quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/11/2012 08:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, bacia in bocca tutti, così la settimana dopo a Milano mi basterà baciare te per essere virtualmente vicino a tutti! Lo farò volentieri, anche perchè hanno già aderito Belen e JLo [:0][:0] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/11/2012 08:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> t'ho beccato!! Altro che "non faremo liste"[}:)]...la lista ce l'hai e pure con tutte le misure![:0] Vabbè, se aderiscono Charlize Theron, Caterina Murino o Luisa Ranieri, non fare l'infame e avvisa. Parto pure subito a piedi...[:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/11/2012 09:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bene, allora non sono l'unico che apprezza le doti di attrice di Luisa Ranieri !! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/11/2012 10:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...in quel film di Antonioni era stupenda[:0], e poi con che portamento indossava il "costume di scena"...[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]
qui per Sergio:
http://www.francescoboscardin.it/prova/D600.jpg
Ocio che ero in Iperfocale e pertanto le cime non sono proprio a fuoco ! [xx(]
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/11/2012 19:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che posti [:D][:D][:)] beato Te/Voi Ottima anche la D600 direi [;)][:)] bravo Francesco [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/11/2012 19:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad interpretare la seguente frese di Francesco "per un momento mi è sembrato di essere in paradiso". Fancesco è giunto in Val Venegia con la nuova Nikon D600, Fullframe a 24 mila pixel e rotti, giornata stupenda, neve sulle cime, magnifici boschi colorati autunnali e giustamente si è sentito in paradiso. Poi è faticosamente giunto presso la Malga Venegiota ed ha scoperto che era chiusa e non poteva gustare lo strudel abbinato ad un tazza di vov caldo con la panna ed ha capito che non era più in paradiso (anche perchè ha notato che la sua Nikon faceva di tutto ma non lo strudel). E' andata così? Comunque complimenti per la foto. Ciao a tuttix Stefano
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 27/11/2012 17:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche perchè il giorno dopo avrei potuto mangiare delle splendide Tigelle se qualcuno non si c... sotto ! [:D][:D][:D]
quì è in versione semi aperta...
eeeeeeee...quì è in versione modifica similKreos/Rexosline e versioni In dell'ARCA....in versione chiusa...
quì in versione semi aperta...
eeee questo è in versione bucolica con tanto di cestino dei fiori fatto con le le sue manine.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...
infine la versione dalla parte del divanetto...
vi dò alcuni ragguagli sull'operazione...la merce si trova dall'amico dei camperisti....il famoso LEROY (éx-Casto...francese...) , la spesa è irrisioria infatti con 80,00 Eurini me la sono cavata...
si prende un pacchetto di dimensioni 105X175 già completo di meccanismo corde e agganci...lo si fà modificare dalla sarta del sudetto Leroy...con € 20,00 di intervento e si applica il tutto in circa 45 minuti....
eeee per Lei sarete un Supereroe...a mè però l'ultima parola mi è stata detta con il finale ...Sup...irla...detto alla Milanese..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AAAAAAAHHHHHH dimenticavo sempre dalle mie vulcaniche idee...dopo una visita alla Migone ...vedasi IK..A ecco l'illuminazione della cucina...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/11/2012 09:46:51 (> Mizzica Gianni, hai rovinato l'intervento delle donne di questo forum, soprattutto Anna ! Lei lo ha fatto con le sue manine e chissà quanto tempo ci ha messo [:I]. Comunque grazie della dritta, uno di questo giorni faccio un salto al Leroy di Mestre e ne lo faccio fare anch'io. Hai preso tipo questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.leroymerlin.it/repar...
Ma ti fanno subito la modifica ? Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 01/12/2012 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe' ma con la Polini Oro faceva una bella musica pure il Caballero! :-)