CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 12815
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 22/02/2008 alle: 23:46:50
Siamo finalmente andati a ritirare il nostro "camperone". L'entusiasmo è alle stelle e non vediamo l'ora di partire....forse il prossimo week-end, anche se sarà in realtà un "mini week-end" causa impegni di lavoro. Ma sempre meglio che niente. Una domanda: ma tutti voi avete la possibilità di far "dormire" il vostro X al coperto? Perchè purtroppo per noi non è possibile.... questo e un grosso problema??? Però che soddisfazione guardare fuori dalla finestra e ammirarlo quanto e quando si vuole (è forse l'unico vantaggio?
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:26:41
Buona sera a tutti Voi, finalmente da questa sera io e la mia famiglia (moglie 2bamini 7-5anni e il mio cane) siamo diventati felici possessori di uno stupendo X700, vorrei gridare dalla gioia (tutta la notte solo che c'è Briseide -il mio cane- che mi guarda e sembra dire guarda questo se messo in testa di essere un lupo). Noi siamo di Tivoli in provincia di Roma, aspettatiamo vostri consigli suggerimenti per poter meglio vivere il nostro bestione -che ci verrà consegnato tra qualke giorno. Oggi abbiamo fatto il contratto è un pronta consegna non immatricolato ankora- Volevo condividere con tutti voi questa gioia grazie sin da ora a quanti risponderano a questo post. Un saluto a tutti
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:45:06
Ragazzi ben arrivati dal vostro vice-presidenti [:D][:D][:D]. Il vostro entusiasmo mi ricorda il mio quando sono andato a ritirarlo ... ENTUSIASMANTE !!! Anche il mio è in giardino e non è al coperto, nessun problema è un serie X [:)][:D][:)] Ciao e benarrivati tra noi Francesco
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 24/02/2008 alle: 01:20:37
Ei" PRESIDENT "o "VICE PRESIDENT" ma in quanti siamo, mi sembra quasi un formicaio,dove naturalmente tutti sono benvenuti, salutoni a tutti Emilio
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
nictac
nictac
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:37:18
Un Benvenuto a tutti i nuovi e un ciao a tutti gli altri.. noto con immenso piacere che il popolo degli X aumenta di giorno in giorno... è ora di aggiornare la lista... Sono davvero contento della mia scelta confortato anche dal fatto che ogni giorno qualcun'altro si aggrega... Questo we ho dovuto restare a casa ma il prossimo... accetto sin d'ora consigli sulla meta...
nictac
nictac
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 19:28:55
Beccato ... caccia al fortunato navigando un po qua un po la ho trovato questa foto ... ho pensato di farvela vedere per sapere se è tra noi questo fortunato che si è fatto cullare dalle colline umbre
19
savi63
savi63
24/09/2006 7
Inserito il 24/02/2008 alle: 19:56:33
Scusate ragazzi vi posto i miei dati per aggiornare la lista Xclub savi63 - Milano - 700 - 2+2
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:45:37
Ciao Nicola, ho prenotato per pasqua giusto nell'agriturismo che si vede nella foto, avevo notato anch'io che era una serie X ... e per questo che ho prenotato [:D][:D][:D]. Ciao Francesco
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:00:56
Volevo ringraziare tutti per l'ospitalità, in particolar modo il Vice President (la classica sliguazzata da buon burino romano, torna sempre utile e non fa mai male). Ho letto e visto degli adesivi nei precedenti post come e dove sono reperibili? Per chi tiene aggiornate le liste del X Club noi siamo: CANECORSO - centro (Tivoli RM) - X700 - 2+2 (7 e 5 anni)+1 (a quattro zampe) lascio mia e-mail per contatto (in relazione agli adesivi) romitiantonio@libero.it
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/02/2008 alle: 09:24:33
Ciao Nicola, ho prenotato per pasqua giusto nell'agriturismo che si vede nella foto, avevo notato anch'io che era una serie X ... e per questo che ho prenotato . Ciao Francesco Allora ?!?!? lo dite pure a me di quale agriturismo si tratta? o fate come i cercatori di tartufo che non dicono dei posti dove vanno nemmeno sotto tortura ? [:D][:D][:D] Un abbraccio a tuttiX . Luis.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:26:52
[:D][:D][:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:28:21
quote:Originally posted by luisval
Ciao Nicola, ho prenotato per pasqua giusto nell'agriturismo che si vede nella foto, avevo notato anch'io che era una serie X ... e per questo che ho prenotato . Ciao Francesco Allora ?!?!? lo dite pure a me di quale agriturismo si tratta? o fate come i cercatori di tartufo che non dicono dei posti dove vanno nemmeno sotto tortura ? [:D][:D][:D] Un abbraccio a tuttiX . Luis. >
> [:p][:p] Anche a me ditelo anche a me[:)][:)][:)] casualmente ho un X [:D][:D] Saluti a tutti e un caloroso benvenuto a tutti i neo xisti Sergio
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:38:52
il giardino degli elfi.

