Un saluto a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/11/2012 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo per la visita a Londra non dovrebbero esserci problemi [:D] per la corsa in bici invece penso proprio che tiferemo per te e che cercheremo qualche bel ristorantino lungo il percorso della corsa da dove poterti fare qualche bella foto ricordo[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 14/11/2012 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...quando giochi a tennis a rete sei più reattivo e dinamico di Edberg, e poi ti preoccupi di 54km in bici?!?!? Guarda che la fanno anche i bambini![:)] E' solo un passeggiata e la possiamo fare senza fretta...sempre meglio di battersi tutte le vetrine di Regent e Oxford Street[:(] con le nostre consorti, no?[?]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 14/11/2012 11:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è per i 54 km che come ben sai potrei percorlerli anche in una corsa dei sacchi ai piedi, ma è per la ghiotta occasione di visitare di nuovo la city con la famiglia e gli amici senza dover correre e senza stress[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 14/11/2012 14:30:14 (> va bene, va bene (i giovani d'oggi...[}:)][xx(])...come dicevo poco fa al telefono a Checco, che ho dovuto richiamare perchè fa gli squilletti pure lui!, a fine mese per lavoro vado in questo albergo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.thistle.com/en/hotel...
Di persona sarà più facile chiedergli se hanno sconti per prenotazioni anticipate, "gruppi" o altro. Saremmo proprio dietro Trafalgar Square e alle terga dell'ammiraglio! [;)][:D] DIMENTICAVO! La consorte suggerisce di fare il viaggetto "figli-less" per economizzare un pò. Ovviamente ognuno può fare come preferisce...[:)]quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 14/11/2012 15:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, se riusciamo ad organizzarci con il lavoro ci piacerebbe aggregarci[:)]. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 14/11/2012 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem come sopra Leo, ho guardato il calendario e non è male come data (per ora) ci sto facendo un pensierino serio, anche Robi è molto tentata. Ti saprò dire. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 14/11/2012 20:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ...manca solo il lucano. L'idea della bici mi piace, mai stato a Londra e il pensiero di andarci con persone che conosci poco, ma che dalla prima volta che le hai viste ti hanno fatto sentire membro di una grande famiglia è il massimo[:)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 14/11/2012 09:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mazza o Sergione che fisico[:)][:)][:)][:)][:)]. Ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 14/11/2012 21:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 14/11/2012 21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco quella era na foto de 5/6 kg fà mo so mooolto più secco a belloooo [;)][:o)][:o)]
AH AH AH AH ....poi appena faccio l' XONE....ti mando anche il Transit a bocca aperta....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/11/2012 15:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo tu sei malato ! Curate Gianni, non se pole pulire così un vano motore !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/11/2012 23:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pole...si pole...mi par di intravedere un gioiellino giallo con la copertina[:D][:D][:D][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/11/2012 15:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole Gianni sembrano modellini e pur vero che gioielli del genere vanno sicuramente coccolati [:D][8D] io non so nemmeno come si apre il cofano della mia 600 Fiat [:)][:D][8D][:o)][:I][B)] Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/11/2012 09:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Npochetto si [:D]....ma vorrei poterlo essere anch'io [;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/11/2012 21:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Mantova!! io purtroppo dal 2008 sono persona indesiderata da quelle parti...con il pupone appena preso mancammo l'area indicata dal portolano (era chiusa) e ci infilammo nelle mura e tra i vicoli del centro. Preso dal panico, abbassai il finestrino e chiamai due indigeni:"Scusate, ci siamo persi, come si esce dal paese?": Se avessi fatto basse illazioni sul vero mestiere delle loro mamme, sarebbe stato meglio...![:(][:)] Bepo, bacia in bocca tutti, così la settimana dopo a Milano mi basterà baciare te per essere virtualmente vicino a tutti![:D]