CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
558 20 12816
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 28/10/2012 alle: 09:10:57
Ciao ragazzix, aproffittando del ritorno all'ora solare, per scrivervi: Ieri sono riuscito a collegare l'inverter alla centralina, in modo che quando si preme il tasto aux sopra la porta si accende l'inverter. Devo ringraziare Mario (Gioste2), per le numerose istruzioni e la pazienza. L'ultima sua mail si concludeva con una frase del tipo: io spiegarti piu' di cosi' non riesco. In elettronica mi sento un po' di coccio (per dirla alla romana). Comunque sono riuscito ad usare anche il tester, con brillanti risultati. Grazie Luigi per le news, io mi sento impotente, ma se posso fare qualcosa per aiutarti fammi un fischio. Buon viaggio Checco per il tuo piccolo volo, e salutami i marziani. Ciao a tuttix Stefano
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 28/10/2012 alle: 09:39:22
[:(][:(][:(][:(][:(][:(]...ieri ( NB. i due Gianni)siamo andati a portare la caparra per la foderine....200,00 Euriiii...e ho detto caparra...per cui siete avvisati che ce le ha di tenerle come l'oracolo...e non stropicciatele con i vostri poderosi Sede,roniiiiiii...siete seduti su dei pezzi di damascato di santGallo...mica stoffa comune...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Poi visto che eravamo nei pressi delle Terme frequentate da poco da questo XGruppo a metà strada frà Bologna e Imola...ci siamo fermati....eeeeee come due bimbi all' Ipertoys....ci siamo fatti prendere moooolto la mano e le nostre crape hanno cominciato a sognare... mentre i piedi ci facevano salire e scendere da una miriade di mezzi.[:p][:p][:p][:p]... [}:)][}:)][}:)][}:)]poi all'improvviso i nostri portafogli ci hanno svegliato dal torpore.... e siamo..[V][V][V][V][V]..mestamente tornati a casa in uno stato catatonico..... Visitare certe concessionarie alla nostra età FA' MALEEEE!...
17
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 28/10/2012 alle: 16:00:31
io le foderine le lavo non mi passa per la mente di cambiarle anche perchè per la mente mi passa di tutto da un po è quando piove come oggi che restare in camper tutto il giorno è una gnola, ma poi c'è la tv e i bimbi non chiedono altro. ciao gianni ciao avo gluigi
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 28/10/2012 alle: 17:06:02
X Leo e Sergi1: ma è quella Bevagna dove si scherza, si beve e si magna?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 28/10/2012 alle: 18:49:47
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 28/10/2012  16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gluigi, sarà la pioggia che piano piano batte sulla tettoia della veranda di "casa", sarà l'arrivo del generale inverno che batte alle nostre porte, le nostre porte di "casa", sarà il sentire i primi brividi di freddo di questo annunciato inverno, brividi che scuotono velocemente il corpo e indugiano sull'anima, quest'anima tranquilla, serena, effimeramente rasserenata dalla solidita delle nostre mura domestiche che ha noi sembrano incrollabili ed amiche, amiche protettive da non temere. Saranno solo sensazioni, stati d'animo, ma leggere le tue poche righe, scuotono la mia anima nel profondo, queste mura sembrano non essere poi cosi amiche, cosi protettive, cosi solide. Mi rendo conto che sentendo la tua forza, nelle righe da te scritte che le vere mura sono altre, quelle si incrollabili i nostri affetti i cuori delle nostre famiglie e anche se sono al caldo e protetto dalla mia "casa" mi accorgo di avere il volto bagnato da una pioggia che pioggia non è. Per quel che conta gluigi ti sono vicino anche se non ti conosco il mio cuore di padre è con TE. Sergio

Modificato da Sernat il 28/10/2012 alle 20:18:43
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/10/2012 alle: 18:59:15
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/10/2012  18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissime parole Sergio, dal cuore, mi hai fatto commuovere !
