CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
549 20 12816
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 13/09/2012 alle: 21:27:21
Colonna romana, capito cosa ha detto Luca? Poi dicono che a Milano lavorano solo loro[?] Sarà....[:D][:D][:D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 13/09/2012 alle: 21:44:40
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/09/2012  21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma ti voglio dire di più...stavano trattando il nuovo Rexsoline 9009.. uno per uno[:)][}:)] Luca
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 13/09/2012 alle: 23:13:36
Amici vicini e lontani domani sera arriveremo dopo le 20.30 sicuramente (causa lavoriX) Pero' vi garantiamo la nostra presenza al vostro risveglio... Un salutone a tutti e.....id="size4"> RADUNO....RADUNO...id="size6"> Ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 14/09/2012 alle: 00:21:20
Ecco le mie foto: Iniziamo da Delfi, tempio con il camperone in formato ino La bellissima spiaggia di Falassarna Chania Di seguito l'impresa dell'estate, le gole di Samaria (6 ore di camminata da 1.200 metri di altitudine al mare) le scale di legno e le gole Tramonto a Triopetra Matala Isola di Crissi Gounduras La mitica spiaggia di Xerocampos Questa piazzola ben meritava più foto, siamo sopra ad Itanos Balos, meglio di così... La Blu Bay Nella vita del camperista ci sono anche questi momenti Elafonissi L'auriga di Delfi Il ponte sul mare presso Patrasso Si ritorna a casa Ma la vera novità delle foto estive sono quelle subacquee: Lui proprio con la Grecia non centra nulla, ma lo posto lo stesso Notte a tuttix Stefano N.B. Buon radunix
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 14/09/2012 alle: 07:06:17
Ciao a tuttix, salvo miglioramenti per domani di Riccardo (Unno maggiore), dobbiamo rinunciare al raduno. Questa sera monitoriamo la situazione poi si decide anche se la vedo scura... Scusateci, buona giornata. Marco.
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 14/09/2012 alle: 08:00:38
MAX....noi a Milano sappiamo come ben amministrare e gestire il nostro tempo. Siamo maestri di organizzazione e planning [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pur essendo così organizzati e attenti....mi è sfuggito l'indiirizzo di dove andiamo!! Qualcuno puo' gentilmente ripubblicare gli estremi della LOCATION[?][?][?] A questa sera tardi o domani prestissimo. Pier
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/09/2012  21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 14/09/2012 alle: 08:41:22
Buongiorno! Accidenti Pier, la Deda era molto attenta quando è venuta l'anno scorso con Anna[:D] Questo l'indirizzo: Villaggio della Salute Più - Via Sillaro 27, 40050 - Monterenzio (BO) - tel/fax reception: 051 929791 - 051 929972 www.villaggiodellasalutepiu.it - info@villaggiodellasalutepiu.it [/b] Leo, ma come ti vengono certe brillanti idee?Sara' divertentissimo...! Purtroppo il numero dei partecipanti si è ridotto, i Cip e Marcomx non ci saranno e Anna mi ha detto ieri sera che loro arriveranno nel pomeriggio, ceneranno con noi ma poi ripartiranno perchè Rebecca domenica ha un allenamento Ci vediamo stasera! Mariagiulia[:X]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/09/2012 alle: 09:20:25
Stefano complimenti per le foto di Creta, sono sempre più convinto che sia il 7° continente !! Dimmi la verità dalle gole di Samaria sei salito poi in ascensore !! [xx(] Per le ultime foto ti ricordo che ci vuole la Liberatoria per la pubblicazione, ce l'hai ?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 14/09/2012 alle: 10:29:40
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 14/09/2012  08:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AAAARGHHH!! Nemmeno i Cips?!?![:(][:(][:(] Nella gara gastronomica contavo sulla carica del loro Lorenzo per movimentare la cosa!![:D] Vabbè, vorrà dire che qualche Xmamma sarà ammessa alla gara...basta che non si magna tutto prima della valutazione dei giudici![:p][:p][:p][:)] Tra poco esco, ci vediamo in autostrada a Firenze Scandicci verso le 15![;)]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 14/09/2012 alle: 11:09:55
