quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/09/2012 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti voglio dire di più...stavano trattando il nuovo Rexsoline 9009.. uno per uno[:)][}:)] Luca
La bellissima spiaggia di Falassarna
Chania
Di seguito l'impresa dell'estate, le gole di Samaria (6 ore di camminata da 1.200 metri di altitudine al mare)
le scale di legno e le gole
Tramonto a Triopetra
Matala
Isola di Crissi
Gounduras
La mitica spiaggia di Xerocampos
Questa piazzola ben meritava più foto, siamo sopra ad Itanos
Balos, meglio di così...
La Blu Bay
Nella vita del camperista ci sono anche questi momenti
Elafonissi
L'auriga di Delfi
Il ponte sul mare presso Patrasso
Si ritorna a casa
Ma la vera novità delle foto estive sono quelle subacquee:
Lui proprio con la Grecia non centra nulla, ma lo posto lo stesso
Notte a tuttix
Stefano
N.B. Buon radunix
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/09/2012 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 14/09/2012 08:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAARGHHH!! Nemmeno i Cips?!?![:(][:(][:(] Nella gara gastronomica contavo sulla carica del loro Lorenzo per movimentare la cosa!![:D] Vabbè, vorrà dire che qualche Xmamma sarà ammessa alla gara...basta che non si magna tutto prima della valutazione dei giudici![:p][:p][:p][:)] Tra poco esco, ci vediamo in autostrada a Firenze Scandicci verso le 15![;)]
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 17/09/2012 09:33:49 (> Ma non scherzare, voi toscani siete simpatici qualunque cosa diciate ![:)] @Pier, credo sia ora di far entrare Michele e famiglia di diritto in codesto Club, sempre se le altissime cariche sono d'accordo. Dobbiamo trovargli un X nome e, se non si offende [:)], vista una "certa" somiglianza con il Robin Williams prima maniera, io propongo: MorX ![:D][:D][:D] P.S: non ricordo con chi ne parlavamo, ecco l'aggeggio per portare l'auto dietro il camper!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mebsystem.it/default...
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 17/09/2012 10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo e ciao a tutti, mi dispiace non essere venuto ma sono felice che, come al solito, vi siate divertiti. Per l'ammissione di camper esterni, da parte mia, non c'è nessun problema, che diamine !! Ho visto l'aggeggio che hai postato, ma ovviamente ci vuole la patente A ? Giusto ? Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/09/2012 11:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh?!?! Forse pure la Z...ma credo che il problema principale sia il consumo del pupone che crollerebbe a picco e che renderebbe più conveniente il noleggio a destinazione! Se ne parlava perchè JeanLuc ha detto che in USA la cosa ha già preso piede. Tenendo conto che noi li imitiamo con 15 anni di ritardo...prima o poi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 17/09/2012 12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrto! 'Stavolta torte solo perchè il nostro unnoX faceva il compleanno e quindi il tema della gara era vincolato...ma dalla prossima si torna alla nostra proverbiale "inimicizia" con i quadrupedi con la coda a cavatappi! [:D]