quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 23/10/2012 21:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marco! Leo ha ragione, hai colpito nel segno! Inizio io, andando a ritroso: ponte dei santi 2011: 4 giorni a Bevagna in speciale compagnia (camperistica e non) Ponte dei santi 2010: a Corinaldo in speciale compagnia (tutta camperistica) Ponte dei santi 2009: tutto a lavorare, ma il sabato sera in ottima compagnia a Montalcino, ad un memorabile X-raduno. ...e chi più ne ha, più ne metta!! Allora... a prestissimo! Un abbraccio da Torino. Matteo postato con l'aifòn bicilindrico a carburatori[8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/10/2012 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, ...e falla emancipare sta "pora" ragazza!!
Marisol, basta un piccolo sforzo e poi il forum potrai leggertelo da sola
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/10/2012 20:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che scherzi? Oggi ho avallato l'acquisto di una stampante/fotocopiatrice/scanner per casa...mo' basta! Troppa tecnologia la confonde! :-)
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 24/10/2012 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se devi terrorizzarne qualcuna particolarmente resistente, dimmelo che ti mando Marysol conciata come viene al letto la sera: -occhialoni fondo di bottiglia -bianca come un cencio perchè struccata -con pigiama e vestagliaccia antiaggressione -pantofolona di Minnie -etc. etc. [:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0][:D][:0]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/10/2012 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, mi posti qualche link campeggio ecc..non sono mai stato a Kitz volevo rendermi conto,poichè con la piccina mi serve un posto comodo per grandi e piccini[:)] Ciao e grazie Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/10/2012 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio, noi dal 28/12...del 2013 però![:(] Ebbene si, saltiamo un giro e quest'anno ci godiamo la casa a Bevagna![;)] Ovviamente, chiunque transitasse in zona in quel periodo, troverà degna accoglienza![:)][:p][:)][:p][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/10/2012 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto per le vie brevi npo de tempo fà mio caro Vice president, troppi km, troppe spese, noi avere pochi soldi e tante bollette da pagare quindi "ad maioram" mi dispiace, noi al massimo potremo passare casualmente il capodanno nell'AA di Bevagna comunale e gratuita con ottima ambientazione per gli sport di relax estremo e masticazione lenta ...poi se casualmente qualcuno ci ospiterà nella sua dimora per il cenone di capodanno saremo anche X + felici[:)][:D][8D][;)] P.s. se mi mandi i Nef te li firmo così acquistano più valore e poi si che te li puoi rivendere bene[:D][:D][;)][:I][:o)][:o)][:o)] Un saluto a tuttiX e cercate tutti di partecipare di più che la fiammaX è un po troppo tenue ultimamente, meno male che c'è Gianni a salvarci sistematicamente dalla terza pagina [;)][B)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/10/2012 11:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo mon ami![:)] Ho già visto un suino, in un allevamento locale, che investirò "casualmente" facendo la retro con il puponeX![;)] Ci sfamerà per almeno 2 o 3....ore![:p] Con l'occasione potrai sdebitarti con corso fotografico pratico presso: Assisi, Montefalco, Spoleto, Todi, etc. etc.![:D] Mi basteranno due schede per totali 12GB?!?!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/10/2012 11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok "sdraia er suino che i 12g abbastano" [:D][:D][:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/10/2012 11:07:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bruggerhof-camping.a...
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 27/10/2012 13:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergione hai letto tra le righe quello che ho letto io?? Francesca e i suoi super dolci faranno il Capodanno in zone limitrofe!! Considerando che il balcone di Bevy e' 3 volte quello che abbiamo a Roma, sara' il caso di avvisare quelli di Assisi che l'arsenale di Marco tornera' a tuonare?
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/10/2012 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco noi non ci saremo, magari ci facciamo gli auguri via scaip... buoni raduni a tutti [:)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/10/2012 14:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di si [:)][:)][:D] certo è che se il Bombarolo che di giorno è un banchiere serio ritorna a Roma per capodanno, Alemanno ha detto che questo anno "chiamo esercito" [:D][8D] Un saluto a tuttix Sergio P.s. Bepooooo [:D] mi hai attaccato la dietite, da questa estate quando ho visto i tuoi risultati [:D][:)] ad oggi sono calato quasi 10 kg peró è dura [B)] comunque grazie per il contagio [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 27/10/2012 21:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrai insinuare che sono GOLOSO![:(!] Il fatto che mi ricordo distintamente il sapore della crema dei bignè, che mangiavo a 3 anni quando andavamo a sciare a Rivisondoli, dimostra solo che sono "diversamente appentente"![:D] No, la roba marrone no![:(] Dobbiamo riuscire a liberarci da questa dipendenza, con tutto il rispetto per il Sig.Ferrero...proviamo, se volete, a sopperire con panforti&co.![;)] P.S. puoi dire alla mia collega dell'A.A. (anonima affamati [:p]) che forse, per fronteggiare l'ostilità metereologica di Odino, sarà il caso di pensare anche a delle mete al coperto per il raduno? Domani studio e propongo... P.P.S. oggi ho fatto un pò di lavoretti al camper, in preparazione per la partenza, e ho finalmente capito perchè il cassetto delle posate nelle curve strette a destra si apre tipo poltergeist! Ne parliamo a voce...[;)]