http://www.ilgiardinodeglielfi.it/

Ci sono stato due anni fa. Bellissimo posto x 5 camper. i gestori sono gentilissimi e si mangia molto bene pagando poco. In bici puoi raggiungere bevagna: strada in piano. Andate sul sicuro. Buoni Km ciao massimo

Modificato da safed il 25/02/2008 alle 13:40:11
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:27:47
Azz !!! Massimo è proprio quello !!! [:D][:D][:D] Ho prenotato per Pasqua 3 Camper e anche la cena di Pasqua, se come dici tu si mangia bene [^] Gnam gnam [:)] Ciao Francesco
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:52:10
Quando sono andato io era un menù fisso: gli antipasti e primi (perchè più di uno) fantastici ed i secondi molto buoni (ma ormai non ci stava + nulla). Tutto fresco, coltivato da loro, pasta, torte e biscotti fatti in casa... Ti dico solo che la mia bimba + piccola all'epoca aveva 1 anno ed abbiamo inziato a svezzarla con la zuppa di farro and so on[:p]. C'erano 5 equipaggi e due coppie di avventori, un unica tavolata. Bellissima serata.[:D][:D][:D] Vai tranquillo e divertiti. buoni Km massimo
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:32:41
Meno male che c'è ancora gente di buon cuore in giro!!! Grazie Massimo !! Ti ricorderò nelle mie preghiere. Ma la ruota gira; prima o poi servirà qualche preziosa informazione pure a Francesso !!!! [:D][:D][:D][:D] e allora........[;)][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:20:39
Guarda Luis che scherzavo [:D][:D][:D] ti farò sapere come ho mangiato, intanto ti dico che mi hanno detto che il pranzo o cena di Pasqua prevede: Antipasto 2 Primi 2 Secondi (capretto + germano) Contorni Dolce Vino a volontà Caffè Amari della Casa [xx(][^] Ciao Francesco
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:35:04
Ciao Solo per dire che sono tornato ieri da S.Vigilio Di Marebbe all'area di sosta Rittenkeller . VERAMENTE UN BEL POSTO!!Comodo sulle piste,e per il centro ! Grazie per le passate informazioni a tutti. Il bestione non ha avuto problemi,come sempre del resto (fin'ora)[;)]: Ciao a tuttiX[:D]
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:52:55
Ragazzi ,continuiamo a dare suggerimenti sui percorsi ed i posti visti con i nostri Xcamper sono utililissimi. Lo so che su altri forum ci sono itinerari ben-fatti e ben-definiti,ma secondo me se sono visti da un camperixxta[:D][:D]hanno un altro sapore[:)][:)] Prossimamente vi daro qualche information.[^][^] (ma non ditela a nessuno)mi raccomando!!![;)][;)][;)] Ciao a tutti.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:24:51
Ciao a tuttiX Ancora un benvenuto a tutti gli Xamici nuovi, a cui do un semplicissimo consiglio: andatevi a leggere poco per volta il nostro forum da pagina uno in poi, la lettura ai più non è piacevole quanto l'ultimo libro di Harry Potter, ma per noi Xcamperisti e la cosa più bella che ci sia, piena di mille cose utili. Mi ricordo quando mi è arrivato il mio X, abbiamo girato la città andando a trovare gli amici con il frigo pieno di spumante... Se non ho fatto un incidente allora, che non ero neanche pratico del bestione.... Per Canecorso, spero che il camperone te lo diano al più presto possibile, a volte i conc. sono però un po' lenti non aspettare troppo presto la bestia... Per Francesco (oops, volevo dire illustrissimo signor Vice-Presidente) ho comprato il barbecue anch'io. Sono stato lì lì per rilanciare di un euro la tua offerta all'ultimo minuto...grazie del consiglio!!! Per Nictac ho montato il faretto, colorazione bella ma luce un po' scarsina [xx(] Ho quindi comprato il faretto da 3wat come diceva l'amico con il Rexosline, ti saprò dire alla quarta puntata... La raccolta degli indirizzi va bene sono già a 19!!! Mancano però alcuni fra gli Xaffectionados, ora controllo e mando dei messaggi a tutti per stanarli un po' (alla faccia della privacy). ciao a tuttiX Stefano

Modificato da Avvogatto il 26/02/2008 alle 13:50:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link