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 28/10/2012 alle: 19:06:07
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per Sergio e GLuigi
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:42:53
anche io una volta o lavato le foderine nel mio sono tutte sfoderabili basta metterle in lavatrice con lavaggio delicato ed in un attimo il gioco e' fatto . il problema di gianni e' che sui sedili anteriori il suo camper ne e' sprovvisto e la moglie (pardon padrona)quando vede il nostro dice guarda il suo come e' bello il nostro sembra un camion ed ecco che a questo punto dopo mesi di stress psicologico [:D][:D][:D] si e' deciso e con un obbedisco a accontentato la sua signora.[:X][:X][:X] pero' te lo' detto adesso sei a meta' strada ti manca la mochette sotto i piedi e ricordati deve essere uguale a quella della cellula post. come la nosta [:D][:D][:D] gianni
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 29/10/2012 alle: 09:01:33
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 28/10/2012  21:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> URCAAAAA!!....sarà il nome ( o il cartello delle mogli/arpie)...ma come mi capisci tè non mi capisce nessuno...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]... e io OBBEDISCO..!
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 30/10/2012 alle: 08:07:09
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 28/10/2012  17:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ebbene si, quella![:)] RADUNO: TOSCANATA CON GLI AMICIXid="size6">id="blue"> A proposito, notizie di servizio per gli organizzatori del raduno: -partenza e arrivi: la colonna romana parte probabilmente in ordine sparso (Jean Luc domani sera; noi alle 8 di giovedì; Max da confermare; Sergio da confermare + mezz'ora...sempre che il meteo gli consenta di aprire la veranda e mettersi fuori a 4 di spade...cioè di rifare quello che facevamo al mare/lago in piena estate![:D]) -punto d'incontro: ho visto l'area di Montepulciano ma Google insiste a localizzarla fuori dal paese...anzi diciamo proprio in un'altra frazione! Potresti darci indirizzo e indicazioni a prova di navigatore spiritoso? -meteo: è buono nella zona di Rapolano (dita incrociate), fino a sabato sera. A questo proposito noi porteremo le chiavi di Bevy (1,5h da Rapolano). Se sabato mattina volete (ne riparliamo tutti insieme, Marco incluso!) potremmo muovere verso Cortona, che merita parecchio, e poi proseguire per Bevagna. A dispetto del meteo avverso, potremmo accendere un pò di legna e farci due chiacchiere mentre gli Unni socializzano dopo una doccia calda "no-limits"...[;)]. Domenica mattina ci sono alcune visite al coperto che potremmo fare. -logistica area Rapolano: per caso vi hanno confermato che tutti avremo la 220v? Giusto per stare più tranquilli, altrimenti cercheremo di collegare un pupone all'altro in qualche modo...( e che Gioste ci perdoni![:I]) A prestissimo!
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 30/10/2012 alle: 10:35:24
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/10/2012  08:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci saremo! Siamo in silenzio stampa ma ci stiamo organizzando... Partenza prevista giovedì in mattinata. Restiamo in attesa delle coordinate del punto X. Buoni preparativi a tutti i fortunati radunisti e un abbraccio virtuale agli assenti. Christian & Co.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 30/10/2012 alle: 10:38:09
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 30/10/2012  10:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh, YES !id="size6">id="blue"> [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:38:44
Ciao ragazzix, noi continuiamo a saltare i raduni, ufficiali o meno, ma ci rifaremo prima o poi. Chissa perchè ma questo movimento di saltare, non dico che ci faccia dimagrire, ma almeno ci fa tenere a bada la nostra panza [:D][:D][:D]. Per Francesco, non mi hai fatto i complimenti per il mio lavoretto in camper, io, che ne sono molto orgoglioso, li aspettavo. Comunque belle le tue foto che hai postato la settimana scorsa! Per Sernat, incredibile, il tuo post è meraviglioso, oltre a fotografo ufficale dovremmo nominati poeta ufficiale del XClub. Comunque è vero, il terremoto ti fa tornare all'essenziale. Io nel mio camper ho fatto fare delle copertine su misura, mia moglie ha comprato una bella stoffa, ogni settimana portavo ad una sartina vicino a casa un cuscino diverso, pagando ogni copertina fatta, volutamente non ho poi fatto i conti di quanto ho speso, ma cosi' ratealmente non mi ha pesato più di tanto. Ogni anno laviamo le copertine in lavatrice e devo dire sono rimaste molto belle. In caso di vendita del camper ho notato che avere le copertine originali, pulite e non scolorite conta parecchio. Ciao a tuttix e buon radunix Stefano
