quote:Originally posted by luisval> Ciao Luis![:)], e ciao anche a tutti gli altri Xmen (e women[;)]...), nonché benvenuti a tutti i nuovi! Il perché sia l'unico pomello a lasciarci prematuramente non lo so, probabilmente ha a che vedere con la termodinamica della transumanza dei numeri primi nelle estrazioni del lotto...[:D] Se ti può consolare, comunque, è successo anche a me, e il conce me l'ha sostituito in garanzia. Se e quanto terrà, poi, te lo saprò dire appena ricomincio ad usare il camper...[:(][|)] Intanto l'ho lavato, sennò me pareva d'averci un Hymer grigiotopomorto... 10 eurini in gettoni all'autolavaggio, una fiascata di olio di gomito (solvente universale per antonomasia, ve lo dice un chimico![;)]) e la voglia di fargli qualunque cosa pur di poterlo coccolare un po', sennò poi mi tiene il broncio...[B)] Ma domani, giornata dedicata a portare i bimbi allo zoo, ho deciso che vado con Lui, così lo si fa sgranchire un pochetto. Approvo 100% Stirner for president, Checcozak for vice, poi proporrei Avvogatto all'ufficio legale del club (se è vero che "nomen omen"...) e Sernat come pasticcere ufficiale... Sergio, ancora ricordo quei cornetti... SPA-ZIA-LI!![:p] A presto rileggervi, AmiciX![^] Matteo
...AIUTO X POMELLO ARMADIO mi serve una dritta: il pomellino della chiusura dell'armadio continua ad uscirsene dalla sede. Già per ben due volte ci ha messo le mani il concessionario che mi ha assicurato di aver sostituito tutta la serratura; malgrado ciò il problema si è inesorabilmente ripresentato per la terza volta. Il pomello se ne viene via e, pur sembrando che può essere riavvitato, ....non è cosi! [xx(][:(!] Non capisco poi perchè è l'unico pomello che se ne esce mentre quelli degli altri pensili no !!! Qualcuno di voi ha lo stesso problema? avete soluzioni radicali da suggerire ? Grazie. Luis [;)] >
quote:Originally posted by Avvogatto>ciao, il mio indirizzo è: ciaomar2000@yahoo.it di nuovo ciao mario.
Ragazzi vi ricordo che sto raccogliendo l'indirizzo e-mail di tutto l'X popolo, alcuni mi hanno già scritto. Speditemi un messaggio!!!!id="size4">id="blue"> Quando ne avrò raccolto un po' ve li rimando indietro. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by PawnHearts ......... Approvo 100% Stirner for president, Checcozak for vice, poi proporrei Avvogatto all'ufficio legale del club (se è vero che "nomen omen"...) e Sernat come pasticcere ufficiale... Sergio, ancora ricordo quei cornetti... SPA-ZIA-LI!![:p] A presto rileggervi, AmiciX![^] Matteo >> Approvo al 200% Stirner for president, Checcozak for vice, Avvogatto all'ufficio legale del club. Matteo, io invece ricordo ancora con nostalgia il tuo insuperabile vino[:p][:D][:D] quindi ti proporrei come "cantina sociale" ufficiale dell'XCLUB [:p][:p][:p][:D][:D][;)] salutix a tuttix Sergio
quote:Originally posted by big> Ciao big, ne ho visto uno al conce di Roma, uno spettacolo [:D][:D]un salotto immenso [:D][:D] l'unico appunto che sono riuscito a trovare è che perdi l'omologazione per 5, ma è quasi una scusa per non rimpiangerlo troppo[:)][:D][:D] Salutix a tuttix di nuovox sergio
ciao a tutti, il 14 e' arrivato l'x700, dinette a L qualcuno ha la stessa pianta, visto che al conc non l'avevano mai visto? >
quote:Originally posted by ciaomar2000> Ciao Mario 1) Ho sempre lavato il camper con delle lance, mai nessun problema. 2) Nel Ford non ci sono maniglie nelle portiere in cabina, per cui non si possono mettere dei tiranti. Io per maggior sicurezza ho montato il Safe Door Guardian della Fiamma http://www.fiamma.it/prodotti/prodotti.asp?Lingua=IT&Linea=03&Fam=P03&page=3 Alcuni hanno invece il Duo Safe che è brigoso da stivare ma non ha bisogno di montaggi. Ho pronto anche delle foto per stupire gli XAmici [;)](cerco di seguire le orme del buon Checcozak[:D]!!).
scrivo di nuovo per chiedere ai più esperti, due consigli: il camper lo lavate a mano come consigliato dalla Laika e senza lutilizzo di lance per non far entrare acqua dalle griglie di areazione, o lo fate lavare presso gli autolavaggi? se si, avete avuto qualche problema? seconda domanda relativa alla sicurezza in camper di notte; ho letto di persone che usano chiudere le porte anteriori con dei tiranti, qualcuno mi sà consigliare? grazie e ciao a tutti. >
Preciso che il montaggio l'ho fatto io e ne sono molto orgoglioso.
Ciao
Stefano
www.serido.it
in lombardia dal 25 aprile al 4 maggio cercando di concentrarci nella stessa data (emily è nominato ad honorem coordinatore di Xeridò) per tutti pian grande in umbria (norcia) a fine maggio (23-24-25) (ero assente perché stavo aggiornando l'elenco dei soci che manca da una ventina di pagine) (per rebex: non ho mai dormito su un basculante)