quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 31/08/2012 11:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano un paio di domande visto che conosci bene Creta,fai campeggio,sosta libera? Sono due anni che ci voglio andare,poi mi frena sempre il pensiero del caldo[:)] ciao e grazie Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 01/09/2012 10:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Stefano[;)][;)][;)][;)] e buona giorntata a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/09/2012 10:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, Al raduno preparati che ti chiedero' notizie della Danimarca! Nei piani dell'estate 2013, gia' in cantiere per sopravvivere allo shock da rientro, c'e' anche lei, oltre a: Scozia, Portogallo, Slovenia, Grecia, Francia e Kamchakta !! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/09/2012 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leonardo,ho tanto materiale e poi considera che Leo (LEONA) è un fanatico delle pianificazioni,per cui ho anche tutti i file per il navigatore sia TOM TOM che Garmin con tutte le soste ecc...ecc...è stato un bel viaggio 6.000KM senza mai toccare un campeggio.
Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/09/2012 21:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Leo" fanatico delle pianificazioni? Allora non sono solo io...è tutta colpa del nome![:)] Mappe per Garmin? Che bello sarebbe se uno si potesse affidare a quel coso in piena serenità! Il nostro invece, causa vizietto della scorciatoia rurale (uliveti e affini), ci costringe da anni ad usare il metodo "M&M": "Mmmmhhh" quando 100 metri prima ti consiglia di imboccare una strada dove forse non andresti con una moto da cross; "Maddechè!" quando arrivi all'imboccatura del bivio suggerito ed effettivamente ti rendi conto che nemmeno il santo protettore dei camperisti ti salverebbe dall'implosione della cellula se andassi per quella strada...[:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/09/2012 07:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Leo !! E' proprio quello che succede anche a me, anche se un paio di volte mi sono fidato e poi ... mi sono pentito [xx(] Buona settimana a tutti, ora si che siamo al gran completo in ufficio. Stefano come và ? [:p] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/09/2012 12:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me a Valencia insisteva a farmi girare in una strada che non esisteva !! [:D][:D][:D] Stafano l'oscurante grande l'ho già smontato 2 volte. La prima per togliere delle matite che il piccolo Giulio aveva infilato da sopra [}:)], la seconda per tirare la molla perchè faceva fatica a salire e scendere. Comunque devi smontare tutto il profilo in plastica. Il letto non ho capito bene il problema, il mio non ne ha, guarderò per i cm. di lasco che mi dici. Quando il camper è fermo tengo alto il letto per abitudine. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 03/09/2012 12:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Stefano: anche a me si era inceppato l'oscurante e come ti ha detto Francesco devi smontare tutto il profilo, io ci ho trovato incastrata una vitina della staffa della TV, poi non ho più avuto problemi. Ciao Gianfranco.
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 03/09/2012 12:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio quando sviti la cornice,le viti tengono anche la finestra[;)] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/09/2012 19:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Luca, quella cornice non tiene anche la finestra. La finestra è salda al telaio con schiuma poliuretanica e sicaflex esterno, non c'è pericolo che cada. Francesco
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 03/09/2012 12:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, questa estate ho riscontrato un problema a metà tra i tuoi: mi si è bloccato il saliscendi zanzariera/oscurante della mansarda. Ogni giorno mezz'ora a combattere per abbassarlo la mattina per avere più aria, alzarlo la sera per guadagnare ore di sonno la mattina. Ancora non ci ho messo le mani...ma intanto sono "indignato"[:o)] perchè Mamma Laika non costruisce finestre che sappiano resistere ad almeno 20, 30 ginocchiate di Unno al giorno![:D] Ho infatti capito che l'unico modo di eliminare il problema è togliere la TV dalla mansarda [}:)], oppure mettere la prole a vedere i cartoni imbalsamata come Tutankhamon![}:)]