quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 05/09/2012 14:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:)] Arieccoce in italia [8D][8D] [8D][:D] Un saluto a tutti [8D][:D] Mariagiulia, se c'è ancora spazio, vorremmo anche noi aggiungerci al raduno [8D] Per Natale volevamo andare ad Aspen in Colorado ma è già tutto esaurito [;)] penso che dovremmo accontentarci di Kitz in Austria [;)] ci fate sapere le date, grazie
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 06/09/2012 10:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAI! Ho trovato chi mi fende l'aria sia per il raduno che per Kitz!! Puliti, puliti 89 centesimi di € di gasolio risparmiati![;)] @Avvogatto, mi duole farLe notare che le orazioni sono più efficaci dal vivo...quindi si attrezzi per esserci al radunoX e noi Le procureremo la damigiana di rosso e la coppola corleonese![:)]
Bepo
Bepo
Bepo
Bepo
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/09/2012 20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima Sergio...anche se valuterei una Burstner...ne avevo adocchiata una prima di prendere l Xone. era uja Aniversary ...anche perchè era un mie pensiero la caravan..come diminuzione di "spese inutili"..vedi assicurazione e manutenzioni maccaniche... dopo purtppo per mè la decisione non ha proseguito , per un GROSSO problema ... la trattrice da sola pesa 25 q.li ciò vuol dire che la caravan poteva essere di solo 10 q.li a pieno carico ( quindi peso consentito e massa assieme )...troppo poco per la produzione di oggi... infatti la trattrice è una condizione molto importante da prendere in considerazione ... comunque un cosa importante è non sentirsi assolutamente dei campeggiatori di serie B con la caravan... oggi con un piccolo generatore portatile ( vedi Hondino Eu1,0i ,su consiglio di un roulottista itinerante del mio ex club il quale veniva con noi in ogni luogo e in ogni condizione anche in libera per più giorni) per cui puoi fare ciò che hai fatto fino adesso con l' Xone...
GRAZid="size4">id="red">
VIENNAid="size4">id="red">
PRAGAid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 06/09/2012 16:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io l'ho fatto ieri ed è tutto OK! (a parte i 90 euri) Vero è che con tutto quello che c'è caricato sopra (canoa, tavole e vele, etc.)se piove l'acqua non lo bagna...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 06/09/2012 11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bepo! Quanti bei ricordi...e CHE NOSTALGIA DEL TENNIS ESTIVO!AAAAHHH COME SAREBBE BELLO GIOCARE ANCORA FINCHE' IL TEMPO REGGE, MAGARI ANCHE QUESTO WEEKEND...SI, SAREBBE BELLISSIMO...![8D] Checcko, bellissime foto...certo peccato per quel riflesso nel cielo di Graz! Dai che hai la scusa per dire a Robby che ti serve una D800...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/09/2012 06:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la D800 NO (è una chiavica [xx(]) ma per la D600 che verrà annunciata il 13 settembre SI !! [:p][:p][:p] Tra l'altro, secondo i Rumor sarà una rivoluzione, la prima FF sotto i 2000 Euro !! Pare addirittura intorno ai 1500. Spero tu non abbia preso la D7000, perchè sarà una D7000 ma con sensore a pieno formato (FF). Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/09/2012 08:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che costerà una volta e mezza (con la differenza mi ci pago il gasolio per Kitz[;)]) ed avrà i soliti teething problems (oramai non cè più bisogno di tradurti nulla...[:)]) di un prodotto appena uscito. Nessuno ti regala nulla, purtroppo![:(]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 07/09/2012 16:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sssstttt! Non parliamo di macchine fotografiche "in pubblico" che sennò il megaguru romano mi caz*ia peggio di quello padovano![B)] NON ho comprato la macchina e quindi NON ho fatto foto in vacanza perchè ce l'ho da pochi gg![;)][:D] Certo se decidessi di fare almeno una puntata in auto mi potresti spiegare qualcosa sulla macchina che NON ho comprato![:)]