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:42:04
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 30/10/2012  11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sartina?!?! Che tocca leggere...[:(] La prossima volta la stoffa dalla a me...mi diverto e te le faccio "aggratisse"![;)][:)]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:42:46
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/10/2012  08:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> -logistica area Rapolano: per caso vi hanno confermato che tutti avremo la 220v? Giusto per stare più tranquilli, altrimenti cercheremo di collegare un pupone all'altro in qualche modo...( e che Gioste ci perdoni!) Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno[:)] Mario
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:43:22
Ciaooooo Un attimo, al volo perchè la giornata è piuttosto calda[xx(] In ordine sparso:noi ci muoviamo giovedi' mattina, secondo me verso le 11 siamo a Montepulciano. Per chi arriva vero quell'ora si puo' organizzare un giretto in loco trovandosi nell'area sosta (Area attrezzata sosta camperweb presso il centro storico, località Sterro, vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco - 5 minuti dal centro - 8000 mq - giovedi' mercato.SPERO NON IL PRIMO NOVEMBRE- Segnalata dal Comune. Coordinate GPS N 43° 05.739' E 11° 47.248. Bandiera Arancione) Chi conta di arrivare verso il pomeriggio, secondo me farebbe meglio ad andare direttamente all'agriturismo, dove arriveremo tutti nel tardo pomeriggio, facendo tappa intermedia a Pienza (tempo, stanchezza e voglia permettendo!) Ma Sergio ci sara' davvero?? L'idea di Cortona è molto carina, ma so abbastanza per certo -li' c'è il nostro stabilimento e la logistica, molti colleghi sono proprio di Cortona e mi confermano che la sosta, soprattutto per i camper è un po' difficoltosa, ma posso verificare.. Per noi Bevagna va benissimo, anche se dopo l'ultima volta che abbiamo fatto fare bagno agli Unni (un anno fa) e Mariangela si è distrutta tra prima e dopo....abbiamo scoperto che c'era un piccolo unno in arrivo e siamo stati in ansia per tutta la gravidanza[:D] p.s.mi sembra di aver chiesto per la 220 all'agriturismo e direi che c'è il collegamento ma posso richiedere...e con l'occasione prenoto piazzola e cena anche per Sergio! Ciao Mariagiulia[:X]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:45:17
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 30/10/2012  11:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai, dai, non fare così...nella peggiore delle ipotesi ci faremo tutti le radiografie tipo cartone animato!![:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:50:37
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 30/10/2012  11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le indicazioni sono quelle che avevo trovato io ma: -'sta località Sterro sta da un'altra parte -la consorte non sa mettere le coordinate GPS nel navigatore...[:(][V] Comunque chiedo e alle 11 ci sarò![;)] No, Sergione ha già prenotato di suo e quindi...forse, può essere, magari, probabilmente, se capita, non è detto, tante volte, hai visto mai, ci sarà![:D] P.S. su COL ci sono delle indicazioni per Cortona e non sembra male il parcheggio...ma noi siamo comunque disponibilissimi per qualunque altra metà! Ne riparliamo...DOPODOMANI![:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da ObeliX72 il 30/10/2012 alle 11:52:59
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/10/2012 alle: 12:03:21
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/10/2012  11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... su COL ci sono delle indicazioni per Cortona"... CortOna D'AmpOzzo ?? [:D] Buon raduno a tutti. ps Questa sera l'Illustrissimo Presidentissimo è al nostro desco, povero illuso, ormai da noi solo verdurine bollite e gallette integrali [;)] Bepo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 30/10/2012 alle: 12:09:19
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/10/2012  12:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah?!?![:0]...se la dieta porta a fare battutacce come questa[:(]...datemi la prima fila di salsicce a grana grossa![:o)] P.S. non è che per la sera del 15 dicembre al tuo desco si potrebbe rivedere un risotto fatto dalla mia consuocera, invece delle erbacce? Già c'ho Sergione che va a broccoli lessi, mi ci manca di fare 2gg di viaggio per una botta di tristezza macrobiotica... Mario, questi vogliono rinsecchirsi! Come facciamo a redimerli prima che sia troppo tardi??[?][xx(][?][xx(][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link