complimenti a tutti per le bellissime foto dei vostri viaggi[:)][:)][:)] Non avendo mosso il camper quest'estate, mi sono servite per ricordare quanto bello sia viaggare con i nostri Xone[:D][:D] Adesso non mi collego più, perchè ho paura di leggere ulteriori defezioni dell'ultimo minuto. Cip..Marco..proprio non ci sono speranze di vedervi ? Contiamo tutti nella sorpesa di qualche arrivo all'ultimo minuto ! Pier
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 15/09/2012 alle: 00:15:37
[:0][:0][:0]in seconda pagina no ..... saluti a tutti ed auguri x l'x raduno ....noi purtroppo non potremo esserci anche perche' per noi iniziano adesso le vacanze domani pomeriggio traghetto e poi la nostra amata sardegna con i nostri simpaticissimi amici che ci sopportano ormai da quattro anni [:D][:D] va be' speriamo che vada tutto bene sia l'x raduno che la sardegna ci vedremo in una altra occasione .... saluti a tutti. gianni
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 16/09/2012 alle: 20:59:03
Eccoci a casa! Raduno stupendo come al solito e quindi grazie a tutti e 10 gli equipaggi coinvolti...ma soprattutto ai Cips, che sono venuti almeno per la cena nonostante un Unno non al 100%, e a Bepo/Anna/Reby che si sono sparati addirittura 5 ore di macchina A/R per cenare con noi![:)][:)][:)] Appena posso carico le foto...a parte che non sono al livello di quelle di Avvogatto, perchè ho letto solo una decina di pagine del manuale che ne conta 318![:(], ma c'è anche il problema che le foto sono troppo grandi per caricarle![}:)] Risolvo appena posso...! Chekko, ci vuole proprio una bella faccia tosta per chiederti gli adesivi di un radunoX a cui non sei potuto venire...ma qualcuno lo dovrà pur fare! Va bene questa?->[^] [:D][:D][:D][:D] P.S. Alessio, Massimo, vi conosco da 3 anni oramai ma dalla bella chiacchierata della cena di sabato sera vi stimo ancora di più perchè condivido in pieno la vostra visione di: valori, filosofia di vita in genere, impegno sul lavoro, educazione dei figli, etc. etc.[:I] P.P.S Stirner, anche se è un pò che non ci vediamo, spero ti faccia piacere quanto riporto fedelmente, senza citare l'autore: "...se a Napoli non lasciano far fare qualcosa di buono ad una grande persona come Marco, possono pure lasciar perdere del tutto!"[:I][:)]

Modificato da ObeliX72 il 16/09/2012 alle 21:02:36
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 17/09/2012 alle: 08:09:38
Buongiorno! Anche noi rientrati tranquillamente, molto rilassati e goduti, soprattutto per l'ottima compagnia IO voglio ringraziare tutti ma soprattutto(non necessariamente in ordine di "importanza", ma quasi...) Le fantastiche, meravigliose in formissima (dai , mi ci metto anche io, è lunedi' e voglio tenermi su[:D][:D])X girls, compagne di chiacchiere e di "toccio" in piscina Bepo e Anna+ Cristian e Ale per averci raggiunto, sia pur per poche ore Tutti gli Xcuccioli, che si sono comportati incredibilmente bene (temevo che sarebbero stati piu' agitati, soprattutto a cena e nelle piscine al chiuso...[:)]) Leo per la fantastica idea della gara di cucina...la prossima volta propongo di organizzarla tra mamme, con eventuale aiuto dei cuccioli[:D][:D] E poi tutti voi perchè siete una compagnia incredibile, dopo un we cosi' sono pronta ad arrivare fino al ponte del primo di Novembre, ieri in viaggio ho dato un'occhiata e l'idea di Rapolano Terme non è niente male....[:p] Buona settimana a tutti Mariagiulia[:X]
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 17/09/2012 alle: 09:33:49
