quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 11/09/2012 10:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E visto che mi ci trovo vi voglio presentare alcuni amici che abbiamo incontrato durante il viaggio[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 11/09/2012 10:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belleeee!!![:0][:0][:0] Io voglio vedere al più presto anche le altre 2973!![:)] Se portate un PC per vederle questo weekend, io penso a bibite e snacks vari![;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 11/09/2012 16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei bravo di conto... puoi contarci[:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 11/09/2012 16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticare la Nutella [:p] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/09/2012 17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbedisco!! Mumble, mumble...un'endovena da 2 etti per ogni adulto, per 22 adulti=compro il bidone con le ruote! :-) A presto dalla patria del formaggio puzzadipiedi
Etretat
Cap de la Haugue
Cap de Carteret
Honfleur
Cancale
Le Mont Saint Michel
Giardini Versailles
Paris
Unni
Picnic al louvre
utilitarie "arabe"
Artisti a le sacre coeur
Atleti a le sacre coeur
Chiusa sul Reno
Europapark
scusate[:D][:D][:D][:D] mi son lasciato prendere la mano
Nottttteeeeee a tuttiiiiiX[;)]
http://www.youtube.com/watch?fe...
Mario
Amsterdam
Tramonto a Oostende
Versailles
Paris
Grazie per la pazienza
Ciao Mario Anna quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 12/09/2012 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo una domanda "logistica", nel fare la spesa oggi pomeriggio devo considerare cibarie per il pranzo di sabato? Oppure facciamo ognuno per conto suo, con i panini, direttamente al sacco nelle terme? Insomma, faremo una grigliata oppure no?
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/09/2012 15:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto...passiamo oltre! "I Prova del CuocoX"id="size6"> [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] E' indetta la prima gara "ciaps in the air" riservata ai nostri UnniX! La gara si svolgerà sabato pomeriggio per l'ora della merenda, con il consenso delle mammex, e vedrà la partecipazione dei nostri cuccioli divisi in due squadre. Tutti gli ingredienti e l'equipaggiamento necessario sono già a bordo del puponeX.id="size3"> L'unica cosa necessaria è un grembiule (a Roma "parannanza") per ogni UnnoX coinvolto! Verosimilmente alla fine della gara, e prima della cena organizzata dalla First Lady, sarà necessaria una doccia![:D] Il tema gastronomico della gara è segretissimo e verrà rivelato solo all'ultimo minuto![;)]