro per portarlo dentro al mobiletto del bagno. Grazie a tutti per la VICE nomina [:D][:D][:D] Ciao Francesco
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 17/02/2008 alle: 21:28:53
Ciao, vedo che il problema pomello armadio è abbastanza diffuso! Mal comune mezzo gaudio! Comunque proverò a riavvitarlo con l'aiuto del teflon o del silicone. Ma il nostro Presidente che fine ha fatto? non ha accettato ancora la nomina per acclamazione [:D] mentre Francesco e il collega Stefano sono stati ben lieti di accettare l'oneroso incarico !! [;)] Stirner....se ci sei batti un colpo !!! Ciao Luis.
22
Rebex
Rebex
19/12/2003 16
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:50:12
Visto che stiamo (io e la mia signora) pensando di sostituire il ns mansardato con un motor home, vi chiedo di illuminarmi sui letti basculanti. - Sono comodi ? - Visto la mia ....stazza, quando ti giri si muovono oppure oscillano ? - sono uualmente comodi come quelli fissi della mansarda? grazie in anticipo a chi mi può dare qualche riscontro. ciao e buoni km max
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 17/02/2008 alle: 23:28:19
ecco il vostro preXidente vedo che siete in vena di elezioni e mi sembra la stagione giusta mi avete votato con il sistema tedesco (cioè per acclamazione in ossequio al gruppo hymer) ma anche toscano (cioè scherzandoci sopra, in omaggio alla laika) del resto io sono per un camper che sia a trazione posteriore ma anche anteriore quando serve. un camper fresco d'estate ma anche caldo d'inverno. un camper con un serbatoio delle grigie a destra ma anche a sinistra e se possibile, con una apposita deviazione, anche al centro. un camper senza troppi fronzoli ma anche col parquet e le luci orientabili che seguono in automatico il movimento dei componenti l'equipaggio, se così aggrada al vicepreXidente si reclamano raduni e allora raduno sia, con due appuntamenti già indicati in attesa di altri suggerimenti: per chi ha bimbi

www.serido.it

in lombardia dal 25 aprile al 4 maggio cercando di concentrarci nella stessa data (emily è nominato ad honorem coordinatore di Xeridò) per tutti pian grande in umbria (norcia) a fine maggio (23-24-25) (ero assente perché stavo aggiornando l'elenco dei soci che manca da una ventina di pagine) (per rebex: non ho mai dormito su un basculante)
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 18/02/2008 alle: 00:06:23
SlutiX a tutti!
  • X luisval (e non solo...) a quanto pare Mamma Laika con la serratura dell'armadio aveva proprio un cromosoma difettoso... [:(!] la vite dove si avvita il pomello è troppo corta... [V] due filetti si sbanano solo a guardarli... [V] anche io inizialmente avevo tentato con nastri più o meno adesivi, autoagglomeranti, russi, cinesi, americani... dopo un pò ero punto e a capo... alla fine la soluzione radicale si è materializzta nell'allungare il filetto del pomello... [}:)] Come? Ho comprato una stecchetta di plastica per riparazioni in un grande magazzino del fai da te, l'ho fatta colare, fondendola con un accendino, dentro al buco del pomello fino a riempirlo, ho avvitato il pomello al suo posto, e dopo qualche minuto (tempo necessario a far solidificare la plastica) mi sono dimenticato del problema... [^] Se vi servono indicazioni sul materiale utilizzato, scrivetemi... [;)]
  • X Zanzara... benvenuto/a! Da quello che ho potuto capire, il problema dello spiffero in alto a destra della porta, è dovuto alla guarnizione che sulla curva si schiaccia per via del suo stesso peso... [V] io l'ho rispinta in su, lungo tutta la porta, facendola "rigonfiare" sulla curva in modo da alleviare (non proprio eliminare del tutto...) il disagio. Mi son detto che al prossimo giro cambio la guarnizione, e troverò il modo per non farla scendere più... [}:)]
  • X Avvogatto... Grazie! Spero tu riesca a realizzare facilmente il lavoretto della serratura, perchè dal punto di vista pratico... [;)] merita. L'indirizzo email puoi divulgarlo (sei avvocato, quindi non ti devo rammentare che non dovrebbe essere pubblicato in Internet, ma solo privatamente ai "soci"...) [:)]
  • X Ciaomar... le porte anteriori le blocco utilizzando un tassellone da muro ad anello della nota marca "ittica"... [;)], un comune tendicavo, e una stecchetta di metallo... [}:)] Sembra che la Ford abbia fatto una sorta di "predisposizione"... basta imbucare il tutto al posto giusto, e funziona a meraviglia [8D] (il mio però è un Transit "vecchio"...). La prossima uscita faccio un paio di foto e te le mando... [;)] Anche io "lavo" regolarmente (più che altro insapono e sciacquo... perchè "lavare" è solo una questione di olio di gomito... [V]) con lancia, senza problemi..., l'importante è non sparare dal basso verso l'alto, e stare alla larga dal silicone e dalle cornici di porte e finestre.
  • X Checcozak1... Buona l'idea della parabola... ma dove e come l'hai fissata? [:I]
. Per quanto riguarda la "campagna elettorale"... direi che sulle nomine ad honorem non si discute... e chissà... magari riusciamo a fare un "incoronazione" ufficiale in quel di Seridò (il parcheggio si presterebbe all'evento...) [;)][;)][;)][:D] SalutiX a tutti e a presto!