Eccoci in ufficio[V][V][V] Vi ringraziamo tutti per il bel W.E. o meglio RaduniX passato in compagnia. Ringrazio Obelix....ricambiando il suo pensiero.... Per checco , Marco,gli Avvogatto e tutti gli assenti....ci siete mancati.... Tutti noi abbiamo momenti in cui il lavoro e gli impegni ci distaccano dal gruppo o ci fanno rallentare la nostra partecipazione(noi in modo particolare) al forum...ma dentro di noie credo tutti voi ci sentiamo SEMPRE appartenenti a questo "club" che non e' soltanto un gruppo di possessori dello stesso camper...ma soprattutto un gruppo di amici che si sono conosciuti in modo bizzarro...ma che spesso condividono pensieri,concetti,e modo di vivere. E' questo il mistero X.... Ogni volta che ci rivediamo pur dopo assenze piu' o meno lunghe...tutto torna come prima...il tempo non ci allontana....Questa e' la nostra forza. Un GRAZIE a tutti voi. ps. GRAZIE a chi ha partecipato solo alla cena o poco piu' viaggiando in auto pur di venirci a trovare...MITICI. Mi scuso per non avere la dialettica e la simpatia di Obelix,ma questo e' il mio pensiero...anzi credo quello di tutti voi. A presto. Alessio
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:27:12
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 17/09/2012  09:33:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ma non scherzare, voi toscani siete simpatici qualunque cosa diciate ![:)] @Pier, credo sia ora di far entrare Michele e famiglia di diritto in codesto Club, sempre se le altissime cariche sono d'accordo. Dobbiamo trovargli un X nome e, se non si offende [:)], vista una "certa" somiglianza con il Robin Williams prima maniera, io propongo: MorX ![:D][:D][:D] P.S: non ricordo con chi ne parlavamo, ecco l'aggeggio per portare l'auto dietro il camper!

http://www.mebsystem.it/default...

Modificato da ObeliX72 il 17/09/2012 alle 11:08:08
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/09/2012 alle: 11:14:30
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 17/09/2012  10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Leo e ciao a tutti, mi dispiace non essere venuto ma sono felice che, come al solito, vi siate divertiti. Per l'ammissione di camper esterni, da parte mia, non c'è nessun problema, che diamine !! Ho visto l'aggeggio che hai postato, ma ovviamente ci vuole la patente A ? Giusto ? Ciao Francesco
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 17/09/2012 alle: 11:43:40
Ciao Checco forse la E...[:)] Ciao
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 17/09/2012 alle: 11:48:42
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/09/2012  11:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh?!?! Forse pure la Z...ma credo che il problema principale sia il consumo del pupone che crollerebbe a picco e che renderebbe più conveniente il noleggio a destinazione! Se ne parlava perchè JeanLuc ha detto che in USA la cosa ha già preso piede. Tenendo conto che noi li imitiamo con 15 anni di ritardo...prima o poi...[;)]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 17/09/2012 alle: 12:17:32
Rientrati ieri, come al solito con il bel ricordo di un paio di giorni SPENSIERATI, ed il piacere di incontrare degli amici di vecchia data....come se non fosse passato quasi un anno dalla volta precedente. Grazie davvero a tutti, e speriamo di incontrarci a Novembre, come proposto dalla nostra First Lady, che ha organizzato benissimo il suo primo Raduno[:)][:)] Per Michele e famiglia, immagino gli faccia piacere, oltra al fatto che è un LAIKISTA puro e simpatico, come Luca e Bepo del resto[:)][:)][:)] In merito al gingillo whatsamerica per la macchina....mi piace davvero. Già immagino come sarebbe stato sul percorso faunistico che mi ha fatto fare il mio prezioso TOM TOM venerdì notte[xx(][xx(][xx(] PS per LEO: la prossima volta organizziamo una gara di grigliata...altre che Torte[:D][:D][:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 17/09/2012 alle: 12:44:38
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 17/09/2012  12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerrrrto! 'Stavolta torte solo perchè il nostro unnoX faceva il compleanno e quindi il tema della gara era vincolato...ma dalla prossima si torna alla nostra proverbiale "inimicizia" con i quadrupedi con la coda a cavatappi! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link