quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/09/2012 16:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai quando lascia andare quei 160 cavalli,mi schiacciano sul sedile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/09/2012 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
http://www.aido.it/
e in particolare questo link:http://www.aido.it/
index.php?id=1&faq=5 Un piccolo gesto che speriamo non debba mai tramutarsi in un gesto grandissimo! Buona giornata Leonardohttp://it.wikipedia.org/wiki/Of...
Grazie Leo per il "fugace" off-topic [:D][:D] Stefanoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 25/09/2012 09:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta la vecchiaia...[V]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/09/2012 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'arretratezza vorrai dire [V][xx(]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/09/2012 15:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito vanno a braccetto...LOL!![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/09/2012 15:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegagli anche LOL altrimenti questa sera non dorme per la frustrazione [:D][:D][:D] poi sono io il vecchio del gruppo[}:)][}:)][}:)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 25/09/2012 16:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Stefano!![:)] Qui gladio ferit gladio peritid="Tahoma">id="size4"> Con il latino dovrebbe andare comunque meglio...
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/09/2012 16:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che migliore chiusura non c'è !! Fantastico scambio cuuulturale !
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 25/09/2012 23:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Franco...sBILANCIAti!! Possiamo riuscire ad organizzare un raduno "Junk food-free" ([:D]), anche per gli avvocati modenesi a dieta, se vogliamo! Magari integrando con la visita a tutte le torri di San Gimignano, con relativi gradini, o facendo dieci giri a ginocchia alte intorno alle mura di Monteriggioni, oppure piombando nella notte nella piazza di Bagnovignoni per una nuotata abusiva![:)] P.S. Nella mia azienda il ponte lo fanno...con un MIO giorno di ferie però![:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/09/2012 07:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo e mi sbilancierei volentieri [:)], simpatiche le tue proposte[:D] non male l'idea di fare qualche vasca a bagnovignoni[;)][:D][:)]. Io salvo cataclismi sono a casa è il mio a.....o[:I][:I]. La se la mula che la lavora e i fioi che i va a scola[xx(][xx(][xx(][xx(] Capisci perchè non mi posso sbilanciare[?][8][?][8]. Un abbraccione Frenk
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 25/09/2012 23:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco attento a nominare il Frico, potresti trovare degli ospiti inaspetati nella tua area di sosta privata [;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/09/2012 08:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio inizia l'incubo di Franco !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 26/09/2012 22:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Franco...finisce che per rivederti ti dovremo inserire, l'estate prossima, in un nuovo itinerario ottimizzatissimo per la Grecia! (facendo Roma-Udine-Bari non si allunga poi molto...!). Noi invece ci DOBBIAMO andare.[8)] Venendo da questa regione, se ogni tanto non ti vai a sballare in qualche festa in stile omerico, con annessi porcelloni sui 200Kg e "signorine disinvolte", non sei nessuno e rischi che ti parlino dietro![}:)][:D] Lalex, senza disincrociare le dita che tengono lontani gli acciacchi dei pupi, riesci almeno a preparare una tenerina a forma di cavallo di Tr*ia? Con quella, semplicemente invertendo l'ordine degli addendi, finiamo dritti dritti sul giornale![;)][:D] ObeliX da "Puzzadipiediland"
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/09/2012 08:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo sai che non mi riesce più bene[:0][:0][:0][:0] Non son più capace[xx(][:o)][8)] Leo Udine e sulla giusta direttrice per la Grecia se la fai via strada[;)][;)] vorrai mica paragonare un squallido traghetto ad una bellissima tirata [?][?] Un abbraccio a Tuttixfranco
http://www.barcolana.it/
Io lancio l'idea, potrebbe essere un' occasione per vedere una bella citta in una cornice particolare, con un week di eventi nella cornice unica di piazza unità d'Italia. Il golfo, pieno di vele dalle svariate dimensioni, e poi ...... fra le 2.000 barche ci sarò anche io[;)][:D][:D][:D][:D]... almeno lo spero[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un Xsalutoquote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 30/09/2012 11:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magara!! Franco, sei tutti noi...in c*lo alla balena e buon vento! La Barcolana e' uno dei sogni nel cassetto (insieme alla Highland Springs in surf, etc.etc.). Prima o poi...! :-)