Modificato da Beluga il 18/02/2008 alle 00:25:31
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 18/02/2008 alle: 01:58:53
E' NOTTE MA DOPO UN WEEK END AL CARNEVALE DI CENTO(FE)... A PROPOSITO BUONISSIMO TRATTAMENTO X I CAMPERISTI ......VI VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI X LE ESAURIENTI RISPOSTE. O.K X STIRNER PRESIDENTE (HIP HIP UURRA') O.K X SERIDO' (SE VOLETE IL VIN SANTO CON CANTUCCINI DI PRATO VE LO FORNIAMO ) O.K.X ADESIVI X CLUB CON NICK NAME (MI RACCOMANDO CHI LI PUO' FARE MI INDICHI COME FARE X RECAPITARLI I SOLDI) ADESSO XXXXXXALUTISSIMI A TUTTI.CIAO ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:42:10
in attesa della campagna di primavera provo ad aggiornare il chi-Xiamo forte di 55 aderenti e i punti interrogativi sono tanti big - 700 - ??? - ??? coccodrillopompelmo - 695 - ??? - 2+2 cioty - 700 - ??? - 2+1 leo70 - 700 - ??? - ??? mariuccio - 595c - ??? - ??? mesa - 695 - ??? - ??? maxref - 695 - ??? - ??? savi63 - ??? - ??? - ??? NORDOVEST andrea m - 700 - torino - 2+1 mototitti - 700 - torino - 2+2 donato60 - 675 - genova - 2+1 gioste2 - 700 - la spezia - 2 ciuchino74 - 700 - varese - 2 alex35 - 675 - milano - 2+1 in arrivo beluga - 700 - milano - 2+3 giocatore 2 - 700 - milano - 2+2 safed - 700 - milano - 2+2 (passato all'ecovip) vincenzo1961 - 700 - milano - 2+1 masca - 695 - bergamo - 2+1 NORDEST checcozak1 - 700 - padova - 2+2 emily - 700 - padova - 2+3 nictac - 700 - padova - 2+2 beppe 62 - 700 - gorizia - 2+2 ciaomar2000 - 695r - pordenone - 2 nico22 - 695 - trento - 2+1 ski67 - 700 - trento - 2+2 avvogatto - 700 - modena - 2+3 bol1972 - 695 - modena - 2+2 edan08 - 700 - modena - 2+2 CENTRO el dea - 694 - urbino - 2 x 695 - 695 - ancona - ??? falasi - 695 - macerata - 2+2 ferroduro - 695 - livorno - ??? lallariri - 700 - firenze - 2+2 pawnhearts - 700 - firenze - 2+2 zanzara - 695 - prato - 2+2 madis - 695 - roma - 2+2 marfeil - 700 - roma - 2+1 ostellino - 700 - roma - 2+1 sernat - 700 - roma - 2+2 stefano71 - 700 - roma - 2+2 trinx - 695 - roma - 2+1 accio - 700 - latina - 2+2 54pino - 695 - latina - 2+1 SUD E ISOLE luisval - 700 - campobasso - 2+2 gapacio - 695 - napoli - 2 stirner - 695 - napoli - 2+2 ser68 - 675 - bari - 2+2 171039 - 696r - foggia - 2 criato - 700 - catania - 2+2 tor001 - 700 - catania - 2+2 dica33 - 700 - siracusa - 2+2 giomodica - 700 - ragusa - 2+3 linuxss - 700 - sassari - 2+3 litnute - 695 - sassari - 2+1 -----------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link