quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/11/2012 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Gianni grazie per la condivisione[;)] Una domanda anzi tre [:D]ma la presa del gancio ce l'abbiamo tutti e di preciso dove si trova? E' accessibile o bisogna smontare pezzi? Grazie ancora per la condivisione Un saluto a TuttiX Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 10/11/2012 10:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, la presa gancio l'abbiamo tutti, è un cavo nero volante con presa rotonda sempre nera posizionato più o meno sotto la vasca del vano garage. Non devi smontare nulla solo sdraiarti a panza in su sotto il camper, non sò se tu ci passi [:D][:D][:D] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/11/2012 09:23:19 (> ci passa, ci passa...con una terapia d'urto a base di broccoli, ha dato una bella piallata al cocomero![:D] P.S. @Checco, Trinx e agli altri eventualmente interessati:id="size4"> Ne avevo parlato con Francesco e al raduno con Gianluca, ma chiunque volesse aggregarsi, è benvenuto! **************** London Thames Bridges Bike Ride 2013id="size6">id="blue"> Dataid="size3"> : 12 maggio 2013 Linkid="size3">:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stroke.org.uk/tbbr
Doveid="size3">: dal ponte del Tower Bridge al castello di Hampton Court Tipo di tracciatoid="size3">: cittadino, con traffico del weekend. In alcuni dei 14 ponti è necessario portare la bici a spalla per alcune rampe di scale. Distanzaid="size3">: 54Km circa Tempoid="size3">: dipende…da 3 a 6 ore circa a seconda di quanto tempo si passa ai punti di ristoro o facendo foto Collegamentiid="size3">: c’è un treno, che accetta bici, che dall’arrivo riporta al punto di partenza. Biciid="size3">: si può portare la propria, pagando per il trasporto aereo, oppure la si può noleggiare in loco a cifre molto contenute. A me sconsigliarono la mountain bike, ma con un minimo di allenamento ce l’ho fatta per due anni consecutivi pure con quella. Altrimenti si possono noleggiare city bike o bici da corsa. Sicurezzaid="size3">: ogni partecipante viene registrato in partenza, deve fornire numeri di telefono d’emergenza di conoscenti in zona, dare indicazioni su allergie a medicinali&co. Se non si presenta all’arrivo deve telefonare, altrimenti partono le ricerche sul percorso! Costoid="size3">: circa 20 sterline di iscrizione+circa 70 sterline di raccolta fondi da realizzarsi tramite donazioni sul proprio sito Web (messo a disposizione dall’organizzazione) in tempi medio lunghi. Partecipantiid="size3">: nel 2007 eravamo 2.400! [:)] Ente beneficiarioid="size3">: The Stroke Association per il supporto delle persone colpite da ictus. Ipotizzando almeno 100 Sterline a partecipante, il ricavato è piuttosto consistente…[:)] Pernottoid="size3">: possiamo trovare degli alberghi abbordabili o noleggiare degli appartamenti che ci farebbero abbattere le spese del vitto per noi e famiglie.[;)] **************** La cosa più bella, prima della scoperta di Londra oltre le sue mete arcinote, prima delle ciambelle calde e della birra fredda dopo il supplizio del sellino, è la gratitudine dei parenti dei pazienti colpiti da ictus. Sono all'arrivo e ringraziano personalmente tutti i partecipanti alla corsa... Una di quelle cose per le quali vale la pena vivere![:)]quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/11/2012 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Leo. Come ti ho detto è il mio sogno !!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/11/2012 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fino a dicembre siamo in tempo per prenotare voli e sistemazioni a prezzi molto contenuti. Anche perché quello non è un wekeend particolare (tipo quello di Pasqua). Difficile, ma non impossibile, stare 4gg e 3 notti con meno di 1500 euri fuori tutto e per tutta la famiglia!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 12/11/2012 12:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, se ce l'ho fatta io, tu con tutta la dietona che hai fatto, voleresti! Dicevo del sellino[:(] perchè, per tutta una serie di motivi (posizione in sella certamente non ottimale) quello è stato l'aspetto per il quale mi sono dovuto allenare di più (i.e.1-1,5h di cyclette tarata un pò dura per 2 o 3 volte a settimana nelle settimane precedenti). Per i gg, se vuoi, possiamo anche arrivare di venerdì sera, goderci un gg di relax, correre domenica mattina (la partenza è a scelta per ovvi motivi logistici...immagina una mandria di 2400 ciclisti che attraversano la città in gruppo!) e poi volare indietro la sera![;)] Micidiale ma non impossibile! [:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/11/2012 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Mannaggia Leo ad averlo saputo.... Mi sono mezzo impegnato con un amico per la prima di settembre che c'è una manifestazione simile 10 km di corsa 44 in bici e 5 di corsa e anche qui il ricavato va in beneficenza, credo in favore dei disabili... e non sono sicuro di riuscire a prepararmi per coprire il percorso in modo decoroso[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Approfitto e pongo un quesito a tutti gli amici della capitale un conoscente di Padova[;)] vorrebbe venire in camper a Roma Ha sentito parlare di un AA/park custodito adiacente al centro ma non trova info valide, lo possiamo aiutare [?][?][?][?] dandogli qualche info [?][?][?][?] Dai fatemi fare bella figura[;)] Un abbraccioa tutti dal sempre piovoso FVG
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 12/11/2012 22:17:56 (> Ciao Franco non sono di Roma ma quà siamo stati molto bene in quest'area tiene il camper anche Ducatix[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lgproma.it/ITA/IMain...
