quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 19/09/2012 11:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Sono abbastanza nuova di questo Forum [:o)] ma ci tengo molto a partecipare al prossimo SUPER-RADUNO organizzato dalla First Lady, quindi aggiungo anche i nostri nomi alla lista![:)][:I] Spero proprio di rivedervi presto, soprattutto per parlare di alcuni argomenti molto femminili[:I]: -parrucchieri -creme depilatorie -le ricadute dell'effetto serra sulle nostre permanenti -gli uomini ed il calcio: amore o dipendenza? -gli uomini ed il calcio: gli ultimi ritrovati della Scienza per una scissione a freddo -truccarsi al semaforo è sexy? -La Minetti: una di noi o una con tutti loro? -etc. etc. ************************ Buongiorno a tutti! Mi prendo due minuti di pausa per una cosa importante, che mi aiuta a sopravvivere al grigiume umido di oggi... A Castel SanPietro ne abbiamo accennato ma è ora di cominciare a pensarci..: QUANDO:PONTE DEL 1 NOVEMBRE(1-2-3-4) DOVE:RAPOLANO TERME (1 GIORNATA ALLE TERME + VISITA IN QUALCHE LOCALITA' A POCA DISTANZA) MATTEO E MARIAGIULIA LEO E MARIANGELA Falbalà e ObeliX forza ragazzi, cominciamo a buttar giu' una lista, occorre prenotare di qui a poco Ciao! Mariagiulia ************************ P.S. Bepo, carina l'idea di fine ottobre ma noi siamo in "risparmio energetico" fino al prossimo raduno...sai, a metà dicembre abbiamo anche in programma un weekendino romantico a Mediolanum! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Falbala inserito in data 20/09/2012 09:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di aggiungere qulche commentino: -parrucchieri UNA MALEDIZIONE PER I BILANCI FAMIGLIARI -creme depilatorie UNA BENEDIZIONE IN GENERE -le ricadute dell'effetto serra sulle nostre permanenti POCHE, CI PENSANO GIA' DA SOLE A CADERE -gli uomini ed il calcio: amore o dipendenza? AMORE DELLA DIPENDENZA -gli uomini ed il calcio: gli ultimi ritrovati della Scienza per una scissione a freddo PARLANE CON BALOTELLI -truccarsi al semaforo è sexy? DIREI PROPRIO DI SI, SOPRATTUTTO QUANDO SONO LEO E SERGIO A FARLO -La Minetti: una di noi o una con tutti loro? MAGARI FOSSE CON NOI, POTREMMO FARE A MENO DELLE TAVOLE DI LEO PER FARE SURF [:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 20/09/2012 18:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Rapolano: Presentiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 20/09/2012 21:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco , Bepo dai su venite anche voi che un po di fanghi x i vostri reumatismi[:D] vi fa bene![;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/09/2012 18:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Truccarsi?? Ma sei matta?! Io e Sergio, dopo esserci viste tutta l'estate alle 8:45 per giocare alle 9:00, abbiamo definitivamente sposato il look "acqua e sapone"[:I]! E poi sapere che i prodotti cosmetici li testano prima su quei poveri topini pelosetti, mi fa venire le doppie punte solo al pensiero...[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 21/09/2012 08:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 23/09/2012 20:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 20/09/2012 18:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier,una domanda,se non ricordo male te hai sul camper l'adesivo dell'europa,reggono bene in particolare le nazioni colorate[?]l'ho preso anche io,ma ho il dubbio che non regga. ciao e grazie Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/09/2012 11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia lo stesso, quello di Pier è Dolce e Gabbana !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 24/09/2012 12:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie,è mia intenzione seguire la tua logica,il fatto è che io pensavo di metterla sul fianco,per cui più soggetta a staccarsi con il vento,adesso ci studio[:)][:)][:)] ciao[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/09/2012 13:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/09/2012 13:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzzeca Luca! Staccarsi con il vento sulle fiancate? Che motore c'hai sotto l'Ecovip?? Un V12 Ferrari?[:0][:0][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 20/09/2012 18:37:01 (> Mariagiulia, qualche ideuccia per il dopo-Rapolano!![8D][:p][8D][:p][8D][:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://doveviaggi.corriere.it/d...