quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 28/10/2012 16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gluigi, sarà la pioggia che piano piano batte sulla tettoia della veranda di "casa", sarà l'arrivo del generale inverno che batte alle nostre porte, le nostre porte di "casa", sarà il sentire i primi brividi di freddo di questo annunciato inverno, brividi che scuotono velocemente il corpo e indugiano sull'anima, quest'anima tranquilla, serena, effimeramente rasserenata dalla solidita delle nostre mura domestiche che ha noi sembrano incrollabili ed amiche, amiche protettive da non temere. Saranno solo sensazioni, stati d'animo, ma leggere le tue poche righe, scuotono la mia anima nel profondo, queste mura sembrano non essere poi cosi amiche, cosi protettive, cosi solide. Mi rendo conto che sentendo la tua forza, nelle righe da te scritte che le vere mura sono altre, quelle si incrollabili i nostri affetti i cuori delle nostre famiglie e anche se sono al caldo e protetto dalla mia "casa" mi accorgo di avere il volto bagnato da una pioggia che pioggia non è. Per quel che conta gluigi ti sono vicino anche se non ti conosco il mio cuore di padre è con TE. Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/10/2012 18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime parole Sergio, dal cuore, mi hai fatto commuovere !
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 28/10/2012 21:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URCAAAAA!!....sarà il nome ( o il cartello delle mogli/arpie)...ma come mi capisci tè non mi capisce nessuno...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]... e io OBBEDISCO..!
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 28/10/2012 17:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si, quella![:)] RADUNO: TOSCANATA CON GLI AMICIXid="size6">id="blue"> A proposito, notizie di servizio per gli organizzatori del raduno: -partenza e arrivi: la colonna romana parte probabilmente in ordine sparso (Jean Luc domani sera; noi alle 8 di giovedì; Max da confermare; Sergio da confermare + mezz'ora...sempre che il meteo gli consenta di aprire la veranda e mettersi fuori a 4 di spade...cioè di rifare quello che facevamo al mare/lago in piena estate![:D]) -punto d'incontro: ho visto l'area di Montepulciano ma Google insiste a localizzarla fuori dal paese...anzi diciamo proprio in un'altra frazione! Potresti darci indirizzo e indicazioni a prova di navigatore spiritoso? -meteo: è buono nella zona di Rapolano (dita incrociate), fino a sabato sera. A questo proposito noi porteremo le chiavi di Bevy (1,5h da Rapolano). Se sabato mattina volete (ne riparliamo tutti insieme, Marco incluso!) potremmo muovere verso Cortona, che merita parecchio, e poi proseguire per Bevagna. A dispetto del meteo avverso, potremmo accendere un pò di legna e farci due chiacchiere mentre gli Unni socializzano dopo una doccia calda "no-limits"...[;)]. Domenica mattina ci sono alcune visite al coperto che potremmo fare. -logistica area Rapolano: per caso vi hanno confermato che tutti avremo la 220v? Giusto per stare più tranquilli, altrimenti cercheremo di collegare un pupone all'altro in qualche modo...( e che Gioste ci perdoni![:I]) A prestissimo!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/10/2012 08:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci saremo! Siamo in silenzio stampa ma ci stiamo organizzando... Partenza prevista giovedì in mattinata. Restiamo in attesa delle coordinate del punto X. Buoni preparativi a tutti i fortunati radunisti e un abbraccio virtuale agli assenti. Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 30/10/2012 10:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, YES !id="size6">id="blue"> [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 30/10/2012 11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sartina?!?! Che tocca leggere...[:(] La prossima volta la stoffa dalla a me...mi diverto e te le faccio "aggratisse"![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/10/2012 08:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -logistica area Rapolano: per caso vi hanno confermato che tutti avremo la 220v? Giusto per stare più tranquilli, altrimenti cercheremo di collegare un pupone all'altro in qualche modo...( e che Gioste ci perdoni!) Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno[:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 30/10/2012 11:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, dai, non fare così...nella peggiore delle ipotesi ci faremo tutti le radiografie tipo cartone animato!![:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 30/10/2012 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le indicazioni sono quelle che avevo trovato io ma: -'sta località Sterro sta da un'altra parte -la consorte non sa mettere le coordinate GPS nel navigatore...[:(][V] Comunque chiedo e alle 11 ci sarò![;)] No, Sergione ha già prenotato di suo e quindi...forse, può essere, magari, probabilmente, se capita, non è detto, tante volte, hai visto mai, ci sarà![:D] P.S. su COL ci sono delle indicazioni per Cortona e non sembra male il parcheggio...ma noi siamo comunque disponibilissimi per qualunque altra metà! Ne riparliamo...DOPODOMANI![:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/10/2012 11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... su COL ci sono delle indicazioni per Cortona"... CortOna D'AmpOzzo ?? [:D] Buon raduno a tutti. ps Questa sera l'Illustrissimo Presidentissimo è al nostro desco, povero illuso, ormai da noi solo verdurine bollite e gallette integrali [;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/10/2012 12:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah?!?![:0]...se la dieta porta a fare battutacce come questa[:(]...datemi la prima fila di salsicce a grana grossa![:o)] P.S. non è che per la sera del 15 dicembre al tuo desco si potrebbe rivedere un risotto fatto dalla mia consuocera, invece delle erbacce? Già c'ho Sergione che va a broccoli lessi, mi ci manca di fare 2gg di viaggio per una botta di tristezza macrobiotica... Mario, questi vogliono rinsecchirsi! Come facciamo a redimerli prima che sia troppo tardi??[?][xx(][?][xx(][?]