Ciao Mario SPquote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 12/11/2012 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Franco...non puoi a maggio perchè hai una gara a settembre?!?! Segui le stesse pianificazioni di Usain Bolt, complimenti!![:D] Interessante anche quella con la corsa, solo che io non potrei mai farla senza un supporto esterno...ovvero un quadrupede di origine tedesca che mi insegue fino al traguardo![:)] @Gianni&Gianni: potreste sempre riscaldarvi con la gara al contrario, raggiungendoci al traguardo, per poi farla nel verso giusto tutti insieme![;)] Scherzi a parte, io il sasso l'ho lanciato...entro fine dicembre credo prenoteremo almeno l'aereo. Se siete interessati a formare una delegazione X-Club (magari potremmo anche pensare a qualche maglietta o altro...) contattatemi in privato e ci mettiamo d'accordo per date, orari, etc. etc.[:X]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 13/11/2012 07:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che l'area LGP è un buon punto per pernottare qualche giorno, è collegata abbastanza bene per il centro, il personale è disponibile, e, non per ultimo, sorvegliata giorno e notte... [;)][;)] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/11/2012 08:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo ma quale Bolt e bolt[;)][;)] se ne faccio una a Maggio a Settembre non si fa più nulla[;)][:D] ne sportivamente ne economicamente[;)] è che quanto l' ho letto mi ha fatto gola [:p][:p][:p][:p]ho anch' io fantasticato su un gruppo Xclub [8D][:)][:D][:0][:0][:0]. Mario e Carlo grazie per la dritta che prontamente girerò all' amico velista, non so se è esattamente quello che cercava, ma mi sembra un ottimo punto dove far base, ma è lo stesso dove abbiamo fatto L X raduno passquale [?][?][?][?] A guardare mi sembra un pò più verso la citta... comunque mo glielo giro pari pari. Un abbraccio a tuttiX
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 13/11/2012 12:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, solo x informazione al centro di Roma e precisamente su circonvallazione Ostiense vicino al metró Garbatella e teminal Ostiense, hanno fatto da poco una AA ( da fuori sembra piú un parcheggio grande su asfalto comunque sempre pieno di camper e recintato). Probabilmente il tuo amico si riferiva a questo. Purtroppo non ti so dare altre informazioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/11/2012 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo ci sentiamo in privé x Londra comunque potrei essere interessato alla gita comunque da solo in quanto le donne probabilment se ne vanno a Londra in gruppo ad Aprile. Quindi chi di spada ferisce.....[:D]
/a/img40/2893/picture065w.jpg
"> Arial">quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/11/2012 15:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BENE!id="size5">
Chissà se anche quel Segretario milanese che si sparava i giri del lago di Bracciano, manco fosse quello di Vico, è interessato...[:)]
prima...
e dopo!
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 13/11/2012 12:38:44 (> Franco, in riferimento alla sosta a Roma volevo informarti che noi un paio di anni fa siamo stati nel parcheggio di Piazzale XII Ottobre 1492, puoi trovare maggiori info visitando il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.parkbus.it
Un abbraccio e a presto, speriamo Christian & Co.