quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/09/2012 10:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni Gianni, sai come si dice dalle mie parti ? SCURSA L'ANGUILLA !! Che poi vuol dire NON ESAGERARE CON LE MISURE !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per Stefano: Devo attendere una tua telefonata stasera ? A che ora smonti la finestra, così tengo la linea libera ??!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ora è uscito il sole e si sta benone. Speriamo rimanga questo freschino. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/09/2012 22:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riporto esperienze di colleghi camperisti sul forum che si sono trovati la finestra frantumata sul piazzale,trattandosi della finestra grande,starei ben attento[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/09/2012 12:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, faccio telefonà a mi moje sta settimana e prenoto !
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/09/2012 13:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li mortacci! Sei della tedeschia dentro tu... Un corpo e 'na tacchia! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/09/2012 13:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Leo è troppo: Un corpo e 'na tacchia! non lo traduce google traslate, che vuol dire ?? [?][?][?] Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/09/2012 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ogni colpo una tacca"...dicasi di colui che, in vari ambiti (e ti puoi immaginare quali [:D]), ad ogni colpo fa centro![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/09/2012 15:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka ma era per Gianni allora !! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 05/09/2012 14:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovrei dire nulla per scaramanzia, ma credo che altri due quarti della colonna romana saranno dei nostri...per alcuni giusto il tempo di togliersi il cappello da cowboys e gli speroni[;)], per altri invece si tratta di convincere quel molosso di bau-bau a salire sul camper, credo![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/09/2012 14:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Moviola e movite !! [:D][:D][:D] E poi potresti anche scrivere du righe su sto forum !! SIamo solo io e Leo che non abbiamo lavoro ?? Beati voi !! [xx(][xx(][xx(] Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/09/2012 15:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm...io parlavo di Trinx&Max! Credo che il Moviola abbia messo il camper sui foratini causa crisi petrolifera![:(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/09/2012 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura ! Allora fa su serio !! [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/09/2012 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che socere che siete....
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 05/09/2012 19:15:46 (> Si 'nfatti Max[:D][;)] Comunque oggi abbiamo visionato e stiamo valutando questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://2012.adria-mobil.com/ch-...
Un saluto a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/09/2012 20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergione ! Bellissima ottima scelta. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/09/2012 21:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moooolto bella! E poi basta co 'sti camper...oggi in concessionaria ho visto un MH Kreos proprio "misero": tutto tempestato di rifiniture super, maxigarage, porta passeggero, meccanica Iveco e una cucina meglio della Snaidero di casa! Non fate gli infamoni che se vincete al Superenalotto me ne regalate uno, INTENDO !! :-)
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/09/2012 20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sergio, vabbè che nun cori, ma questa se nun l'attacchi è proprio ferma[:D][:D][:D][:D][:D] Bepo