quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/10/2012 08:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
http://www.labirreriapedavena.com/
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/10/2012 17:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni a Chatez vuoi andare... ci sono stato una volta in passato nel mese di marzo, il campeggio è adiacente alle terme e nel costo del campeggio hai incluso l'ingresso se non ricordo male 3 ore alle terme- piscine - per il reparto saune devi pagare. Non sono male, però considera che sono distanti dal piccolo centro abitato, per spiegarti, in quel sito c'è il complesso termale il campeggio l' Hotel una serie di negozzietti, una pizzeria e un caffè, tutt' intorno campagna. Mi dicono degli amici che hanno frequentano più siti, siano migliori, più moderne quelle di olimja, se vuoi chiedo info e poi te le giro. Per l'invito a Pedavena, mi spiace ma per la gioia della mi signora sarò salvo modifiche dell'ultim'ora impegnato in quel di Caorle per il campionato autunnale. A presto Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 07/10/2012 21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco..grazie delle informazioni , la tua risposta però doveva iniziare così: Mogli dei Gianni...a Catez , Volete andare..? I due Gianni verrebero moooolto più volentieri con voi a Rapolano...ma i pantaloni in casa nostra li hanno sempre portati le Signore...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]... Certo è che se andate a Rapolano vi posso consigliare un bel girettino rilassante a Passignano sul Trasimeno...paesello poco conosciuto a differenza di Castiglion del Lago...in questo posticino c'è una area di sosta gratuita senza allacci e libera adiacente il centro...una bella passeggiata lungolago...un centro storico medioevale ...una bella visita in traghetto alla isola maggiore con tanto di salita per la chiesa dell'isola...e un forno che fà delle paste giganti.[:p][:p][:p][:p][:p]... poi a quel punto visto la poca distanza e i tanti giorni la scoperta di una bella cittadina madioevale poco conosciuta al mondo camperista Perugia...ho messo lì qualche idea dalle mie conoscenze perchè essendo questi luoghi molto vicini a Noi grazie alla E-45...visitati frequentemente...! Aspetto adesioni da Milano e da Padova per il 21 Ottobre...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/10/2012 08:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni anche qui in FVG i pantaloni li portano gli uomini, ma le decisioni vengono fortemente condizionate dalle mogli...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io puòtroppo non farò parte del gruppoX dei rappolani in quanto la sopracitata[:0][:X][:0] lavora[;)] e condiziona le scelte familiari... PS ricordati della vignetta che farai al primo distibutore Petrol a dx appena passato il confine autostradale a SAnt'Andrea Gorizia. Ciao a tuttiiiiX
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 08/10/2012 21:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Franco per la vignetta....per cui la faccio già in territorio Sloveno... certo che per noi essendo la prima volta...andrà bene anche Catez...sai com'è...al supermercato si parla di quelle terme specifiche...per cui "LI'" si deve andare...[xx(][xx(][xx(][xx(]..
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/10/2012 10:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come richiesto dall'Altissimo, allego menu tradotti in italiano.[;)] Ora scusate, devo scappare...m'è venuta una fame atroce e quindi vado a brutalizzare la macchinetta del piano![:(!][:p] Menu 1 : 27€ Melone e speck Zuppa con crostini Scaloppina di vitello alla viennese con patate al prezzemolo Strudel di mele caldo con panna montata Menu 2 : 25€ Zuppa di zucca Stinco di maiale con gnocchi di pane e insalata di cavoli e pancetta Frittelle con marmellata di albicocche Menu 3 : 28€ Caprese Bollito di manzo con verdure, patate arrosto e crema di spinaci Gelato alla crema con lamponi caldi Menu 4 : 27€ Zuppa con verdura Spaghetti “Mamma Rosa” Sella di maiale con salsa ai peperoni, frittelle di patate e carote Macedonia con maraschino Menu 5 : 30,50€ Zuppa di sedano e rape Stinco di vitella, riso saltato con il burro e verdure Tortino di cioccolato con panna montata Menu Bambini: Menu 1 : 17€ Zuppa con crostini di pane Scaloppina di vitello alla viennese con patate fritte, ketchup e maionese Coppa di gelato “Biene Maya” Menu 2 : 15€ Spaghetti al ragù Crocchette di pollo con patate al prezzemolo Gelato alla crema con sciroppo al cioccolato e panna montata Menu 3 : 14€ Zuppa con tagliatelle Pizza tirolese con pomodori, pancetta e formaggio Tortino di cioccolato con panna montata P.S. ventisette menu e manco un cinghiale per un povero vichingo finto magro! Bah?![:(]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/10/2012 09:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, si circa 500 mt oltre, tu quando arrivi in confine (autostradale), per capirsi, esci a villesse e prendi indicazioni Gorizia sempre diritto,arrivi al ex valico li tieniti tutto a Dx e 500 mt oltre vedi il distributore Petrol dove ti vendono la vignetta da li sempre diretto verso Lubjana e poi quando arrivi in prossimita devi tenere x Zagabria e vai diretto fino all' uscita x Catez. Se serve altro son quà.... Se sono a casa potrei accompagnarvi io [:D][:D] Un saluto Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/10/2012 10:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uno sguardo al calendario l'ho dato[;)][}:)][:p]. E non mi pronuncio[:0] però spero[:p][:)][:p][^][^]. Ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 10/10/2012 13:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchilo!! ObeliX per 5!! Avendo confermato per primo, mi aspetto almeno una piazzola con gli ulivi che seguono rigorosamente la forma della mansardona...chiedo troppo?[:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/10/2012 14:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ferieeeee? Sto in macchina aspettando che aprono i negozi fra un'ora e mezza pensa che rottura... Farei volentieri a cambio con te cercando un po di legna nel bosco,caro il mio cappuccetto rosso#128515;#128515;
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 12/10/2012 15:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps ed è proprIo In questi momenti che viene la tentazione di vendere il pupone xprendere un x595 o un wingamm da 5m . Adesso starei in parcheggio non seduto sul sedile ma sulla branda o sulla dinette a vedere il tv #128513;
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 12/10/2012 15:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max e dai su x595 o un wingamm da 5m, come se dice a Milano...e "spennili du sordi" [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 12/10/2012 20:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè Sergio mi hai convinto, però ci vediamo prima con tutti gli amici al Sistina....